Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 10, 21:34   #421 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Ha HA HA mentre voi vi stavate scannando in gara... io insegnavo a mia moglie a guidare... YouTube - electric day Versilia 2010.AVI

quest' anno, a differenza della edizione precedente.. la manifestazione mi è sembrata dedicata alla pura competizione 1/8.. e un po meno al divertimento.. ero l'unico col buggy 1/10

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 21:34   #422 (permalink)  Top
User

L'avatar di illez

Data registr.: 06-08-2007
E' nato un amore...

Eccomiiii arrivoooooo....!!!!

Ahiaaa....

Ultima modifica di jari81 : 17 maggio 10 alle ore 23:52
illez non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 21:38   #423 (permalink)  Top
User

L'avatar di sentenza

Data registr.: 03-06-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
ecccomi pronto a rispondere.
Carissimi ORANGISTI.........il problema è che voi non vi siete fatti le maglie con i nick con cui vi presentate poi in gara. Ed ecco che SOLO ORA so chi mi ha battuto in finale B. Neppure ho saputo chi fosse colui che ha vinto la finale A : il mitico KIZZE.......
Tu stesso, SENTENZA, faccio fatica a capire chi eri fisicamente. Vi ho visto in gruppo ma non si sapeva chi foste.
Ed ecco spiegato il motivo per cui io ho ideato lemaglie dei baronetti.

Detto questo: voi Orange Team siete un club di manici, che fate gare su gare e si vede. Sapete fare le macchine, sapete guidarle ecc ecc.
Quella di KIZZE l'ho ben vista durante i recuperi: galleggiava leggera sulle buche, addirittura saltava il panettone inserendosi direttamente nella curva in discesa.. spettacolo di assetto e di pilota.
Sulla velocità in rettilineo non ci giurerei..ma la mia BILOSI di sicuro non era da meno.
Oserei dire ( alias sperare..) che andasse anche di più.

Quindi, da organizzatore dell EDV e da assiduo frequentatore del Barone alzo il calice in onore ai due vincitori delle due finali A e B !!!
Ma la prossima volta fate meno "gruppo interno" e spendete più tempo a conoscerci fra tutti noi.
A me, come a molti altri ( ad esempio il gruppo dei giovani Lucchesi) la gara piace , ma piace la convivialità.

Io ad esempio mi son pentito di essermi chiuso nel furgone a riparare la macchina, proprio perchè ho vissuto poco o nulla i problemi dei miei amici.
Ma mi sono sbattuto lo stesso per riparare un tavolo, caricare una batteria di un altro, per bindare una radio, ecc ecc....

Gruppo di amici , rendez vous, raduno, incontro.
Per me la gara è una scusa.
Il resto è il massimo.

Mi son divertito di più nel pregara e nel dopo gara, dove un pilotone come NAFTA o REFU si fermano a riaddrizzare la macchina dell'avversario.
Questo è lo spirito dei " ragazzacci" del EDV!

Ora pensiamo alla campagna acquisti: il team Orange è presente in forza su altro forum?
Possiamo fare l'acquisto del vostro gruppo su questo forum?
Perchè non facciamo le maglie e felpe del Barone Rosso anche per voi e poi ci aggiungiamo sul braccio il TEAM ORANGE ?

Inoltre potremmo farci i propri TEAM anche noi ( I BULUGNES..... I PADUAN..).

In questo modo sapremmo tutti chi siamo, con chi "forummiamo" ecc ecc..
E ci sarà più entusiasmo e goliardìa.
E anche più tifo, più incoraggiamento e più aiuti.
Quio è radiomodellismo dinamico e spensierato, mica BAU BAU MICIO MICIO..........
Bimo non puoi non avermi notato sono il più grosso degli orangisti
cmq (metto le mani avanti) la mia non vuole essere una polemica era solo per suscitare questa tua reazione che condivido in toto!!! le maglie ce le abbiamo io ho anche il nik scritto ma siccome vivo praticamente da "zingaro" l'avevo in un'altra casa !!!

comunque "pilotoni" naaaaaaaaaaaaa proprio no!!! lo spirito Orange è dato proprio dallo "scazzo"!!! prima regola: DIVERTIMENTO e voi con questa manifestazione ECCEZZIONALE cogliete proprio nel segno!!!

