28 febbraio 10, 02:19 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: novara
| Motorama rc fa modelli scadenti ?
Ciao a tutti il titolo parla da solo i modelli della motorama tipo questo RC Hot Rod scala 1:8 - scala 1:8 - toy hobby - Motorama r/c sono scadenti o con qualche modifica possono essere anche divertenti da guidare? grazie ciao |
28 febbraio 10, 13:12 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: firenze
|
Azz........alla faccia dei modelli scadenti......sembrano i giocattoli che vendono i cinesi sulle bancarelle dei mercatini.
__________________ MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro |
12 maggio 11, 17:45 | #6 (permalink) Top |
User |
La macchina più bella che hanno vale tanto quanto il servo di una gig nikko quindi e ancora in foto si presentano anche mica male ma poi ti ritrovi plastiche secche gomme in moplen (plastica morbida) servi che non riescono a far curvare le ruote nemmeno da macchina sollevata (in certe) scheda stampata messa nei posti più fantasiosi (sul davanti, dove c'è solo la carrozzeria a proteggerla)
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
12 maggio 11, 18:11 | #8 (permalink) Top |
User |
In tutta la mia vita di motorama ne ho viste 2: Una la mia, presa l'anno scorso (la baja 1:8) dopo poco ha cominciato ad andare da sola e non si fermava più, per non parlare della guidabilità che era 0 La seconda quella di un mio amico (appunto quella con la scheda nel posto fantasioso) che dopo aver fatto un frontale con la nera gig nikko si è demolita come un auto 1:1, la scheda è partita all'indietro, la carrozzeria mezza demolita con un faro staccato quella però è ancora viva, ma me la deve portare giusto in questi giorni per rifare una saldatura perchè il filo si è letteralmente sfilato dalla scheda Motorama, le macchinine giocattolo schifose dal motore fino alla più piccola saldatura
__________________ Quando l'hai fatto ben che tanto basta non lo toccar più perchè si guasta. Leonardo da Vinci |
Bookmarks |
| |