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Vecchio 24 gennaio 12, 22:15   #41 (permalink)  Top
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L'avatar di MiniG
 
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Concordo per l'affidabilità
dei servizi assistenza Castle e tekin, ultraveloci e cortesi ma sopratutto efficienti. Specialmente per cio' che conta il customer service Castle
Al contrario dei tedeschi che mi stanno facendo impazzire. . . in quasi 4 mesi e una quantità enorme di telefonate per non sapere cosa è successo al Gm 90 di un conoscente inviato in assistenza. LRP è nota per attese secolari e regolatori che escono bene 1 su 4. . . speriamo non vada cosi' per il nuovo regolatore per 1/8 . . . .
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Associated B44.3/Associated RC10 R5.1/SandScorcher/Serpent Cobra 811 Be/Honcho/LosiMiniCrawler-RcBrosMongoose/Revino VXL/ Losi Mini8ight T/3x Toy'sPort Zorro/E-Flight Carbon Cub SS/ Blade QX200Rakon/DJI F450-MobiusFPV/2x DJI F550 H3-3D/Tarot T 810+ Z15+BMPCC . . .

Ultima modifica di MiniG : 24 gennaio 12 alle ore 22:19
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Vecchio 24 gennaio 12, 22:21   #42 (permalink)  Top
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L'avatar di Criis
 
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Speriamo, perchè sembra veramente interessante!
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Vecchio 25 gennaio 12, 00:34   #43 (permalink)  Top
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L'avatar di t-tommj
 
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"star bassi" ???
Star è un modo di avvolgere le spire , non un modo di misurarle.

I rotori Tekin per un problema di mano d'opera, non erano ben incollati solo nella prima serie, roba di 3 anni fa, non diciamo eresie su "sentiti dire " per favore. Tutti coloro che hanno avuto problmi e si sono rivolti in assistenza, hanno poi avuto un motore nuovo ( bastava la foto, non era necessario spedire) nel tempo necessario alla spedizione.
Sia in Europa che in USA.

Comunque: ogni uno ha un modo di guidare e rapportare differente, quindi non resta che provare e decidersi, è esclusivamente una questione soggettiva, poi c'è chi fa del campanilismo e basta leggere per comprendere. Tutti i regolatori svampano e non ce n'è uno che si salvi, per quello che è la mia esperienza ho avuto sia un MMMv3 che un MMpro che un RX8. i castle mi sono andati a signorine entrambe, il MMMv3 lo usavo da prima con un 2650kv a 4S su una pista abbastanza lunga e guidata,mi ha mollato senza fumare e senza avere problemi di interruttore alla seconda scarica, il MMpro appena mi è arrivato ho notato che aveva la porta sensore che ballava nella sua sede, usato senza sensore , dopo 4/5 scariche ho montato il motore a sensori e chiaramente non andava, considerato che per usarlo con un servo digitale ho anche dovuto mettergli in BEC esterno epchè il suo ( anche se regoalbile via software) non aveva amperaggio sufficiente per gestirsi un servetto da una 20ina di kg.
Tra tutti mi è rimasto l'RX8, i Castle avranno anche dei bei motorini ma per come guido io, li Tekin è tutto un altro pianeta. Ora sto usando un Hobbywing150A. . . la porta sensori mi sa che ce l'ha per non essere da meno dato che in quanto ad erogazione è si fluido ma ne piu' ne meno di un MMM. Andrà in mano sul buggy che sto preparando ad un ragazzo, prendero' un LRP e vedremo come va, sempre che ci stia nel vano della Serpent
Manco ho voglia di risponderti ma giusto x farti scendere dall' olimpo dei saccenti lo faccio….
i miei Tekin sia x buggy che x truggy mi hanno mollato col rotore scollato tutti e 2 e li ho presi entrambe nel 2010 quindi , se permetti non e' un' eresia ne' tantomeno un' esperienza altrui….o pretendi di sapere te' quello che mi e' successo????

