Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 marzo 10, 21:35   #41 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Visualizza messaggio
gran bella macchina, la trovi a 500 euro dal'america, e in italia?

Il kit mamba costa 200 euro, quindi è come se la pagassi 300 euro + tasse, costa il doppio di una caster pensandoci bene, perchè ne ho comprata una dall'america senza motore ed esc e l'ho pagata 150 euro, aggiungendone 200 per il mamba arriverei a 350 + servo radio etc arriverei a 450 euro massimo.
Si fa presto a dire compro dall'america!Ma le spese di spedizione dove le metti?
E la dogana chi la paga?Quasi sicuramente un pacco cosi grosso e pesante te lo fermano e ti tocca pagare per sdoganarlo!
La vorza in Italia costa sui 650 completa,cioè con radio e tutta l'elettronica!
Il motore e l'esc non sono mamba ma torque cioè gli stessi che monta il savage che a me sembrano validi quanto il mamba (provati entrambi).
Certo non è la macchina più economica del mondo ma per lo meno sembra essere completa,mentre ho notato che tutte quelle macchine rtr in vendita a 400/500 euro (in Italia) o hanno buona elettronica ma meccanica scarsa o hanno elettronica scarsa ma discreta meccanica!Purtroppo non ho ancora trovato il compromesso che abbia entrambe le cose buone!Altrimenti sarei gia passato all'acquisto!
penny20 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 21:40   #42 (permalink)  Top
User

Data registr.: 14-02-2008
Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Visualizza messaggio
Certo,l'avevo letto tempo fa ma non gli ho dato molto peso perchè chi scrive non ha mai avuto il mezzo sotto mano!
E comunque sia al momento losi è probabilmente ancora la migliore,ma per quale prezzo???Troppo costosa!!!Molto più anche della Vorza!
penny20 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 10, 21:58   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di franlcilo

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Originalmente inviato da penny20 Visualizza messaggio
Certo,l'avevo letto tempo fa ma non gli ho dato molto peso perchè chi scrive non ha mai avuto il mezzo sotto mano!
E comunque sia al momento losi è probabilmente ancora la migliore,ma per quale prezzo???Troppo costosa!!!Molto più anche della Vorza!
per questo la caster rimane la migliore, più bilanciata e molto più modificabile e regolabile, ti prendi la versione race roller, senza elettronica, e ci monti quello che ti pare... e ti fai un'auto al top, anche per competizioni.
Con la hpi vorza non ce le fai le gare!!!
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 15:47   #44 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-01-2011
All'inizio della discussione si parlava di 3 o 4 fasce di appartenenza dei modelli...ma non è ancora chiara la posizione occupata da traxxas e hpi racing...voi dove le collochereste? Categoria a parte?
ErikD non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 marzo 11, 20:41   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di andre26

Data registr.: 20-11-2010
Immagini: 1
Mo ora arrivo io e faccio parti no la rissa ma la guerra (....)
Come buggy migliori:
1: Xray 808 indistruttibile (lo puo dire chi mi ha visto in sti 2gg a girare a verona)
2: Mugen (la versione by tommy garage)
2: losi
3: hobao hyper 9e
....
Truggy migliori: (ne so poco)
.....PASSO....
Monster migliori:
1: E-revo (va come un truggy) (con questo mezzo oggi sono arrivato secondo alla gara di verona...
2: savage flux
2: e-maxx bl ed
...
Per me siamo qua... (da ste parti, poi ci sono altri 6000modelli)
Rispondi

Bookmarks