Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 10, 23:36   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 16-03-2009
Vorrei un consiglio sincero

Salve a tutti quanti. Per prima cosa mi congratulo con i frequentatori del forum dato che è possibile leggere un sacco di ottime notizie sul modellismo in generale.

Dopo questa sviolinata arriviamo alla parte "tosta". Sono un neofita appassionato di modellismo, vorrei prendere un modello RC off-road 1/10 possibilmente senza spendere molti soldi dato lo userei solo per divertimento personale; budget max 150€.
Premetto subito una cosa: ho letto molte discussioni dove si consigliano modelli + cari + performanti + belli ed anche + e basta ma a me dei + non interessa nulla. La mia richiesta è semplice e spero chiara: "Qual'è il modello di auto che per quella cifra mi consente di avere il miglior mezzo in termini di affidabilità?" Non vorrei prendere un modello che alla prima uscita si rompe e devo rispenderci soldi per accomodarlo ogni 10 minuti. Non mi interessa la velocità massima, anche 40km/h bastano ed avanzano, non mi interessa che abbia il super motore ultra potente.. voglio solamente che viaggi e lo faccia per il maggior tempo possibile. Dopo questo parlare vi dico, che accetto anche risposte del tipo: "Con 150 euro al max trovi una macchina che ti dura 2 giorni" perché così saprò che non spendo nemmeno quei 150 euro e li metto da parte. Sono certo della vostra comprensione e dei vostri buoni consigli.

Un saluto ed un grazie anticipato a tutti.
Mordor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 10, 23:42   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Pierfrancesco

Data registr.: 24-04-2009