07 marzo 10, 21:35 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Ferrara
| Citazione:
E la dogana chi la paga?Quasi sicuramente un pacco cosi grosso e pesante te lo fermano e ti tocca pagare per sdoganarlo! La vorza in Italia costa sui 650 completa,cioè con radio e tutta l'elettronica! Il motore e l'esc non sono mamba ma torque cioè gli stessi che monta il savage che a me sembrano validi quanto il mamba (provati entrambi). Certo non è la macchina più economica del mondo ma per lo meno sembra essere completa,mentre ho notato che tutte quelle macchine rtr in vendita a 400/500 euro (in Italia) o hanno buona elettronica ma meccanica scarsa o hanno elettronica scarsa ma discreta meccanica!Purtroppo non ho ancora trovato il compromesso che abbia entrambe le cose buone!Altrimenti sarei gia passato all'acquisto! | |
07 marzo 10, 21:40 | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2008 Residenza: Ferrara
| Citazione: E comunque sia al momento losi è probabilmente ancora la migliore,ma per quale prezzo???Troppo costosa!!!Molto più anche della Vorza! | |
07 marzo 10, 21:58 | #43 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| Citazione:
Con la hpi vorza non ce le fai le gare!!! | |
20 marzo 11, 20:41 | #45 (permalink) Top |
User |
Mo ora arrivo io e faccio parti no la rissa ma la guerra (....) Come buggy migliori: 1: Xray 808 indistruttibile (lo puo dire chi mi ha visto in sti 2gg a girare a verona) 2: Mugen (la versione by tommy garage) 2: losi 3: hobao hyper 9e .... Truggy migliori: (ne so poco) .....PASSO.... Monster migliori: 1: E-revo (va come un truggy) (con questo mezzo oggi sono arrivato secondo alla gara di verona... 2: savage flux 2: e-maxx bl ed ... Per me siamo qua... (da ste parti, poi ci sono altri 6000modelli)
__________________ photobucket Mugen elettrificate TommyGarage Mugen mbx6e/Mugen mbx7e/losi 8ight-T 2.0e/savage flux/mini Losi 8ight i miei video (YOUTUBE) |
Bookmarks |
| |