19 febbraio 10, 21:43 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2010 Residenza: Atessa
| ......
Secondo me farai la stessa mia fine... Ho pensato anch'io di iniziare con un modello da 4 soldi ma vedendo altri modelli e iniziando a capire qualcosa del modellismo son arrivato quasi al massimo!! Calcola che rompendo spenderai soldi invece avendo qualcosa di più eviti di rompere e ti divertirai... Io ho iniziato con un heng long un truck 1/10 con motore a spazzole... Tutto completo ho speso 180 euro.. Inzia a metterci le ruote un buon servo che ne so un brushless inizierai a spender soldi... L'unico consiglio utile gira molto su ebay se trovi qualcosa di usato (e c'è ne sono) secondo me e meglio!!!
__________________ MUGEN MBX6 TOMMY GARAGE Brushless Sistems |
19 febbraio 10, 21:51 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-06-2005 Residenza: Gallarate (VA)
| Citazione:
Ho un amico che ha da vendere questo modello.....siccome è una figata di modello ha preso una Associated b4 Se ti interessa contattami in privato.... Siamo passati tutti dal primo acquisto ECONOMICO ....e quelli che hanno continuato sono giunti al secondo acquisto "PONDERATO".... | |
20 febbraio 10, 22:54 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
| |
23 febbraio 10, 08:53 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2009
|
Dopo aver sentito in zona come è la situazione, per mio rammarico, ho deciso di optare per un modello 2WD economico da poter usare, cambiando caso mai il pacco batterie e mettendocene uno da almeno 4000mAh. Spero di trovarne uno che con al massimo 150 porto a casa (compreso pacco di batterie) ma gli unici che ho trovato sono nel sito "inglese" e penso che con le spedizioni poi si salga di prezzo troppo oltre. Qualcuno conosce qualche modello 2WD economico su quella cifra?
|
24 febbraio 10, 08:33 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2009
|
Dopo un po' di ricerche ho trovato questo Buggy 2WD. Ci devo poi abbinare un pacco pile decente tipo il ROCKET STICK PACK 7,2V-4500MAH ed un caricabatterie. Domanda: 1) tra i modelli del sito c'è un caricabatterie non dico professionale ma che almeno non mi distrugga il pacco batterie? 2) la configurazione da me postata è proprio brutta e mi conviene vivamente scegliere altro? 3) rispetto a questa ed il pacco batterie da aggiungere vale la differenza dei 60 euro (circa)? Grazie |
24 febbraio 10, 10:24 | #38 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: borgaro torinese
| Citazione:
__________________ mugen mbx6e losi 8eight truggy 2.0 losi scte losi mini 8heigt | |
24 febbraio 10, 10:36 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|
A mio parere sono entrambe dei mezzi puramente amatoriali. Il consiglio che ti dò è quello di buttare un occhio altrove. Ad esempio una X Pro oppure la Associated B4 in versione RTR (con circa 300 euro hai un modello completo che non ha nulla a che spartire in termini di qualità con quelli che hai postato). Tieni presente che le macchine da te postate sono appartenenti a due categorie differenti. In ogni caso tra le due la prima, la 2WD, ha scarsa possibilità di regolazioni e sembra un pò più plasticosa. La seconda invece offre più possibilità di regolazione (anche se qui bisognerebbe aprire una parentesi e vedere quante di quelle regolazioni sono effettive e quindi riscontrabili durante la guida; dubito che siano tutte regolazioni effettivamente valide) ed appare sicuramente più robusta. Ovviamente dipende tutto da quanto vuoi spendere... se non vuoi andare oltre i 200 euro e avere tutto compreso è difficile trovare qualche cosa di vagamente competitivo.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
24 febbraio 10, 10:44 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2009 Residenza: borgaro torinese
| Citazione:
__________________ mugen mbx6e losi 8eight truggy 2.0 losi scte losi mini 8heigt | |
Bookmarks |
| |