27 aprile 10, 19:59 | #191 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
in pratica...... regolamento Amsci ! lipo libere no hard case. Per il sabato sera abbiamo pensato alla grigliata e ai Crawler. Ma se ci sono pazzi che avvisano di esserci, a farci una faretra notturna inventata al momento ci mettiamo poco. Spostiamo un faro verso la pista e viaaaaaaa. senno corro col Summit che di fanali ne ha un secchio. Piloti. come Ristori e Tortorici???? già vedo nafta e skiev che si danno le coltellate alla gola!! pensavate di venire e portar via coppe approfittandodelle mie scarse doti di pilota? uaaaaghh. ahhh ah uuuuuu |
27 aprile 10, 20:31 | #193 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
come sarebbe a dire...lil sabato sera ..solo carnaza&crawler... Bì io mi addormento con crawler...daidai un 4 faretti x la pistozza in notturna...poi non ci vedo una mazza.... azzzz....siamo già alle sfidacce..coi tostarielli.. ..forse e meglio se parto venerdì sera...così ho tutto il tempo x perdermi arrivare nel pome di sabato...allenarmi...e stupirvi con effetti speciali nelle sfidone della domenica...... Ot..Bì..hai visto l' ultima creazione tribal x il revozzo...lo sai che aspetto sempre un tuo commento...hai occhi di lince e todos i difetti li trovi tu...
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
27 aprile 10, 21:39 | #195 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
refu...... per i buggy in notturna dipende tutto da quanti siamo! se siamo in due non mi ci metto a portare luce e fari..... Kola: ti metteremo alla Direzione gara! ot: venerdì 30 allenamenti1/8 brushless: Alex c'e. io arrivo dopo. chi si aggrega????
|
27 aprile 10, 23:52 | #196 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Pisa
| Citazione:
Con le batterie NiCd da 1700mAh spesso non si riusciva a portare a termine una manche da 5 min.......Eh già, ne è passato di tempo e l'elettrico in questi anni NE HA FATTA DI STRADA! Speriamo che siano entrambi dei nostri PS. x Giorgio: Ma le finali (A, B, C, etc....) saranno CHIUSE come nel touring RCE oppure APERTE come nella tradizione dell'1/8 Off-Road?
__________________ www.orangeteam.it | |
28 aprile 10, 11:55 | #199 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2009 Residenza: pietrasanta
| Citazione:
cosi facendo facciamo divertire un po tutti, sia i campioni che i meno campioni... | |
28 aprile 10, 14:59 | #200 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Pisa
| Citazione:
Vedo di spiegarmi meglio..... una volta fatte le varie griglie per le finali A, B, C, etc... ed una volta corse tutte le varie batterie di finale si sommano i tempi dei due migliori piazzamenti di ciascuno e si fa la classifica finale su TUTTI i finalisti, così che potrebbe capitare che un finalista della B si trovi alla fine piazzato nei primi dieci se la sua somma di tempi della finale risultasse migliore di qualche pilota della finale A, queste sono le FINALI APERTE che solitamente vengono utilizzate in tutte le gare di buggy 1/8. Ma non è così importante, era solo per capire meglio, l'importante sarà esserci e divertirsi, poi cosa viene e come viene è ASSOLUTAMENTE SECONDARIO!
__________________ www.orangeteam.it | |
Bookmarks |
| |