![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #172 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
![]() | ![]() |
![]() | #174 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Pisa
| Citazione:
![]() Ho fatto anche qualche foto, ma per pubblicarle le dovrei prima ridimensionare perchè sono MOLTO PESANTI, poi le dovrei anche caricare su di un Host come Imageshack il che richiede tempo e voglia, cose che al momento mi mancano completamente, quindi spero che PER ADESSO vi accontentiate dei video....... ![]() A proposito di tempo e voglia, devo scappare! E' sabato sera, e la moglie PRESSA!!!..... ![]()
__________________ ![]() www.orangeteam.it Ultima modifica di vestraus : 24 aprile 10 alle ore 23:25 | |
![]() | ![]() |
![]() | #176 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
eeeeeeechecazzo!!!!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #179 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
ho degli amici di Torino che probabilmente verranno all' evento... mi mostrate tramite google maps o qualcosa del genere come si arriva alla pista uscendo dal casello Versilia? in modo che gli riesco ad indicare la strada grazie... |
![]() | ![]() |
![]() | #180 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
qualche giorno prima Dell evento pubblicherò le piantine stradali e mappe varie , ma sara' sufficiente uscire a Versilia/Fortedeimarmi. e seguire cartelli che metterò al mattino!!!! bi' di qui , bi' di la..... voi in pista ed io a lavora' !!! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Electric Day Versilia | bimoto | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 545 | 26 agosto 09 00:07 |
Electric Day | mapiso | Aeromodellismo Volo Elettrico | 2 | 20 maggio 09 14:05 |
Electric Day 09 Rimini - foto | CiiiP | Aeromodellismo Volo Elettrico | 58 | 18 maggio 09 00:18 |
Primo Electric Day | mapiso | Calendario Manifestazioni | 0 | 14 aprile 09 19:22 |
5° Electric Day | Argiel4 | Incontri Modellistici | 0 | 02 aprile 09 11:58 |