![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Empoli
| Borsa porta modello?
Mi date una mano a trovare in zona Firenze/Pisa e zone vicine un venditore che abbia delle borse porta modello carucce e non troppo costose? Mi scoccia spendere per 40 euro di borsa 10 di spedizione ![]() Misure adatte al buggy Losi ![]() Anche consigli su quale prendere, sono bene accetti. Se sapete qualcosa.... grazie!!
__________________ ....... |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Altrimenti in toscana non saprei cosa consigliarti.
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
Qualche modello l'ho visto, anche sulla baja. Volevo evitare le spese di spedizione, anche perché mi sembra impossibile che in zona non ci siano negozi di modellismo con prezzi umani! E che cavolo ![]() Tu Jari non fai testo ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
|
prendi un bel borsone e asporta la parte superiore dai su un pò di inventiva ![]() se vuoi fare il figo con 20 euro ti compri un bel trolley da viaggio se vuoi esagerare 50 euro il mega carrello della stanley e ci metti il modello sotto ma 50 euro per un borsone... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
|
Credi non ci abbia pensato? Ma non ho trovato un trolley economico, decente e delle misure giuste. A questo punto, per 10 euro di differenza, tanto vale prendere il borsone dedicato, no?
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
UserPlus | Tornando a noi se cerchi solo una borsa porta modello trovi delle buone borse a uno o due cassetti (in cartone) a 20/25 euro. Se invece cerchi pure scomparti per attrezzi, ruote e quant'altro allora il discorso e il prezzo cambia.
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Borsa porta automodelli | jari81 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 11 | 10 dicembre 08 09:45 |