13 aprile 10, 14:38 | #141 (permalink) Top |
User |
Dal messaggio iniziale di BIMOTO.... GARA BUGGY / TRUGGY 1/8 brushless!!!!!! Non ci saranno restrizioni regolamentari UISP o AMSCI. Le regole le faremo a seconda del numero degli iscritti. SICURAMENTE CI SARà SERVIZIO CRONOMETRISTI CON TRANSPONDER ! Vedremo se fare più gare singole ( tipo Verona ) oppure se fare gara con qualifiche e finali A,B,C ( come all'Arena). |
13 aprile 10, 17:58 | #142 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2009 Residenza: pietrasanta
|
in effetti sono stato poco chiaro.... ho nominato l'amsci solo per chiarire a chi non lo sapesse la differenza tra buggy e truggy (dimensioni).... in compenso mi ha confermato la sua presenza davide tortorici. |
13 aprile 10, 18:25 | #143 (permalink) Top |
User |
che bello... ma per la corrente come siamo messi?? sempre con il generatore??? con tutti i Cb che ci saranno a caricare prevedo salti di corrente a gogo... due foto della pista ce le fate vedere per capire cosa ci aspetta??? sennò mi tocca venire la settimana prima a provare la pista.. |
13 aprile 10, 20:10 | #145 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
nana...metti le foto..e il Naft non farlo entrare... Li Mandri alias REfuso... Citazione:
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- | |
13 aprile 10, 20:14 | #146 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
| Citazione:
abbiamo appena scritto che correranne BUGGY in una categoria e TUTTO IL RESTO DEL MONDO nell'altra categoria ( hai scritto tu anche REVO, SUMMIT, SAVAGE, EMAXX...ecc ecc.) Io preciso che SE CI FOSSERO ALMENO 10 MEZZI TRUGGY potremmo pensare a gara esclusiva per TRUGGY e categoria OPEN per gli altri mezzi. Se invece i TRUGGY VERI rimangono solo 3/4..beh...faranno tutti parte della categoria OPEN. Nella categoria OPEN , se c'è qualche KAMIKAZE che volesse correre con l'1/10 x APE : niente foto fino a che la pista non è BELLA e PETTINATA. Volevo informare tutti gli amici del Barone Rosso che l'APE si fa un MAZZO come una casa per gestire questa pista. Di sicuro non è un business.......ma solo un punto di appoggio per noi appassionati. Se vedete cosa hanno realizzato nell'area crawler...capireste! La pista è stata completamente rifatta da Giorgio &c durante l'inverno e il fango invernale ha fatto danni estetici di non poco conto. La pista è lunga e tortuosa. Molto guidata e tecnica. Co alcuni allunghi e curve a 360° Non ci sono saltoni e non ci sono woops ( a meno che in questo mese non troviamo IN REGALO un bel camion di terra!). Vantaggio: i cappottamenti sono ridotti al minimo. Il rettilineo è quanto di più lungo ho visto fino ad ora e sinceramente mi piace ( sarà che SOLO SUL RETTILINEO riesco a fare i miei sorpassi?) Quindi, vi chiedo PER FAVORE di non chiedere di nuovo la corrente ENEL ! All'ape potrebbe venirgli un trabocco di bile, visto che sono anni e anni che combatte per averla e , di risposta, il Comune gli ha fatto togliere i BOX e tolto venti metri di terreno per puro dispetto! BONO GIORGIO!!!! il LEXOTAN te lo porto io , direttamente in flebo! MA AVETE LETTO? DAVIDE TORTORICI ALL'ELECTRIC DAY !!!!!!!!! | |
13 aprile 10, 20:46 | #149 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Bologna
|
azz..manco un saltino.....manco una tetta da qualche parte..tutta piatta.....ok ..quindi un formulino off..dovrò cambiare pignone.. ..quello che ancora non ho capito...ma nn ho il coraggio ..la corrente.....mi devo prendere una sciarpa.... X Urakan ..devi mandare mail ...basta nò inserire niklista no buono..i vole mail ...legi tu prima poi manda manda..
__________________ ----------------------------------- http://limax.altervista.org/ ----------------------------------- |
Bookmarks |
| |