ancora GRAZIE

PS: c'è nessuno che vende un ESC!!!!!

sentenza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 21:39   #424 (permalink)  Top
User

L'avatar di illez

Vecchio 17 maggio 10, 21:42   #425 (permalink)  Top
User

L'avatar di illez

Un po' di foto di gruppo

Icone allegate
2° Electric Day Versilia-_dsc9060.jpg   2° Electric Day Versilia-_dsc9063.jpg   2° Electric Day Versilia-_dsc9064.jpg   2° Electric Day Versilia-_dsc9065.jpg   2° Electric Day Versilia-_dsc9067.jpg  

Vecchio 17 maggio 10, 21:45   #426 (permalink)  Top
User

L'avatar di illez

Icone allegate
2° Electric Day Versilia-_dsc9075.jpg   2° Electric Day Versilia-_dsc9085.jpg   2° Electric Day Versilia-_dsc9088.jpg   2° Electric Day Versilia-_dsc9096.jpg   2° Electric Day Versilia-_dsc9102.jpg  

Vecchio 17 maggio 10, 21:47   #427 (permalink)  Top
User

L'avatar di illez

Icone allegate
2° Electric Day Versilia-_dsc9103.jpg   2° Electric Day Versilia-_dsc9106.jpg   2° Electric Day Versilia-_dsc9109.jpg   2° Electric Day Versilia-_dsc9111.jpg   2° Electric Day Versilia-_dsc9117.jpg  

Vecchio 17 maggio 10, 22:14   #428 (permalink)  Top
User

L'avatar di vangogh

Data registr.: 03-05-2008
Immagini: 11
FOTO MAGNIFICHE...

Ma è ancor più bello vedere che il gruppo che si stava formando ora si è davvero consolidato!!!

Alla prossima non mancherò!
vangogh non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 22:26   #429 (permalink)  Top
User

L'avatar di REfuso

Data registr.: 16-08-2007
azz...illez..visto le foto che hai fatto..sei diventato il fotografo ufficiale del team B.R...belle..la prima foto mi sembra che sia la pancia della mia muccosa....daidai...mettimetti...che qui si..
quoto il discorso del Bì ..anch' io faccio una bella fatica a a realizzare la combo nik/persona.....poi è stato tutto così frenetico..che sono riuscito a identificare ben poche macchine con i loro rispettivi piloti.
Devo fare ammenda..credo a chi ha vinto la finale B..credo che fosse il numero 1 della finale B..l' unica finale, l' ultima delle 3, che ho fatto x + di 4 giri....ero così nervoso x tutto quello che mi era successo nell' arco della giornata che quando siamo partiti mi sono buttato come un cane con l' osso sul mio diretto avversario(io ero il n 2)..normalmente mi piace sportellare fuori dalla gara, in gara mi piace pressare ma non eccedere e preferibilmente attaccare sull' errore dell' avversario..ieri non è andata esattamente così..preso da frenesia prestazionale mi sono buttato sul malcapitato davanti a me e visto che non sbagliava + di una volta mi sono trovato ad urtarlo o a buttarmi su tagli curva impossibili che finivano x danneggiare anche lui..credo che ad un certo punto mi abbia fatto passsare di proposito stanco di questo pressing assurdo..sorry..cmq credo che abbia vinto la finaleB..quindi danni + di tanto non ne ho fatti..

il proxx VersiliaDay..lo facciamo partire alle 10:00 e lo facciamo finire alle 18:00..così da darci una pausa pranzo che è sempre un ottima soluzione x conoscersi meglio..che in pista..

REfuso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 10, 22:40   #430 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-03-2009
Immagini: 53
Ciao Refu, concordo pienamente la prossima volta vediamo di fare tutto con piu' calma, pausa pranzo compresa, il problema e' che ieri il pericolo pioggia era troppo alto.

Mi spiace dei problemi che hai avuto alla tua mukkina, comunque nonstante tutto non ti sei mai arreso, bravo .

Per Illez complimenti per il bel servizio fotografico, ma non ci accontentiamo, vogliamo altre foto .

Bookmarks