![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #431 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2010 Residenza: pisa
|
quoto in pieno l'amico sentenza a riguardo dello scazzo e del divertimento e condivido le opinioni di bimoto a riguardo del poco tempo che abbiamo dedicato al conoscersi meglio ma a parte la preparazione della mattina ai box e le scarne prove che abbiamo fatto nel pre gara il resto è stato così concentrato che almeno il sottoscritto nonostante non aver effettuato interventi alla mia RC8 salvo un cambio gomme per le finali sono riuscito a mangiare un panino solo dopo le 14:00 Spero che non demordiate in blocco con l'1/8 off elettrico e vedrete che l'occasione di conoscersi meglio di "ciccia" come si dice da noi non mancherà di certo. Riguardo ai pilotoni beh,kizze e Vestraus non sono certo gli ultimi arrivati con sentenza al seguito nel mondo dell'elettrico ma vi assicuro che tutto L'orange team, che si è presentato a Pietrasanta, aveva idee di vittoria anzi ci saremmo accontentati di non sfigurare. Per finire l'unico che non ha sfigurato sono stato io (bidde67)gli altri hanno fatto faville!!!!!!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #432 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
|
Grazie grazie ![]() Approvo l'idea per il prossimo EDV3 (oramai è EDV, per quanto non sia grammaticalmente esatto, per gli inglesi almeno) di partire alle 10 e fare una pausa pranzo conviviale ![]() Per le foto, ne ho ancora un paio di centinaia, ma molte non son granché. I nostri buggy viaggiano sodo, è difficile immortalarli in corsa senza che la foto venga mossa ![]() Infatti ho usato un po' di sporchi trucchi per renderle un po' meglio di quelle che in realtà sono. Altre foto domani, ora sono nel divano con la figliola ![]() Per il prossimo EDV, obbligatoria la maglietta ![]() PS: è stato un piacere conoscere tutti ![]()
__________________ ....... |
![]() | ![]() |
![]() | #433 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2010 Residenza: pisa
|
Ciao Refuso ero io il "malcapitato" numero uno della finale B, guarda;a parte che anche a me piace sportellare da morire,ma al di la che se non lo avessi scritto sul forum io non sapevo assolutamente chi con tanto impeto voleva superarmi in quella occasione,con le tue parole ti sei guadagnato la mia simpatia A VITA. Prendiamo esempio tutti gente questo è un vero esempio di sana sportività e di agonismo grazie Refuso oggi abbiamo imparato tutti qualche cosa! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #435 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Che dire... Ora abbiamo anche il fotografo ufficiale ![]() Peccato alcune foto non riesca a vederle ![]() Refu... sono il primo a capirti, molto spesso mi scaldo per molto meno tanto da chiudermi a lamentarmi nei miei 50cm di "Box", tu invece... nella sfiga ricorrente resti calmo e disponibile.... anche quando ti nascondono il saldatore ![]() ![]() Orange team... la prima si lascia sempre per non demoralizzare... dalla prossima sarà guerra vera ![]() ![]() Bravi davvero ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #436 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2009 Residenza: Arezzo
![]() |
faccio anche io i complimenti da cacchetta invidiosa! La mia punizione cmq l'ho avuta e mi è partita la lipo che stavo usando per provare la mia pbs appena finita: la maledizione delle cacchette!
