22 febbraio 10, 21:52 | #3 (permalink) Top |
User |
Non del tutto identica.... Io ho una ASSO RC18B ed ho avuto questa R2hobbies.com - 1/18 RC EP RC18T 4WD Off-Road Shaft Drive Racing Truck Buggy, 1:18, rcve00045 che è uguale alla Fusion 1:18 (viene dalla stessa fabbrica china...) I ricambi e gli optional della ASSO, vanno tutti anche sulla Fusion, mentre non tutti quelli della Fusion vanno sulla ASSO... (ad esempio sono diversi i fori sui braccetti, i bumper anteriori e posteriori, il supporto superiore non comprende i due coperchi delle scatole differenziali, il telaio è di qualche mm più lungo di quello della ASSO ed altre piccolissime differenze....) Diciamo che sono sorelle quasi gemelle.... Motore, relativo supporto, tutta l'elettronica e la viteria, vanno bene per entrambi i modelli... |
22 febbraio 10, 22:17 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
graie per le risposte, ma i pezzi della fusion dove posso acquistarli? su quale sito? (anche straniero) grazie che ne dite se gli monto un motore 7800 kv con batterie lipo 1800 mah 25c, e secondo voi quanto può durarmi la batteria? |
22 febbraio 10, 22:25 | #6 (permalink) Top |
User |
Io con Lipo da 1800 20c giro per circa 25 minuti con le ASSO che ho.... Per i ricambi della Fusion prova a vedere da DM MODEL (che la vende) oppure FABO (che vende la Robbe Minirave, che è il nome europeo di quella che avevo io, di cui ti ho mandato il link prima... sembra un film "la guerra dei cloni" ) Oppure puoi scrivere a PRISMALIA che è il distributore Caster in Italia, sono serissimi e sempre molto disponibili. Loro ti sapranno indicare quali negozi hanno i ricambi Fusion... PS. grande bel modello cmq, niente da invidiare alla ASSO... |
Bookmarks |
| |