![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-05-2009 Residenza: Verona
|
io ti consiglio il mamba monster, però come motore ti sconsiglio il 2200 a 4S, il 2200 è un motore da truggy, è potentissimo per carità, però pesa 425 grammi, è un vero mattone, quindi non per buggy. Quindi o prendi il 2650 e lo alimenti a 3S (qualcuno lo usa anche a 4S con rapporti corti), oppure il Neu-Castle 1512 1.5Y 1800kv alimentato a 4S, occhio a non conforderlo con il Neu-Castle 1518 1Y 1800kv che è per monster. Sono entrambi motori leggeri, 370g pensati per buggy. O senò se vuoi fare un pò di miscugli, ti prendi il regolatore mamba monster, e il motore il losi 1700. |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |||
Ciao Mauro. | Citazione:
Citazione:
![]() Il 2200 e' fin che mai. Per il pignone dipende dalla pista, tieni a portata di mano 12, 13, 14 ![]()
__________________ Citazione:
![]() | |||
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
aduken sei più andato a girare? come ti sembra l'elettrico rispetto al nitro? più che altro in particolare la tua motorizzazione ti soddisfa ,ha dei lati negativi.....
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
![]() Comunque qualcosina ho fatto in cava e su piste improvvisate, poi se riesco (e se c'e' ancora posto) ci vediamo in fiera cosi' ti faccio vedere come sono un genio a dare sportellate ![]() In ogni caso pienamente soddisfatto dell'elettrico ![]() Unica pecca (IMHO) del Mamba e' che non ha i sensori e il motore tende sempre a frenare da quanto e' duro......ma chissene l'importante e' che lascio le nitro sempre indietro ![]()
__________________ Citazione:
![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: napoli
|
guarda che il mamba monster ha tutte le regolazioni e regolato a dovere fa quello che vuoi .magari hai masso il freno motore prova a controllare nei parametri. e se non lo hai fatto aggiornalo vedrai che diventa anche piu guidabile
|
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-01-2010 Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
| info
Scusate ragazzi , sapete dirmi cosa manca alla mp9e x completarla cosi da scatola? la radio ce'? considerando che io un mamba monster gia' lo ho ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Dove li monto? | telix636 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 05 giugno 09 18:55 |
cosa monto het 2w20 0 3w???? | stefanox | Aeromodellismo Volo Elettrico | 21 | 19 febbraio 09 15:33 |
Che monto ??? | diabloxx | Elimodellismo in Generale | 2 | 30 maggio 08 01:26 |
Kyosho Inferno GT: Che cosa ne pensate? | AlexxZeta | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 17 febbraio 08 12:59 |
Come monto i servi? | Baochan | Aeromodellismo Principianti | 4 | 22 dicembre 05 18:09 |