![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #371 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
aggiornamento in diretta dalla pista. meteo nuvoloso con pioggerellina leggerissima ma che bagna il morale. uomini in pista a pompare viaxacqua. oggi non si puo provare. Domani continua asciugatura e con la segatura prevediamo pista praticabile. nota dolentece' l'area box: questa si chece' un pantano. Ci entrano 10 macchine. Se ne enteano di piu potrebbero restare impantanate..... boia dii un mondo: ma quanto pisciano gli angeli?
|
![]() | ![]() |
![]() | #372 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-12-2007 Residenza: Bologna
|
Da quel che ho capito il Refu è partito (con la convinzione di poter girare entro oggi......mizzica la voglia di manicare è una brutta bestia) io parto domani mattina ore 8 da BOULOGNA! La Web di pietrasanta......fa vedere degli ominidi con l'umbrella.... CHE PALLE!
__________________ RC Experience Quelli della MUCCA Mugen Mbx5 2: Mamba Monster - NEU 2200kv - 4s 4200 35C -14/46 |
![]() | ![]() |
![]() | #374 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-11-2007
|
l meteo per domani è favorevole ... i ragazzi si stanno smazzando con le pompe, la segatura c'è... non ci sono scuse per restare a casa ![]() Domani partenza ore 7.30 ![]() P.S.Il BI mi ha mandato un SMS inquietante ![]() sembra che la sua losi pronto gara sia 3,250 gr ![]() Mi sa che devo portargli 4 nimh stilo serie per la bilancina a sto toscanaccio ![]() Ultima modifica di Skiev : 15 maggio 10 alle ore 19:36 |
![]() | ![]() |
![]() | #377 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Sono pure bellini... Siamo tutti off-road, non ci spaventa mica un pò di fango... (oddio... bisognerebbe quantificare questo "un pò" dopo tutta questa pioggia ![]() ![]() ![]() a domani ragazzi | |
![]() | ![]() |
![]() | #378 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2008
| Ciao Bi, senza mezzi e con la pioggerellina mi candido per la cacchina...... Avessi avuto almeno il Maxx sarei venuto a sfangare..... Non spedire la maglia, così ho la scusa per venire a prenderla a giugno e girare. Fammi sapere il costo. Ciao e buona giornata (sperem...). ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #380 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Pisa
| Citazione:
![]() Citazione:
MA LE AUTO, DOVE LE METTIAMO?....... ![]()
__________________ ![]() www.orangeteam.it | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Electric Day Versilia | bimoto | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 545 | 26 agosto 09 00:07 |
Electric Day | mapiso | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 20 maggio 09 14:05 |
Electric Day 09 Rimini - foto | CiiiP | Aeromodellismo Volo Elettrico | 58 | 18 maggio 09 00:18 |
Primo Electric Day | mapiso | Calendario Manifestazioni | 0 | 14 aprile 09 19:22 |
5° Electric Day | Argiel4 | Incontri Modellistici | 0 | 02 aprile 09 11:58 |