17 febbraio 10, 17:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: umbertide
| Nuovo modello per nuovo appassionato.
Buona sera a tutti,mi chiamo Lorenzo e scrivo da Umbertide (Pg). Vorrei (ri)avvicinarmi al modellismo dopo anni di latitanza,ho smesso per svariati motivi (lavoro,famiglia,figli,ecc). Ora un amico mi ha fatto venire voglia di prendere questo modello,vorrei prendere un elettrico,almeno per ora che i bimbi sono piccoli e il tempo per tante pulizie ecc non c'è. Di seguito la descrizione: Mad Truck V2 della Hy Model Il modello in questione è un monster Truck scala 1:10 4WD con regolatore elettronico e motore TRAXXAS VELINEON 3S. Mad Truck V2 con telaio in carbonio, sospensioni in alluminio completo di scatola originale, istruzioni, 2 corone e ricambi (barilotti ed altro) - condizioni ottime appena smontato,pulito ed ingrassato! inoltre ho sostituito l'intero differenziale anteriore con uno "rinforzato" optional - acquistato nell' Agosto 2009 Radiocomando digitale in FM con schermo retroilluminato Kit Brushless Velineon 3S della Traxxas con ventolina optional originale Traxxas ed adattatore connettore Traxxas>deans e viceversa - in garanzia ufficiale traxxas sino al Marzo 2011 Caricabatterie/Bilanciatore Li-Po C320b in alluminio anodizzato Batteria Ez-Power 3200Mah LIPO 3s 20C di scarica ATTENZIONE 1 cella mi sembra un pò gonfiata.... consideratela come regalata e da controllare! Prezzo:220 Cosa ne dite? è un affare? Grazie a chi mi vorrà aiutare a scegliere. |
Bookmarks |
| |