28 settembre 10, 21:28 | #52 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2010
|
behhhhh ora esageri un tantino non ti sembra cmq non sto dicendo ke la ve sia la miglior macchina sulla terra (cosa assurda) sto solo dicendo che non è giusto che la sottovalutate così comunque ke motore mi konsigliate per la losi stavo pensando a un tekin 1900 kv o un mamba credo sia meglio tekin ok scusami e perdonami se ho pensato e creduto fino ad oggi che la MP9 fosse migliore della VE, errore mio........... buahahahahhaha! vabbè nemmeno ti rispondo più ti consiglio losi, ma credo che anche lei sia inferiore a VE ....... esageri psico nn ti pare.. Ultima modifica di jari81 : 29 settembre 10 alle ore 00:47 |
29 settembre 10, 00:50 | #53 (permalink) Top |
UserPlus |
mod11 quello che ti volevano dire è che la inferno VE è nata sulla inferno 7.5 .. che è un modello vecchio di 10 anni .. plurucampione del mondo ma ormai vecchiotto ... la mp9 invece ha una nuova concezione, altri materiali e un uso "elettrico" del mezzo. Nessuno vuole dire che la tua Ve faccia schifo ma è risaputo che la VE sta anni luce lontano dalla mp9e ... tutto qua.. poi se tu hai i pollici buoni da star davanti a una mp9e ben per te ... (dipende sempre chi pilota l'altra).
__________________ |
29 settembre 10, 01:04 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| puo darsi e me ne scuso, soltanto nemmeno a me era piaciuto tanto quel "ma che stai a dì" come se stessi dicendo la più grande cavolata del secolo io, e quindi avevo risposto "occhio per occhio dente per dente" cmq mi scuso, per il tono, forse troppo burlesco.
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
29 settembre 10, 13:21 | #56 (permalink) Top |
UserPlus | OffTopic: TANTO PER CAPIRCI: siamo su un forum e non via sms... la K non sostituisce CH ... NN non esiste sul vocabolario cmq? ... Il regolamento è chiaro ... si parla per esteso e comprensibile a tutto senza usare odiosi slang sa sms grazie fine OffTopic
__________________ |
29 settembre 10, 14:36 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-02-2010 Residenza: Perugia
| no mod11 non ho ancora capito cosa vuoi dire, per me se tu arrivi primo davanti ad una mp9 è perchè il tuo pollice è più allenato/bravo, non perchè la VE sia migliore, tutto quello che trovi nella VE nella mp9 è uguale o meglio, partendo dal concetto di geometrie e distribuzione dei pesi, per farti capire è come la Formula 1 ai tempi quando c'erano 2 fornitori di gomme, per quanto i tecnici potessero migliorare l'auto e renderla perfetta bastavano 4 gomme migliori per abbassare di 2 secondi il lavoro dei tecnici che avevano abbassato il tempo di 2 decimi di secondo. ecco il tuo pollice sono le gomme, la differenza tra la VE e la Mp9 sono i tecnici ed i miglioramenti alla meccanica e all'aerodinamica. Tu ti sei convinto che la VE è migliore perchè tu guidi quella e ti sei abituato a quella, non sai quante persone mi sono capitate a parlarci che sono convinti tutt'ora che la mugen mbx5 sia migliore della mbx6 perchè è meno nervosa, nel frattempo guidano un auto + pesante di 3 etti che si sentono in deriva laterale, pero loro ci vanno più forte perchè è più semplice da guidare perchè non sono piloti e nemmeno utenti tanto bravi, anche se sono convinti di esserlo..
__________________ Marco Tonè ....... buggy dipendente! |
Bookmarks |
| |