Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 febbraio 10, 10:41   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di PISTORIUS

Data registr.: 11-12-2009
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da grasso Visualizza messaggio
una curiosita x la 9 e il mamba quanto hai speso ?e si trovano i ricambi in italia?grazzie sei stato chiaro nella risposta alle domande un ultima cosa che velocita ragg l inferno ve
per la Hyper 9e + mamba ho speso 483€ spedizione inclusa!!
i pezzi di ricambio forse si trovano quì :
DmModel ma costa veramente tanto!!!! io comunque acquisto oltre oceano...
per quanto riguarda la velocità della VE non riesco a darti risposta precisa perchè non ho lo strumento per rilevarla,ma secondo me (se l'articolo di RCM è stato preciso) con pignone da 14T viaggia tra i 65/70km
PISTORIUS non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 10, 17:01   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 24-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da PISTORIUS Visualizza messaggio
per la Hyper 9e + mamba ho speso 483€ spedizione inclusa!!
i pezzi di ricambio forse si trovano quì :
DmModel ma costa veramente tanto!!!! io comunque acquisto oltre oceano...
per quanto riguarda la velocità della VE non riesco a darti risposta precisa perchè non ho lo strumento per rilevarla,ma secondo me (se l'articolo di RCM è stato preciso) con pignone da 14T viaggia tra i 65/70km
okgrazzie a diment vedi se ci sta il mamba sulla ve
grasso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 10, 18:11   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-02-2010
C'è un'altra rtr degna di nota, distribuita da sabattini cars, la zrb-1 l'ho provata e và come un missile, motore zd racing 2.700 kv molto ben messa, tanto ergal, big bore, l'unica cosa che può convincere un pò meno è la cascata di ingranaggi fra pignone e corona e l'albero motore di 7 mm...ma è un fulmine e il prezzo si aggira sempre lì,c'è la pubblicità anche su l'ultimo rcm, ma se a quei soldi riesci a fare la 9e...mah.....

Ultima modifica di hobao7pbs : 13 febbraio 10 alle ore 18:14
hobao7pbs non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 febbraio 10, 19:36   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di PISTORIUS

Citazione:
Originalmente inviato da hobao7pbs Visualizza messaggio
C'è un'altra rtr degna di nota, distribuita da sabattini cars, la zrb-1 l'ho provata e và come un missile, motore zd racing 2.700 kv molto ben messa, tanto ergal, big bore, l'unica cosa che può convincere un pò meno è la cascata di ingranaggi fra pignone e corona e l'albero motore di 7 mm...ma è un fulmine e il prezzo si aggira sempre lì,c'è la pubblicità anche su l'ultimo rcm, ma se a quei soldi riesci a fare la 9e...mah.....
devo ammettere che mi piace un sacco (vista in foto).....spero di riuscire a toccarla dal vivo a verona model expo!!!!
Vecchio 14 febbraio 10, 16:09   #15 (permalink)  Top
User

Citazione:
e molto bella a e sembra ben fatta tu che l hai provata spinge parecchio? sai dirmi pregi e difetti?qualcuno mi linca qualche video non sono riuscito a trovarloqualcono di voi ce la gia?
Vecchio 14 febbraio 10, 19:24   #16 (permalink)  Top
User

Quello che posso dirti per quanto nè possoregi: buona escursione(tanta in confronto alla kyosho)buona frenata, buono sterzo, mi sembra che la marca sia hobby 1 con motore ed esc zd racing (o elettronic..boh..) di scatola la danno con due batterie 4.400mh 25c + radio 2.4 ghz e, secondo me anche delle discrete gomme.mi sembra che il prezzo ufficile sia 499.00 che però su internet scende anche a 430.00 almeno un mese fà.
Difetti: Non è ben montata, almeno quella che ho provato io, i differenziali erano appena lubrificati e anche gli ammortizzatori e poi c'è questa cosa della cascata di ingranaggi, non sò se dura o no..boh.
Il motore gira veramente da fare spavento
Vecchio 15 febbraio 10, 00:11   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di PISTORIUS

quì forse riesci a prenderla a meno:
ZRB-1 Buggy Off Road 1:8 4WD RTR - modellismo su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
Vecchio 15 febbraio 10, 14:15   #18 (permalink)  Top
User

Citazione:
Quello che posso dirti per quanto nè possoregi: buona escursione(tanta in confronto alla kyosho)buona frenata, buono sterzo, mi sembra che la marca sia hobby 1 con motore ed esc zd racing (o elettronic..boh..) di scatola la danno con due batterie 4.400mh 25c + radio 2.4 ghz e, secondo me anche delle discrete gomme.mi sembra che il prezzo ufficile sia 499.00 che però su internet scende anche a 430.00 almeno un mese fà.
Difetti: Non è ben montata, almeno quella che ho provato io, i differenziali erano appena lubrificati e anche gli ammortizzatori e poi c'è questa cosa della cascata di ingranaggi, non sò se dura o no..boh.
Il motore gira veramente da fare spavento
da far spavento in che senzo e brutale o ben gestibile mi linchi qualche video se lo trovi
Vecchio 16 febbraio 10, 08:39   #19 (permalink)  Top
User

è abbastanza brutale (ha tanti kv) l'ho provata a 4s e ci vuole il ditino di fata...
comunque il mio amico ha abbassato l'esponenziale sul gas della radio portandolo a 80% ed è diventata gestibile, o magari a 3s si calma un pò.non riesco a trovare video neanche io
Vecchio 16 febbraio 10, 10:08   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
ci credo che a 4s vola... usa un motore da 2700kv! (visto dal listino ricambi che trovate qui)

meglio girare a 3s se volete dargli un pò di vita!
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks