Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 10, 20:57   #51 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 28-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da bimoto Visualizza messaggio
amci.... non avete capito nulla! bastano 6 messaggi per intervenire in questo forum e scrivere........... la miglior cazzata dell'anno 2010 !!!!

Zitto tu che hai una losi, vendila e comprati la VE!!
Badlucifer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 10, 21:28   #52 (permalink)  Top
User

L'avatar di mod11

Data registr.: 01-08-2010
Wink

behhhhh ora esageri un tantino non ti sembra cmq non sto dicendo ke la ve sia la miglior macchina sulla terra (cosa assurda)
sto solo dicendo che non è giusto che la sottovalutate così comunque ke motore mi konsigliate per la losi stavo pensando a un tekin 1900 kv o un mamba credo sia meglio tekin

ok scusami e perdonami se ho pensato e creduto fino ad oggi che la MP9 fosse migliore della VE, errore mio........... buahahahahhaha!

vabbè nemmeno ti rispondo più

ti consiglio losi, ma credo che anche lei sia inferiore a VE .......

esageri psico nn ti pare..

Ultima modifica di jari81 : 29 settembre 10 alle ore 00:47
mod11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 10, 00:50   #53 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
mod11 quello che ti volevano dire è che la inferno VE è nata sulla inferno 7.5 .. che è un modello vecchio di 10 anni .. plurucampione del mondo ma ormai vecchiotto ... la mp9 invece ha una nuova concezione, altri materiali e un uso "elettrico" del mezzo.
Nessuno vuole dire che la tua Ve faccia schifo ma è risaputo che la VE sta anni luce lontano dalla mp9e ... tutto qua.. poi se tu hai i pollici buoni da star davanti a una mp9e ben per te ... (dipende sempre chi pilota l'altra).
Vecchio 29 settembre 10, 01:04   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mod11 Visualizza messaggio
esageri psico nn ti pare..
puo darsi e me ne scuso, soltanto nemmeno a me era piaciuto tanto quel "ma che stai a dì" come se stessi dicendo la più grande cavolata del secolo io, e quindi avevo risposto "occhio per occhio dente per dente" cmq mi scuso, per il tono, forse troppo burlesco.
Vecchio 29 settembre 10, 13:07   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di mod11

Question nnt

nnt cmq hai capito ke volevo dire?
Vecchio 29 settembre 10, 13:21   #56 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di jari81

Data registr.: 05-05-2008
Immagini: 74
Invia un messaggio via MSN a jari81
Citazione:
OffTopic: TANTO PER CAPIRCI: siamo su un forum e non via sms... la K non sostituisce CH ... NN non esiste sul vocabolario cmq? ...

Il regolamento è chiaro ... si parla per esteso e comprensibile a tutto senza usare odiosi slang sa sms

grazie

fine OffTopic
Vecchio 29 settembre 10, 14:09   #57 (permalink)  Top
User

L'avatar di bimoto

Data registr.: 26-04-2008
.............e 12 frustate !
bimoto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 settembre 10, 14:36   #58 (permalink)  Top
User

L'avatar di Psicotico

Data registr.: 16-02-2010
Citazione:
no mod11 non ho ancora capito cosa vuoi dire, per me se tu arrivi primo davanti ad una mp9 è perchè il tuo pollice è più allenato/bravo, non perchè la VE sia migliore, tutto quello che trovi nella VE nella mp9 è uguale o meglio, partendo dal concetto di geometrie e distribuzione dei pesi, per farti capire è come la Formula 1 ai tempi quando c'erano 2 fornitori di gomme, per quanto i tecnici potessero migliorare l'auto e renderla perfetta bastavano 4 gomme migliori per abbassare di 2 secondi il lavoro dei tecnici che avevano abbassato il tempo di 2 decimi di secondo.

ecco il tuo pollice sono le gomme, la differenza tra la VE e la Mp9 sono i tecnici ed i miglioramenti alla meccanica e all'aerodinamica.

Tu ti sei convinto che la VE è migliore perchè tu guidi quella e ti sei abituato a quella, non sai quante persone mi sono capitate a parlarci che sono convinti tutt'ora che la mugen mbx5 sia migliore della mbx6 perchè è meno nervosa, nel frattempo guidano un auto + pesante di 3 etti che si sentono in deriva laterale, pero loro ci vanno più forte perchè è più semplice da guidare perchè non sono piloti e nemmeno utenti tanto bravi, anche se sono convinti di esserlo..
Vecchio 02 ottobre 10, 16:12   #59 (permalink)  Top
User

L'avatar di mod11

Talking

sto per fare la gara (minigara) vi mando un video

noohh che peccato non la ho potuta fare la faccio oggi

Ultima modifica di jari81 : 03 ottobre 10 alle ore 13:50
Vecchio 12 ottobre 10, 16:35   #60 (permalink)  Top
User

L'avatar di mod11

Talking big bore :-)

ho messo i big bore alla mia inferno ve va molto meglio credo di prendermi un rc8 però xk losi mela hanno sconsigliata
Rispondi

Bookmarks