Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 febbraio 10, 11:58   #11 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
Originalmente inviato da budterence Visualizza messaggio
Praticamente ieri sera sono andato al negozio. Mi hanno confermato che si sono rotti gli ingranaggi del servo, dato che il servo che c'è in dotazione li ha di plastica. Non avendo però un pezzo originale me ne ha montato un altro, ma la cosa non è stata semplice. Infatti l'aletta di plastica non andava bene e in conclusione glie l'ho lasciata perchè mi doveva sistemare il tutto facendo un lavoretto a mano!!
Certo che non mi sarei mai aspettato che si potesse rompere così facilmente e sopratutto che fosse così complicato sistemare il tutto!!
il fatto è che non è complicato se si hanno i ricambi giusti.. se invece si devono adattare allora il discorso è un altro ...
Per quanto riguarda la resistenza di sicuro in curvaavrai preso qualche botta che ha sgranato il servo... succede sopratutto se il servo è un plastica come l'originale traxxas.
Vecchio 23 febbraio 10, 12:15   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di max zeus

Data registr.: 02-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
il fatto è che non è complicato se si hanno i ricambi giusti.. se invece si devono adattare allora il discorso è un altro ...
Per quanto riguarda la resistenza di sicuro in curvaavrai preso qualche botta che ha sgranato il servo... succede sopratutto se il servo è un plastica come l'originale traxxas.
pero'...e un po' strano se non ha preso una grossa botta...il salva servo avrebbe dovuto funzionare!!!
Vecchio 23 febbraio 10, 12:22   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2010
Ma infatti è quello che dico pure io Max! Come si fa a fare una macchina che va a 50 kh/h con gli ingranaggi di plastica? Il salva servo allora non serve a nulla perchè ti posso assicurare che grosse botte non ne ho prese.
Comunque mi sono messo l'anima in pace, l'unica cosa che vorrei sapere è dove rimediare pezzi di ricambio compatibili col mio mezzo magari anche a poco prezzo.. qualcuno lo sa?
Grassie..
budterence non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 febbraio 10, 16:09   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di max zeus

Data registr.: 02-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da budterence Visualizza messaggio
Ma infatti è quello che dico pure io Max! Come si fa a fare una macchina che va a 50 kh/h con gli ingranaggi di plastica? Il salva servo allora non serve a nulla perchè ti posso assicurare che grosse botte non ne ho prese.
Comunque mi sono messo l'anima in pace, l'unica cosa che vorrei sapere è dove rimediare pezzi di ricambio compatibili col mio mezzo magari anche a poco prezzo.. qualcuno lo sa?
Grassie..
guarda..per i ricambi basta che vai su ebay e trovi tutto quello che ti serve...e anche i prezzi per i ricambi traxxas non sono cari!!!!non preoccuparti se rompi qualcosa fa parte del gioco
Vecchio 23 febbraio 10, 16:30   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2010
Ok grazie max, vuol dire che ci dovrò fare il callo!!!
budterence non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks