Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 marzo 10, 20:12   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-02-2010
Nuovo quesito su off-road

Ciao a tutti e da un po che sto cercando un modellino elettrico da off-road ho trovato una persona che mi vende a 100 euro questo modello http://pics.towerhobbies.com/imagel/t/ltamc0198.jpg si tratta di una tamiya sand viper, ora ditemi voi che ne sapete più di me e un buon acquisto o e una fregatura? e poi e un modello modificabile?

grazie mille aspetto risposte
LukeTT01 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 20:18   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
non funziona il link

e costa 119 nuova

Tamiya Sand Viper Art.Nr: 58374 2WD DT-02 Chassis su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau

modificabile????

è poco più di un giocattolo gig nikko..

io lascerei perdere..

si trovano b4 associated a quel prezzo per esempio .. macchine campione del mondo, da gara, non giocattoli..
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 20:23   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Quoto nafta , oscena lascia perdere difficilmente potevi incocciare di peggio
Vecchio 01 marzo 10, 20:27   #4 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da naftausa Visualizza messaggio
non funziona il link

e costa 119 nuova

Tamiya Sand Viper Art.Nr: 58374 2WD DT-02 Chassis su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau

modificabile????

è poco più di un giocattolo gig nikko..

io lascerei perdere..

si trovano b4 associated a quel prezzo per esempio .. macchine campione del mondo, da gara, non giocattoli..
guarda ti ringrazio davvero tanto mi hai salvato da una fregatura colossale
Vecchio 01 marzo 10, 20:35   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-10-2006
Invia un messaggio via MSN a naftausa
figurati, per così poco!
naftausa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 21:58   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di roberto88m

Data registr.: 14-01-2009
se sei interessato ad una buona buggy ho la mia caster fusion ex-1 che è nuova solo 1 giro per testarla.... la vendo senza motore ne regolatore... fammi sapere
roberto88m non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 22:26   #7 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
allora io 2 anni fa circa ho comprato questa Sand Viper a 60 euro in Cina tramite e-Bay ho pagato circa 30 euro di spedizione e 30 di dogana ... (Furbo che sono è??? ) volevo un buggy 2WD per iniziare a fare gare... ma subito mi son reso conto che questo modello non è assolutamente all'altezza finito di assemblarla.. il telaio DT-02 è una plasticona... la cascata di ingranaggi della trasmissione sembra quella delle macchine giocattolo RC... gli ammortizzatori in plastica sembra che possano esplodere al primo salto...

come l'ho montata l'ho subito venduta... e ho preso una Ansmann X-PRO.. RcSupermarket Automodello Buggy EP 1:10 2WD Ansmann X-Pro Kit ANS122000009 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online che per 130 euro è un buggy 2WD molto robusto e competitivo... e poi ho preso anche una Team Associated B4 che per 100euro la trovi usata nei mercatini dei vari forum .. tipo Automodelli.it dove ci sono molti apassionati di questa categoria..

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 marzo 10, 22:32   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Luketto1 .... caspita.... leggo solo ora che sei di Novara quasi la Capitale dell' off road 1/10 elettrico.... allora non posso fare altro che consigliarti di andare a Varallo Pombia (NO) dove c'è una delle piu importanti piste 1/10 off elettrico in Italia.. la pista del Crazy Club.. Crazy Club Modellismo, Varallo Pombia, provincia di Novara, Modellismo elettrico e scoppio, Piste permanenti modelli 1/10 elettrici off road, touring, on road, team associated b5, rc10b5 e li puoi renderti meglio conto dei modelli e dei materiali usati in campo...

Vecchio 01 marzo 10, 22:53   #9 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
allora io 2 anni fa circa ho comprato questa Sand Viper a 60 euro in Cina tramite e-Bay ho pagato circa 30 euro di spedizione e 30 di dogana ... (Furbo che sono è??? ) volevo un buggy 2WD per iniziare a fare gare... ma subito mi son reso conto che questo modello non è assolutamente all'altezza finito di assemblarla.. il telaio DT-02 è una plasticona... la cascata di ingranaggi della trasmissione sembra quella delle macchine giocattolo RC... gli ammortizzatori in plastica sembra che possano esplodere al primo salto...

come l'ho montata l'ho subito venduta... e ho preso una Ansmann X-PRO.. RcSupermarket Automodello Buggy EP 1:10 2WD Ansmann X-Pro Kit ANS122000009 Automodelli, Elettrici, Offroad 1/10 Buggy 2WD Vendita Online che per 130 euro è un buggy 2WD molto robusto e competitivo... e poi ho preso anche una Team Associated B4 che per 100euro la trovi usata nei mercatini dei vari forum .. tipo Automodelli.it dove ci sono molti apassionati di questa categoria..
Sei il secondo che mi consiglia un B4 Associated mi sa che ti devo dare retta io con la mia Tamiya TT01 ho provato a fare qualche salto su delle rampe improvvisate con dei cartoni ma e meglio che lascio perdere vedrò di sfruttare i tuoi consigli
Vecchio 01 marzo 10, 22:59   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da LukeTT01 Visualizza messaggio
Sei il secondo che mi consiglia un B4 Associated mi sa che ti devo dare retta io con la mia Tamiya TT01 ho provato a fare qualche salto su delle rampe improvvisate con dei cartoni ma e meglio che lascio perdere vedrò di sfruttare i tuoi consigli
mmmmmhhhh penso che fare i salti con una touring .. sei il primo che ho sentito

il progetto della B4 è leader dal 2003... fai te... e vai a vedere a Varallo che pista...

Ultima modifica di kola72 : 01 marzo 10 alle ore 23:02
Rispondi

Bookmarks