11 febbraio 10, 17:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-02-2010 Residenza: san salvo (chieti)
| Ragazzi ciao, sono nuovo è ho bisogno di voi!!!!!!
Ragazzi salve, sono nuovo e sono contento di essermi iscritto in questo forum; Vi scrivo perchè finalmente sono riuscito ad acquistare un traxxas rustler xl5 direttamente dall'America poichè qui in italia lo trovavo a un prezzo molto alto.Ebbene, ho pensato di comprare una batteria da 4000 mA con relativo caricabatteria da 800 mA, ho comprato il connettore tra attacco Tamya e Traxxas e sono rimasto stupito dalle sue prestazioni sia in spiaggia che sull'asfalto, io vi chiedo come posso potenziarlo con un'altro motore e cosa mi consigliate, scusate il discorso un pò lungo e spero che insieme a voi diventi un mostro di potenza |
11 febbraio 10, 18:01 | #2 (permalink) Top | |
User | ciao Citazione:
per avere delle risposte sarebbe meglio se postassi questa domanda nella sezione dedicata, automodellismo .... la trovi un po più giù............ saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
12 febbraio 10, 12:22 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |