![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2009 Residenza: san giovanni rotondo
| inferno ve consigli
ciao a tutti e un po che manco ma la mania mi e riscoppiata ![]() ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
|
sicuramente non e il top sul mercato ma ho optato x questo modello xche ho il rivendit vicino casa e ho un po di pezzi di una mp9 che avevo ma volevo un po di chiarimenti sulle domande elencate prima
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
Lascia la VE a i negozi,macchina veramente ipersopravvalutata e ricambi difficili da trovare ![]()
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
I ricambi si trovano, per quelli non ci sono problemi... piuttosto non la consiglierei perchè non convince sotto vari punti di vista. Si tratta di un vecchio progetto a scoppio riadattato (ma nemmeno troppo) per l'elettrico. Se cerchi mi pare ci sia anche un topic in cui se ne parla elencando pregi (pochi) e difetti (abbastanza). Forse ti conviene dare veramente uno sguardo alla caster... che dovrebbe costare pure meno.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
|
o sennò prendi almeno l ultimo telaio Kyosho MP9E Brushless | Buggy | Radio Control News se kyosho deve essere |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: firenze
|
l'ha provata un mio amico e mi ha detto che gira poco di sterzo e che pecca molto anche di escursione (già troppo bassa di partenza), mentre ho visto la nuova hobao 9e... mi sembra molto superiore non è rtr ma in kit, che poi non è che cambi molto....
Ultima modifica di hobao7pbs : 13 febbraio 10 alle ore 00:11 |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-12-2009 Residenza: FERRARA
![]() | ![]() Citazione:
![]() ![]() il motore và forte (sostituendo il pignone) il regolatore invece (che porta al massimo 16,8V) è un pò peggio ma nel complesso è molto divertente!!!!ovvio che non è adatta a fare gare.. ![]() ![]() se la prendi on-line spendi molto meno e ti diverti un sacco ![]() ![]() ![]() devo controllare se ci stà il mamba....ti farò sapere.. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consigli kyosho inferno us sports 2 | Damy94 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 63 | 21 gennaio 10 15:38 |
trasformazione kyosho inferno vintage (consigli) | AlecsNova | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 20 | 03 gennaio 10 20:29 |
Massimo Upgrade Assetto Inferno Da Gara!consigli?! | superkyosho | Automodellismo | 35 | 02 aprile 08 13:42 |
consigli per una Kyosho inferno 7.5 sp3 | lanalora | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 4 | 28 marzo 08 21:45 |
inferno gt consigli sui servi dello sterzo | rasema75 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 03 maggio 06 12:44 |