24 febbraio 10, 20:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2008 Residenza: mantova
| consiglio nuova buggy
ciao ragazzi!! dopo qualche anno ritorno all'automodellismo e..fantasticamente affascinato dalle 1:8 brushless non posso fare a meno che ricominciare!!! sono un pò confuso però.. senza badare a spese cosa mi consigliate? o meglio qual'è secondo voi il migior buggy attualmente disponibile??
|
24 febbraio 10, 20:43 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
24 febbraio 10, 21:11 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
diciamo che i pareri sono un pò divisi , la losi ha dalla sua una macchina stracollaudata con una converione su una base nata a scoppio che però classifiche delle gare alla mano sembra spuntarla su tutte mentre una parte sostiene che in realtà la nuova hobao (se non sbaglio )nativa elettrica sia meglio ma semplicemente deve ancora sbocciare quindi le due campane sono queste poi sta a te la scelta . ..............presto arriverannop alla caricha gli esponenti di sinistra e di destra !!!
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
28 febbraio 10, 15:21 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
28 febbraio 10, 15:40 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
|
Forse sì, la hoBao sarà il futuro. Ma quel palo centrale...mi sa tanto di Tamya 1/10. E il sistema di rirrigidimento telaio? Incernierato direttamente sul Motor Mount. Non so... Che abbia intrapreso una strada diversa è fuori dubbio, ma ad essere considerata la migliore...boh...il tempo ce lo svelerà. Mi piace assai di più la LRP.
|
28 febbraio 10, 16:11 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-11-2008
| Citazione:
| |
28 febbraio 10, 21:33 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
28 febbraio 10, 21:47 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
Anche secondo me l'elettrico deve trovare una sua strada che inevitabilmente dovrà essere differente da quella dello scoppio. Il tipo di propulsore, le masse e i volumi in gioco... le differenze sono veramente troppe. Bisogna sperimentare e cercare strade alternative che mettano in risalto i vantaggi di un propulsore elettrico e compensino gli svantaggi (essenzialmente il peso). Detto questo la Losi rimane un mezzo eccezionale, attualmente forse il migliore per questa categoria. Tuttavia la Hyper deve secondo me dire ancora la sua. Di gare ancora ne abbiamo viste un pò pochine per cui anche i confronti lasciano il tempo che trovano. In tutto questo non ci dimentichiamo della Hot Bodies Ve. Ho spulciato l'articolo di RCM e devo dire che questo mezzo mi ha incuriosito parecchio. Come linea generale non è male, sicuramente molto differente dalle attuali scoppio. In particolare il pianale che è molto più stretto. Poi ovviamente le perplessità ci sono; una per tutte: pianale in plastica composto da tre parti distinte e irrigidimenti in plastica... vedremo il test su pista, vero e unico battesimo del fuoco per ogni automodello.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS Ultima modifica di minelli : 28 febbraio 10 alle ore 21:51 |
Bookmarks |
| |