08 marzo 10, 00:17 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
le foto della pista le metterò più avanti perché ci sono modifiche in previsione. ma ci sono tre piste: 1/8 valida per gare titolate, listino piatto per le 1/10 , per gli short track, gli 1/36, le rally ecc ecc. poi c' e' un area per i Crawler fon anto di illuminazione notturna, piscina, casine, autolavaggio , ponti tibetani ecc ecc cccccccc.!!!!!! ricordo che il raduno e' gratuito e che ci Sara la possibilità di fare le gare fra buggy fea truggy con soli 10 per il transponder ..... qualcuno qua a Verona mi ha chiesto s si puo montare la tenda il giorno prima : certo che SI!!! la domenica vorreimontare impiantone audio per musica e cronaca gare in pista! ps:per orange team: martedì ti invio i file,,,,,,,,,, |
08 marzo 10, 00:51 | #74 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006
|
presente al 90% all'evento....l'anno scorso mi sono divertito davvero tanto e poi l'atmosfera era davvro goliardica e puntata al divertimento puro!!!bello bello bello... unica precisazione per la corrente come siamo messi? |
08 marzo 10, 20:24 | #75 (permalink) Top |
|
grazie Sentenza! la atmosfera anche quest' anno Sara improntata al divertimento. in più ci sara' una gara seria oppure una serie dibgare. ma in tutte avremo i transponder. non mancherà la musica e FORSE un minimo di cronaca delle gare. ........ la corrente ci sara' con 2 motogenratori ( Enel non ce la danno alla pista. niente da fare).
|
08 marzo 10, 23:23 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Pisa
|
Beh, per la "scossa" ci faremo bastare quel che ci sarà....... intanto è bene che il comune si renda conto che siamo in tanti, così magari per il futuro potrebbe venire incontro anche a noi ELETTRICARI..... chissà
__________________ www.orangeteam.it |
09 marzo 10, 12:45 | #77 (permalink) Top | |
| Citazione:
i Generatori sinceramente a me non piacciono danno corrente in maniera disuguale...a rischio cottura caricabatterie!!! | |
09 marzo 10, 18:38 | #78 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Pisa
| Citazione:
__________________ www.orangeteam.it | |
09 marzo 10, 19:39 | #79 (permalink) Top |
|
per la corrente: il Comune di Pietrasanta ci ha già tolto un 30% di terreno.......... Pensa te se ci danno una mano per la corrente! mannaggia loro. Certo che se fossero solo auto elettriche sarebbe un altra cosa. Ed invece con gli scoppio han tutti i vicini contro!!!!! Per i generatori: anno scorso hanno usato solo un generatore e ad esso c'era attaccato anche il minibar e le luci. Ora le luci non ci sono più ( non ci sono più i box!!!!). E poi porterò anche il mio generatore. Parliamo quindi di due da 5Kw e uno più piccolo, ma non sono quelli del BRICO. Io col mio ci collegavo il pC della ditta per i collaudi di apparati elettronici..... E i cronometristi ci attaccano i loro PC e il sistema di rilevamento tempi. E poi hooooo io vi do quel che ho: rimane sempre la possibilità di attaccarsi alla auto a 12Vcc......... Ricordo che la manifestazione è ad ingresso gartuito Costo richiesto solo per fare la gara cronometrata! |
09 marzo 10, 20:47 | #80 (permalink) Top | |
| Citazione:
per il discorso elettrico/scoppio ecco perchè tra un decina (e stò largo) di anni la nitro la potranno buttare nel secchio!!!! elettrico forever!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
Bookmarks |
| |