![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: novara
| Nuovo quesito su off-road
Ciao a tutti e da un po che sto cercando un modellino elettrico da off-road ho trovato una persona che mi vende a 100 euro questo modello http://pics.towerhobbies.com/imagel/t/ltamc0198.jpg si tratta di una tamiya sand viper, ora ditemi voi che ne sapete più di me e un buon acquisto o e una fregatura? e poi e un modello modificabile? grazie mille aspetto risposte |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
non funziona il link e costa 119 nuova Tamiya Sand Viper Art.Nr: 58374 2WD DT-02 Chassis su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau modificabile???? è poco più di un giocattolo gig nikko.. io lascerei perdere.. si trovano b4 associated a quel prezzo per esempio .. macchine campione del mondo, da gara, non giocattoli.. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
allora io 2 anni fa circa ho comprato questa Sand Viper a 60 euro in Cina tramite e-Bay ho pagato circa 30 euro di spedizione e 30 di dogana ... (Furbo che sono è??? ![]() come l'ho montata l'ho subito venduta... e ho preso una Ansmann X-PRO.. RcSupermarket Automodello Buggy EP 1:10 2WD Ansmann X-Pro Kit ANS122000009 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online che per 130 euro è un buggy 2WD molto robusto e competitivo... e poi ho preso anche una Team Associated B4 che per 100euro la trovi usata nei mercatini dei vari forum .. tipo Automodelli.it dove ci sono molti apassionati di questa categoria.. |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
|
Luketto1 .... caspita.... leggo solo ora che sei di Novara quasi la Capitale dell' off road 1/10 elettrico.... allora non posso fare altro che consigliarti di andare a Varallo Pombia (NO) dove c'è una delle piu importanti piste 1/10 off elettrico in Italia.. la pista del Crazy Club.. Crazy Club Modellismo, Varallo Pombia, provincia di Novara, Modellismo elettrico e scoppio, Piste permanenti modelli 1/10 elettrici off road, touring, on road, team associated b5, rc10b5 e li puoi renderti meglio conto dei modelli e dei materiali usati in campo... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() il progetto della B4 è leader dal 2003... fai te... ![]() ![]() Ultima modifica di kola72 : 01 marzo 10 alle ore 23:02 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consiglio nuovo off road brushless 1/8 | PANZERTRUCK | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 13 febbraio 10 22:34 |
aiuto per un nuovo dell' rc car off road perfavore aiutatemi | ilmitotito94 | Automodellismo | 5 | 08 ottobre 09 01:58 |
Nuovo iscritto: presentazione e quesito | luca2772 | Aeromodellismo Principianti | 43 | 16 febbraio 09 13:48 |
Nuovo del forum e subito un quesito | spaceshipone | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 02 luglio 08 13:03 |