Mannaggggggia a te''
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 01:04   #44 (permalink)  Top
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L'avatar di MiniG
 
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Se nell' averti corretto da una cazzata come " star bassi" pensi di mettermi nell'"olimpo dei saccenti" da cui, con tale affermazione, ha i dimostrato di arrivare, ti faccio presente che se hai avuto la doppia sfiga di ritrovarti per ben due volte con motori coi rotori che si scollano è evidente che o la racconti per levarti dal tuo pantano o non ti informi ne in pista ( in gara o meno) e neppure sui vari Forum di mezzo pianeta.
In ogni caso se ti fossi sbattuto a chiedere assistenza alla casa di certo non avresti avuto lla faccia di fare menate in giro per i forum screditando prodotti rinnomati per essere validi molto piu' di altri che tu indirizzi all'uso su buggy , quando in realtà sono realizzati specificatamente per i truggy/monster ( consolati , i cazzari del tuo tipo sono paragonabili nel numero agli appassionati di calcio ) Chi ammette errori ( acquistare un prodotto che ti lascia apiedi e non chiede neppure assistenza) non ripete lon stesso l'errore una seconda volta, si chiama esperienza, rifare lo stesso errore si chiama testardaggine/idiozia. Men che meno si prendono due motori della stessa marca la prima volta che si acquista, solo l'inesperienza e saccenza di andare sul sicuro fa fare certe idiozie, specie dopo che si sapeva dal 2009 che i Tekin avevano questo problema, il "recall" era stato epr un anno nella homepage del sito Tekin.
Mi sono sprecato troppo a risponderti , ma a coloro che leggono e' bene dare un parametro di comprensione su chi arriva veramente dall'"olimpo dei saccenti/cazzari"
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Ultima modifica di MiniG : 25 gennaio 12 alle ore 01:13
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Vecchio 25 gennaio 12, 01:32   #45 (permalink)  Top
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........... Personale esperienza.........
Rotore di un Tekin 2050kv della seconda serie (quelli con il colletto di alluminio) scollato in pieno salto triplo... modello carpiato e tante brutte parole...
Il lunedì ho scritto all'assistenza che mi ha chiesto foto e specifiche della mia combo (esc, motore, batterie e temperature).
Ho ricevuto in 3 settimane DUE rotori di ricambio, dato che scrivendo all'assistenza avevo fatto notare che avevo due motori, e mi preoccupavo per l'altro.
Il tutto GRATIS, e senza dover rispedire i vecchi rotori, quindi per me l'assistenza Tekin è da 10 e lode.

PS
Purtroppo il tekin difettato l'avevo preso usato, per cui non so come fosse stato trattato precedentemente, (scaldate, urti ecc ecc) ma ora va benissimo da più di un anno e mezzo.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 02:05   #46 (permalink)  Top
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Ho preso il combo per buggy con il 2050vk oltre un anno fa, ( Bad , non so se ti ricordi, ti chiesi un opinione in merito prima di prenderlo, era il febbraio del 2010) ci faccio dalle 4 alle 10 scariche a settimana dagli "0" gradi di questi giorni ai 35 gradi d'estate e non ho mai avuto il benchè minimo problema, a differenza di sti benedetti Castle che mi sono durati da mezzogiorno al tramonto. L'assistenza Tekin la usai a suo tempo per dei MiniRage ed un motore Redline ( per 1/10) sono stati velocissimi e gratuiti. Unico problema riscontrato: l'Hotwire.
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Vecchio 25 gennaio 12, 02:11   #47 (permalink)  Top
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Residenza: In garage tra i modelli.....
Messaggi: 7.681
Tutto può essere caro, ricordo i discorsi sui tekin con cui io personalmente come motori mi trovo bene.

