![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #331 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
ho già scritto da altra parte............ ma tanto per darvi il livello di ottimismo di Giorgio........... oggi stava sistemando il barbeque della pista>! p.s. ho trovato 5 sacchi da 50 Kg di segatura. AGGRATISSE ( perchè oramai la segatura la vendono tutti...). ![]() Domani passo col furgone e la andiamo a prendere ok? ( io ho la schiena invalida.... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #332 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
e comunque sia continuano a dire che da Domenica ci sarà un miglioramento... | |
![]() | ![]() |
![]() | #333 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2010 Residenza: pietrasanta
| ![]()
confidiamo tutti nel tempo che x il fine settimana sia clemente con noi ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #334 (permalink) Top |
|
ortone alias slevin alias db8ve alias alessandro.....guarda che prendo la tua maglia gli TAGLIO via il nick dalle spalle!!! chissa come sarai sexy sabato sera con la maglietta ose' e la salciccia in mano ( !!!)
|
![]() | ![]() |
![]() | #336 (permalink) Top |
|
AGGUORNAMENTO METEO stanotte ha piovuto. Niente di grave, ma ha ripiovuto........ Stamani cielo che sta diventando azzurro...... opinione personale: secondo me abbiamo 2 possibilità. 1) domenica è brutto tempo, la pista avrà un po' di fango, ma facciamo la gara lo stesso. Anche perchè qualcuno ha preso le ferie e altri sono già organizzati. Abbiamo la adesione anche di alcuni piloti importanti. Forse potremmo essere in meno di quelli iscritti ( da 38 saremo almeno in 20/25?). Ma alla fine la gara si fa. E se siamo di meno si gira di più! 2) rimandiamo la gara. Il meteo è sempre variabile, quindi non abbiamo la MATEMATICA certezza che nella prossima data ci sarà il sole. Se andiamo troppo avanti ci sono le vacanze di ognuno di voi. I piloti sono impegnati in altre gare. Quindi saremmo di nuovo in pochi ( da 38 saremo 20/25???). 3) Fra pompe, spazzoloni e segatura la pista sarà praticabile, anche se ci sarà un pochino di fango ovviamente. Sto pensando anche ad un carotaggio nelle parti messe peggio. Giorgio sta pensando ai teloni di nylon. RISULTATO: visti gli sforzi che stiamo facendo, io propongo di CONFERMARE LA GARA quindi preparate gli stivaletti di gomma e risparmiatevi la pulizia preliminare dell'auto ( già ce lo vedo lo SKIEV meticoloso con la sua losina sm.......ata !!! ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #337 (permalink) Top |
User |
Non preoccuparti, Skiev ha già sperimentato in quel di ferrara la smer..tura della losina in gara. E si è comportato egregiamente. Io in compenso mi sono smer..to le scarpe ![]() ![]()
__________________ Losi 8ight 2.0 Ax-roller/kit E losi/ MMM+2650kv / savox 1258gt / p 14 / corona 48 Spektrum DX3R ![]() www.rc-experience.it |
![]() | ![]() |
![]() | #338 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2009 Residenza: pietrasanta
|
il mio problema non è se piove prima o dopo, mi preoccupo se piove durante!!! ma le previsioni hanno scongiurato il peggio... menomale!!! questa situazione mi ricorda nel lontano novembre 2007 dove per il trofeo radiosistemi aveva piovuto tutta la settimana antecedente il weekend di gara, il sabato mattina la pista era completamente allagata, abbiamo attaccato le nostre brave pompette con i tedeschi che ci guardavano sbigottiti... quando alle 13 iniziava la prima manches la pista spolverava!!! morale della favola,,,,, qua c'è il sole!! domenica ci divertiamo!!
|
![]() | ![]() |
![]() | #339 (permalink) Top |
User |
Ciao Giorgio, vista la precarietà della situazione, pensi che sabato la pista possa essere praticabile per un pò di prove oppure la lasciate "riposare" per la gara? Adesso anche qui c è il sole, un pò pigro, ma intanto asciuga... Secondo me domenica sarà tutto ok! |
![]() | ![]() |
![]() | #340 (permalink) Top |
|
TI RISPONDO IO CHE DALLE 14/17 ERO IN PISTA Tutto dipende da cosa succede fra venerdi e sabato. Se non piove puoi girare, Se piove , si deve asciugare con le pompe e quindi c'è gente in pista a sistemare......... La segatura verrà gettata DOMENICA mattina . (volontari in pista sabato pomeriggio per dare una mano , anche se di mano c'è ne più poco bisogno). Al limite ci riuniamo in preghiera............. I lavori alla pista sono praticamente finiti. Ci son già gli striscioni e un po di coreografia. C'è già anche il PODIO e GIORGIO ha già preso le COPPEEEEEEEEE. ![]() Si deve solo allestire il box giuria, ma che è predisposto. Oggi ho sistemato la parabolica e rinforzato curvino a 270°........ aaaaaaaaaa dimenticavo E' STATO DECISO DI CONFERMARE LA GARA quindi organizzatevi e partite! Inizio gara alle ore 12. Ognuno farà 3 Manche di 5 minuti. selezioni per raggruppare i migliori tempi in tre gruppi per finali A/B/C. Poi ci saranno TRE FINALI per ogni categoria ! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Electric Day Versilia | bimoto | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 545 | 26 agosto 09 00:07 |
Electric Day | mapiso | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 20 maggio 09 14:05 |
Electric Day 09 Rimini - foto | CiiiP | Aeromodellismo Volo Elettrico | 58 | 18 maggio 09 00:18 |
Primo Electric Day | mapiso | Calendario Manifestazioni | 0 | 14 aprile 09 19:22 |
5° Electric Day | Argiel4 | Incontri Modellistici | 0 | 02 aprile 09 11:58 |