17 febbraio 10, 13:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2010 Residenza: macerata
| mozzi hsp
ciao a tutti ho da poco comprato una hsp trojan ma ho già capito che non vale nulla ogni volta che giro mi tocca sostituire un mozzo della ruota. qualcuno sà dirmi dove posso trovarne di qualità migliore?? |
17 febbraio 10, 14:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2010 Residenza: Caltagirone CT
|
ciao, scusa ma come sarebbe si rompe il mozzo della ruota? ...ti spieghi un po meglio?...puoi postare qualche foto? così non credo che ti saremo di grande aiuto, dai qualche info in più!!! |
18 febbraio 10, 22:32 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Parma
|
Ciao! In fondo non è un brutto giocattolino, anche se è ricca di difetti! Se metti i cuscinetti e prendi i trascinatori in alluminio non spaccherai più i mozzi, devi solo livellare lo spazio che rimarrà tra cuscinetto esterno piccolo e il trascinatore con dei rasamenti a misura. Ciao! |
02 marzo 10, 20:07 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2009 Residenza: Genova
|
Scusa ma che botte gli fai prendere???????? Perche' mi sembra cosi' strano...anche se nn ho mai avuto quella macchina nn e' possibile che ti si rompa ogni volta!!! Inoltre che temperature ci sono quando giri?? Perche se ci sono meno 3 o 4 gradi e' abbastanza normale.....Come soluzione ti compri dei braccetti in ergal e risolvi piu' o meno definitivamente...
|
02 marzo 10, 23:27 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2009 Residenza: Battipaglia
|
io, finora, lo avrò rotto solo una volta in un cappottamento per giunta banale, è strano che li rompi cosi spesso. Ma li hai i cuscinetti? A me, quello che si rompe di frequente, è la corona della coppia conica dei differenziali, nonostante abbia messo dei rasamenti sul cuscinetto della corona... Ma ora basta, ho l'impressione che si rompano per mancanza di olio. Tutti dicono che le coppie coniche vanno senza olio, massimo un filo di grasso, per non attirare polvere e detriti.... ma secondo me è una cavolata pazzesca... è ovvio che si distruggono ogni volta, immaginate che temperature raggiungono, e senza olio credo che sia una follia!! Che ne pensate? Esperienze in merito? |
Bookmarks |
| |