Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 10, 20:08   #331 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
ho già scritto da altra parte............
ma tanto per darvi il livello di ottimismo di Giorgio...........
oggi stava sistemando il barbeque della pista>!

p.s.
ho trovato 5 sacchi da 50 Kg di segatura.
AGGRATISSE ( perchè oramai la segatura la vendono tutti...).
Domani passo col furgone e la andiamo a prendere ok? ( io ho la schiena invalida....)
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 21:31   #332 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da vestraus Visualizza messaggio
Noi abbiamo fatto una cosa del genere alla nostra pista a Pisa.
La mattina alle 8.00 era VERAMENTE bagnata, con tanto di pozzanghere, ma una volta sparsa una GENEROSISSIMA quantità di segatura, in capo ad un paio d'ore siamo entrati in pista con le auto a pista praticamente asciutta ed una volta che le auto hanno iniziato a girare la pista è diventata PERFETTA nel giro di mezz'ora........ Certo che però la giornata era SOLEGGIATA.

Io quindi inizierei intanto a prendere contatti con TUTTI i falegnami di zona, per "ritirare" la segatura di lavorazione a COSTO ZERO!
Noi ci siamo armati di grossi sacchi da immondizia ed abbiamo fatto così........
ma si... anche noi 2 Maggio a Mondovi a metà gara ha piovuto per 1 ora e mezza e dopo aver sparso la pista di segatura era di nuovo a posto...

e comunque sia continuano a dire che da Domenica ci sarà un miglioramento...
Icone allegate
2° Electric Day Versilia-pioggia0.jpg   2° Electric Day Versilia-pioggia.jpg   2° Electric Day Versilia-pioggia2.jpg  

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 22:24   #333 (permalink)  Top
User

L'avatar di ortone

Data registr.: 12-05-2010
Talking

confidiamo tutti nel tempo che x il fine settimana sia clemente con noi,ma soprattutto che non piova sabato sera che mi sto gia gustando il profumo della meravigliosa e divertente serata da passare tutti insieme in allegria con il pancione pieno di cibo e xchè no anche di vinello....
ortone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 10, 23:52   #334 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

ortone alias slevin alias db8ve alias alessandro.....guarda che prendo la tua maglia gli TAGLIO via il nick dalle spalle!!! chissa come sarai sexy sabato sera con la maglietta ose' e la salciccia in mano ( !!!)
Vecchio 12 maggio 10, 23:59   #335 (permalink)  Top
User

L'avatar di ortone

Data registr.: 12-05-2010
hiiiiiiiiiii.................che spettacolo......
ortone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 10:02   #336 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

AGGUORNAMENTO METEO

stanotte ha piovuto. Niente di grave, ma ha ripiovuto........

Stamani cielo che sta diventando azzurro......

opinione personale:
secondo me abbiamo 2 possibilità.

1) domenica è brutto tempo, la pista avrà un po' di fango, ma facciamo la gara lo stesso. Anche perchè qualcuno ha preso le ferie e altri sono già organizzati. Abbiamo la adesione anche di alcuni piloti importanti.
Forse potremmo essere in meno di quelli iscritti ( da 38 saremo almeno in 20/25?).
Ma alla fine la gara si fa. E se siamo di meno si gira di più!

2) rimandiamo la gara. Il meteo è sempre variabile, quindi non abbiamo la MATEMATICA certezza che nella prossima data ci sarà il sole. Se andiamo troppo avanti ci sono le vacanze di ognuno di voi. I piloti sono impegnati in altre gare. Quindi saremmo di nuovo in pochi ( da 38 saremo 20/25???).

3) Fra pompe, spazzoloni e segatura la pista sarà praticabile, anche se ci sarà un pochino di fango ovviamente. Sto pensando anche ad un carotaggio nelle parti messe peggio. Giorgio sta pensando ai teloni di nylon.

RISULTATO: visti gli sforzi che stiamo facendo, io propongo di CONFERMARE LA GARA

quindi preparate gli stivaletti di gomma e risparmiatevi la pulizia preliminare dell'auto ( già ce lo vedo lo SKIEV meticoloso con la sua losina sm.......ata !!!)
Vecchio 13 maggio 10, 11:26   #337 (permalink)  Top
User

L'avatar di Axel79

Data registr.: 05-04-2008
Invia un messaggio via MSN a Axel79
Non preoccuparti, Skiev ha già sperimentato in quel di ferrara la smer..tura della losina in gara. E si è comportato egregiamente.
Io in compenso mi sono smer..to le scarpe sempre in quel di Ferrara .
Vecchio 13 maggio 10, 11:42   #338 (permalink)  Top
User

Data registr.: 07-07-2009
il mio problema non è se piove prima o dopo, mi preoccupo se piove durante!!! ma le previsioni hanno scongiurato il peggio... menomale!!! questa situazione mi ricorda nel lontano novembre 2007 dove per il trofeo radiosistemi aveva piovuto tutta la settimana antecedente il weekend di gara, il sabato mattina la pista era completamente allagata, abbiamo attaccato le nostre brave pompette con i tedeschi che ci guardavano sbigottiti... quando alle 13 iniziava la prima manches la pista spolverava!!! morale della favola,,,,, qua c'è il sole!! domenica ci divertiamo!!
killerbeeteam non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 14:20   #339 (permalink)  Top
User

L'avatar di micheFBRIpeak

Data registr.: 22-10-2009
Immagini: 9
Ciao Giorgio,
vista la precarietà della situazione, pensi che sabato la pista possa essere praticabile per un pò di prove oppure la lasciate "riposare" per la gara?

Adesso anche qui c è il sole, un pò pigro, ma intanto asciuga...

Secondo me domenica sarà tutto ok!
micheFBRIpeak non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 10, 20:27   #340 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

TI RISPONDO IO CHE DALLE 14/17 ERO IN PISTA

Tutto dipende da cosa succede fra venerdi e sabato. Se non piove puoi girare, Se piove , si deve asciugare con le pompe e quindi c'è gente in pista a sistemare.........
La segatura verrà gettata DOMENICA mattina .
(volontari in pista sabato pomeriggio per dare una mano , anche se di mano c'è ne più poco bisogno).
Al limite ci riuniamo in preghiera.............

I lavori alla pista sono praticamente finiti. Ci son già gli striscioni e un po di coreografia. C'è già anche il PODIO e GIORGIO ha già preso le COPPEEEEEEEEE.
Si deve solo allestire il box giuria, ma che è predisposto.
Oggi ho sistemato la parabolica e rinforzato curvino a 270°........

aaaaaaaaaa
dimenticavo

E' STATO DECISO DI CONFERMARE LA GARA
quindi organizzatevi e partite!
Inizio gara alle ore 12. Ognuno farà 3 Manche di 5 minuti. selezioni per raggruppare i migliori tempi in tre gruppi per finali A/B/C. Poi ci saranno TRE FINALI per ogni categoria !
Rispondi

Bookmarks