19 febbraio 10, 00:34 | #1 (permalink) Top |
User | Buggy off road elettrica waterproof?
vengo da alcuni modelli elettrici (seben e himoto) che immancabilmente mi abbandonano quando li porto a contatto eccessivo con acqua (pozzanghere o battigia) come potrei rendere un seben waterproof se possibile? esiste un modello di RC elettrica (anche brushless) che possa guadare piccole pozzanghere o correre sulla battigia senza problemi? grazie |
19 febbraio 10, 00:36 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
19 febbraio 10, 00:47 | #3 (permalink) Top |
User | waterproof cheaper
ok ma waterproof davvero o solo per le gocce? in ogni caso vorrei sistemare il mio seben monster (ho lavato il regolatore nell ultima uscita) e renderlo resiliente all'acqua OPPURE VENDERLO E SOSTITUIRLO con buggy o meglio monster (economico) waterproof ove esista... c'è? Ultima modifica di unideanet : 19 febbraio 10 alle ore 00:48 Motivo: errata corrige |
19 febbraio 10, 07:35 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| Citazione:
poi e' ovvio che se la macchina la immergi completamente.... si rovina. compra anche il servo del summit e il kit velineon e potrai anche immergerla! | |
19 febbraio 10, 09:53 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
ci sono kit waterproof sia a spazzole che brushless però dipende dal mezzo che andrai ad usare... sul Seben con telaio TL-01 ti consiglio solo quelli a spazzole | |
19 febbraio 10, 10:17 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
| per questo dico basta proteggere la ricevente soprattutto, che si bagna l'esc e il motore non succede niente, a meno che non lo si immerge completamente. io sto sempre in pozzanghere e sul bagnato e non ho mai rovinato nulla, ho il portaricevente e il servo traxxas waterproof e kit brushless ezrun
|
Bookmarks |
| |