Ripeto, non so come fosse stato trattato precedentemente il mio motore, per cui non esprimo pareri sulla rottura, ma dopo la sostituzione del rotore, il motore va come un orologio, cambiando i cuscinetti ogni tanto, come in tutti i motori.
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 02:52   #48 (permalink)  Top
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L'avatar di culatello
 
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Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
allora questi discorsi mi fanno incazzare a morte perchè per quanto sei dotto istruito Mini G sappi una cosa ,noi stiamo usando pura merda!!!!!

l'elettrico è un ripiego insulso per babbei come noi ,nell'ambito 1/8 , io sono differente dai vostri parametri se uno mi dice una cosa è quella ,tommj è uno che corre da anni e fidati i motori li spreme ,se non lo conosci per me non puoi assolutamente permetterti di fare determinati discorsi .

sappi che uno forte un motore elettrico te lo sfiamma in una uscita ,hai mai visto un ufficiale con l'elettrico ?????dimmene uno che non la usi per scazzo .
gli durerebbe una giornata .

l'elettrico fondamentalmente ricordatevelo è solo un modo per non passare anni luce sul mezzo ,attaccare una stronza piletta e girare , nulla di più.


in alcune gare tommj in piste che lui non sapeva nanche ha girato sui record della pista costantemente e gli hanno pure impedito di gareggiare perchè secondo loro troppo avantaggiato dal mezzo ,fidati uno che ci gira attorno da 20anni o più sul mondo 1/8 off ne sa ,pure su l'elettrico visto che ora ha solo l'elettrico.

i rabitti ,prendono e butano ,perchè a fine manifestazione del motore non c'è più nulla ,quindi tekin ,mamba ,xerun ,sono solo minchiate da plebei il vero mondo 1/8 è nitro!
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Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 03:04   #49 (permalink)  Top
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L'avatar di Duzzo
 
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Messaggi: 3.822
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tekin ,mamba ,xerun ,sono solo minchiate da plebei il vero mondo 1/8 è nitro!
secondo me sono le nitro delle cagate ed il nuovo mondo (vero anche questo lo giuro) sono le elettriche qualche anno fa i motori regolatori e batterie non permettevano certe cose ad oggi le nitro fanno solo casino e puzza, i motori elettrici a 4 s sono già superiori ai nitro se poi uno vuole un missile terra aria può andare a 6s per il resto le macchine sono le stesse dove sta sto vantaggio delle nitro? si sono prese i loro spazzi anni a dietro quando la scelta era obbligata ad oggi sono paleolitiche che poi uno bravo fa gli stessi tempi sia con una buona elettrica che con una buona nitro è un altro discorso .


P.S. : state boni e vogliamosè bene !!!
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Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 gennaio 12, 03:29   #50 (permalink)  Top
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allora questi discorsi mi fanno incazzare a morte perchè per quanto sei dotto istruito Mini G sappi una cosa ,noi stiamo usando pura merda!!!!!

l'elettrico è un ripiego insulso per babbei come noi ,nell'ambito 1/8 , io sono differente dai vostri parametri se uno mi dice una cosa è quella ,tommj è uno che corre da anni e fidati i motori li spreme ,se non lo conosci per me non puoi assolutamente permetterti di fare determinati discorsi .

sappi che uno forte un motore elettrico te lo sfiamma in una uscita ,hai mai visto un ufficiale con l'elettrico ?????dimmene uno che non la usi per scazzo .
gli durerebbe una giornata .

l'elettrico fondamentalmente ricordatevelo è solo un modo per non passare anni luce sul mezzo ,attaccare una stronza piletta e girare , nulla di più.


in alcune gare tommj in piste che lui non sapeva nanche ha girato sui record della pista costantemente e gli hanno pure impedito di gareggiare perchè secondo loro troppo avantaggiato dal mezzo ,fidati uno che ci gira attorno da 20anni o più sul mondo 1/8 off ne sa ,pure su l'elettrico visto che ora ha solo l'elettrico.

i rabitti ,prendono e butano ,perchè a fine manifestazione del motore non c'è più nulla ,quindi tekin ,mamba ,xerun ,sono solo minchiate da plebei il vero mondo 1/8 è nitro!
Mah.......
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