11 febbraio 10, 23:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2009
| Vorrei un consiglio sincero
Salve a tutti quanti. Per prima cosa mi congratulo con i frequentatori del forum dato che è possibile leggere un sacco di ottime notizie sul modellismo in generale. Dopo questa sviolinata arriviamo alla parte "tosta". Sono un neofita appassionato di modellismo, vorrei prendere un modello RC off-road 1/10 possibilmente senza spendere molti soldi dato lo userei solo per divertimento personale; budget max 150. Premetto subito una cosa: ho letto molte discussioni dove si consigliano modelli + cari + performanti + belli ed anche + e basta ma a me dei + non interessa nulla. La mia richiesta è semplice e spero chiara: "Qual'è il modello di auto che per quella cifra mi consente di avere il miglior mezzo in termini di affidabilità?" Non vorrei prendere un modello che alla prima uscita si rompe e devo rispenderci soldi per accomodarlo ogni 10 minuti. Non mi interessa la velocità massima, anche 40km/h bastano ed avanzano, non mi interessa che abbia il super motore ultra potente.. voglio solamente che viaggi e lo faccia per il maggior tempo possibile. Dopo questo parlare vi dico, che accetto anche risposte del tipo: "Con 150 euro al max trovi una macchina che ti dura 2 giorni" perché così saprò che non spendo nemmeno quei 150 euro e li metto da parte. Sono certo della vostra comprensione e dei vostri buoni consigli. Un saluto ed un grazie anticipato a tutti. |
11 febbraio 10, 23:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
|
Un bel pallone da calcio? per quella cifra ne trovi di ottimi! Scusami ma la tua richiesta è un po' fuori da questo 'mondo' (intendo quello del modellismo). Come in tutti gli hobby il risultato è direttamente proporzionale all'investimento, è con 150 euro ci si fa, purtroppo, ben poco. Cmq guarda questi due modelli: 124000004 - Ansmann Racing Master Smacker - RTR C40200 - Carson E Stormracer Extreme Buggy ARR