__________________ Losi 8ight-EU E | EZRun 2700kv | Mamba Monster V3 | lipo3s 4000mA/h 40C | 3470g | pignone/corona 15/48 |
![]() | ![]() |
![]() | #437 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2010 Residenza: pietrasanta
| ![]()
bhè che dire...ottima giornata nuove conoscenze e soprattutto che divertimento in pista ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #438 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #439 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: pisa
|
grazie dei complimenti.. ![]() Sappiate che appena arrivato mi sono accorto di aver lasciato la macchina a casa...un paio di moccoletti e sono partito subito verso pisa ...cavolo ma come si fa ad andare ad una gara e dimenticarsi la macchina a casa??? ![]() La pista mi e' piaciuta tantissimo.. il rettilineo poi mi faceva impazzire...con entrata finale in controsterzo... Grip ce n'era pochissimo ed eravamo sempre a filo gas. mi dispiace di non aver conosciuto di persona tutti,ma il ritmo della gara,non ce lo ha permesso... troppe manche ravvicinate...il tempo di cambiare la batteria e via subito un'altra.. Sara' x la prossima.... Saremo anche dei manici ma io(personalmente)tutte le volte che salgo sul palco...mi tremano le gambe come ad un bambino e vestraus puo' confermare ... fate conto che l'ultima finale l'ho fatta con delle chargery 5200 25c ed una qualifica con le trackpower 4900 25c il resto delle qualifiche e finali con ib 5000 40c quindi ieri,dato il poco grip, non importava avere batterie al plutonio. organizzazzione impeccabile,panini ottimi,pistina da 1/10,pistona da 1/8,pista x crawler spettacolare.. insomma che vogliamo di piu' un lucano? ![]() ![]()
__________________ hubsan h107 plus..hubsan h501s Ultima modifica di kizze : 18 maggio 10 alle ore 00:45 |
![]() | ![]() |
![]() | #440 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Pisa
|
Innanzi tutto confermo le parole di kizze! Qua a Pisa per reggere le "gambette tremanti" di kizze e le palpitazioni di Sentenza abbiamo dovuto fare il palco ANTISISMICO!!!! ![]() ....Mi spiace contraddire il mitico BI, ma noi dell'OrangeTeam non abbiamo MAI fatto (e chi ci conosce lo sa bene) "gruppo interno" anzi. Io personalmente sono venuto da te a presentarmi, (ti ricordi quando mi hai MOLTO GENTILMENTE prestato il trapano) e comunque, tempi di gara permettendo, abbiamo amabilmente parlato e discusso di argomenti modellistici con buona parte dei partecipanti all'EDV. Forse è stata più la frenesia dei tempi imposti dall'organizzazione che altro a non permetterci di conoscerci in maniera più approfondita, inoltre il fatto che eravamo proprio in fondo hai box certo non ci ha certo aiutato a vivere appieno il "convivio modellistico"....... del resto abbiamo occupato gli unici posti che erano rimasti liberi senza contare che appena arrivati siamo stati bloccati per una buona mezz'ora seduti al box piegati in due a ridere e sfottere kizze che si era presentato alla gara SENZA RADIOMODELLO...... ![]() ![]() ![]() ![]() Beh, onestamente, più che gruppo interno mi sembra che abbiamo fatto GRUPPO DI SFIGATI!!!!! ![]() Mi scuso sin da ora se la mia risposta ti può sembrare un po' "rigida", ma noi dell'OrangeTeam siamo conosciuti, soprattutto nell'ambiente del Touring RCE, da tempo ed in tutta l'Italia proprio per il nostro modo leggero e da cazzeggio con cui viviamo l'ambiente dei raduni e delle gare, quindi quando leggo le tue parole che suonano quasi come un JE T'ACCUSE: ".....la prossima volta fate meno "gruppo interno" e spendete più tempo a conoscerci fra tutti noi." onestamente devo dirti che ci rimango VERAMENTE MALE... ![]() Niente di grave, ben inteso, non è che metto su il muso per questo. Spero solamente che ci sia presto un'altra occasione in cui poterci nuovamente ritrovare e fare in modo che tu possa renderti conto di aver avuto un'impressione sbagliata riguardo hai ragazzi dell'OrangeTeam........ e comunque la prossima volta faremo in modo di avere almeno il nick sulla maglietta. ![]()
__________________ ![]() www.orangeteam.it Ultima modifica di vestraus : 18 maggio 10 alle ore 01:04 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Electric Day Versilia | bimoto | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 545 | 26 agosto 09 00:07 |
Electric Day | mapiso | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 20 maggio 09 14:05 |
Electric Day 09 Rimini - foto | CiiiP | Aeromodellismo Volo Elettrico | 58 | 18 maggio 09 00:18 |
Primo Electric Day | mapiso | Calendario Manifestazioni | 0 | 14 aprile 09 19:22 |
5° Electric Day | Argiel4 | Incontri Modellistici | 0 | 02 aprile 09 11:58 |