16 maggio 10, 21:22 | #391 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Pisa
| BENE, BRAVI, BIS!!!........ Sono appena arrivato a casa ed il primo pensiero è stato quello di fare i complimenti a tutti per la SPLENDIDA giornata che abbiamo appena trascorso in quel di Pietrasanta. Nonostante il tempo avverso dei giorni precedenti la pista era perfetta, la compagnia fantastica, e l'organizzazione ottima! Posso solo ringraziare tutti quanti per questo RIUSCITISSIMO 2^ Electric Day; certo che poi l'essersi aggiudicati i 2/3 del podio con kizze 1° classificato ed io in 2° posizione sul podio finale è stata la classica ciliegina sulla torta. Ottimi anche i piazzamenti degli altri due "Orangisti" con Sentenza sempre in finale A con un buon piazzamento e Bidde67 che era all'esordio assoluto su di un campo di gara vincitore con dominio assoluto (3 su 3) della finale B. ORANGE TEAM................RULEZ!
__________________ www.orangeteam.it Ultima modifica di vestraus : 16 maggio 10 alle ore 21:30 |
16 maggio 10, 21:37 | #392 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
purtroppo sono riuscito a fare un solo paio d'ore, e ho deciso di non partecipare alla gara, perchè nella pista principale avvertivo una fastidiosissima interferenza lato destro al palco che sia stato qualche antifurto di macchina bhooo... per il resto la pista 1/8 devo dire che rispetto all'anno scorso era piu accettabile pure con le 1/10.. mi dispiace davvero che non siano venuti il gruppone di Genova.. sarebbe stato divertente bella anche la pistina 1/10 - 1/18 dove ho scaricato il resto delle batterie.. |
16 maggio 10, 22:00 | #393 (permalink) Top |
User |
Bellissima giornata, peccato non sono riuscito a entrare in bolla, prestazioni scadenti e diversi problemi tecnici... Spente improvvise, neanche avessi uno scoppio, il cvd centrale uscito dal bicchierino alla 3a finale che mi ha fatto perdere almeno due giri... Mi sono accorto di avere la torre ammo piegata e rotta mentre rimetto a posto, sicuramente dovuta a una poco consona uscita in pit lane a inizio qualifiche in mattinata..... Altro piccolo problema che ha contribuito a far andare un pò per conto suo la mia losi....Un mix di nervoso e problemi che non mi ha giovato ai fini della classifica.... Per il resto una fantastica giornata come sempre con i mitici refuso e bi.... Spettacolare!! Anche refu attanagliato da una serie infinita di problemi tecnici... Non si è mai dato per vinto.... Grande refu... Il bi é migliorato un tot nella guida e ha piazzatto un'ottima gara oggi... Bravo Bi... Continua così.... Ho conosciuto il mitico mazzaspeed... Che personaggio... :-) la sua losi sperimentale non è andata malaccio, ma gli manca un pò di allenamento.... E poi l'ura, illez..... E tutti gli altri... Insomma speriamo ce ne siano sempre di più di electric day... |
16 maggio 10, 22:21 | #394 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2010 Residenza: pisa
|
si congratulazioni a tutta l'organizzazzione..peccato che ,dato il mal tempo,qualche persona non e' venuta...e va bhe' ..saranno merdaccie a vita.. finalmente ho visto e conosciuto i personaggi di questo forum.. mi sono divertito un mondo..non avevo mai fatto una gara da 10 minuti,mi sembrava non finisse mai.... la mia prestazione e' stata ottima: 1° classificato ...ho giudato bene ma piu' che altro non ho avuto problemi generici.. a dimenticavo... sul podio 3 losi 2.0.....
__________________ hubsan h107 plus..hubsan h501s |
16 maggio 10, 22:48 | #395 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| 2° Electric Day Versilia I VINCITORI (MORALI PER LA SPLENDIDA ORGANIZZAZIONE) IL COLPEVOLE DI TUTTO I PROTAGONISTI (LE AUTO...) INFINE... I VINCITORI! Bellissima giornata, nonstante il tempo non sia stato del tutto dalla nostra. Le altre foto, a domani
__________________ ....... |
16 maggio 10, 22:51 | #396 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2006
|
che dire se non OTTIMA GIORNATA......divertimento puro.... a parte il regolaatore andato in fumo e un servo imbizzarrito mi sono divertito infinitamente.... Grazie della splendida giornata e soprattutto un plauso all'organizzazione che ha reso possibile malgrado il tempo questo fantastico evento...BRAVI c'è qulcuno che ha la classifica finale? |
16 maggio 10, 23:01 | #397 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2009 Residenza: Lucca
|
Grandi tutti!! Ottima organizzazione, veramente una splendida giornata divertentissima! ora pero' vado a letto.. Invece delle pecorelle conterò le buggy che saltano, mentre la mia si pianta nel cordolo!
__________________ Losi 8ight E 2.0 - TLR 22 1/10 Buggy Traxxas Mustang VXL |
16 maggio 10, 23:17 | #398 (permalink) Top |
User |
Bellissima bellissima e ancora bellissima giornata!!! Ottima l'organizzazione, alla mano e simpatici tutti i ragazzi, anzi... i PILOTI!!!! Era la mia prima gara e sono soddisfatto del mio risultato... 15° su 20 Vi sembrerò pazzo, ma se penso che ho fatto una sola finaleB sulle 3 previste e in questa sono arrivato secondo... alla fine ho compensato la sfiga della prima finale (rottura quando ero secondo) e la mancata partenza nella seconda. Via giù fatemi gongolare un pochino anche a me Un grazie di nuovo a tutta l'organizzazione. Aspetto di vedere altre foto!!!!! |
16 maggio 10, 23:57 | #399 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
Bellissima giornata!!! Ne è valsa la pena. Il tempo è stato clemente... solo verso le 13.30 ho temuto il peggio quando una pioggerellina leggera leggera per qualche minuto ha bagnato la pista. Si, pista... in perfette condizioni nonostante tutta l'acqua dei giorni scorsi... insomma... CACCHETTE!!! Finalmente ho dato un volto alle tante persone di questo forum che non conoscevo... Peccato non aver potuto scambiare qualche chiacchera in più... le manche si susseguivano con un ritmo impressionante ed alla fine, visto i 320 km (380 per Axel79) che mi aspettavano. sono fuggito via. Ho visto un Bimoto in grande spolvero.... un Ura molto regolare (peccato quei problemi con le lipo) e purtroppo un Refu / Nafta con quei problemi del xxxxx che tanto ti fanno innnervosire. Axel79 che migliora a vista d'occhio... insomma. Bravi a tutti!!! Per quanto mi riguarda, ho combattuto tutto il giorno con le gomme senza mai trovare un minimo di grip tanto che l'ultima finale ho deciso di farla con delle GRP che hanno almeno 2 ore di pista e che andavano meglio delle crime Insomma... non ci ho capito una mazza tutto il giorno |
Bookmarks |
| |