10 febbraio 10, 14:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010
| CONSIGLIO ACQUISTO - Off Road su sabbia e sassi
Ciao a tutti, da buon novellino ho bisogno di qualche ottimo consiglio, mi ero presentato dalle parti del thread su Himoto/HSP perchè intenzionato a prendere un modello da battaglia, poi sono sorti i primi dubbi su qualità/dimensioni, futura passione e soddisfazioni nel modificarla e metterla a punto, etc... Ma veniamo a noi: vivo al mare, qui la spiaggia è divisa in due lidi, uno sabbioso e l'altro sassoso (ciotoli levigati, non ghiaia). Stavo valutando l'acquisto di un modello brushless che mi faccia divertire su entrambi, ma che all'occorrenza mi faccia anche godere le rampe di qualche skate park o l'asfalto di un piazzale qualsiasi (più raramente). Fermo restando che l'auto completa non esiste, in linea di massima pensavo a un buggy 1:10, voi che ne dite? In quale di questi scenari sarei penalizzato? Troppo basso per sabbia e sassi? Troppo piccolo, meglio 1:8? O è proprio l'idea del buggy a non piacervi? Grazie in anticipo. |
10 febbraio 10, 14:34 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2009 Residenza: trapani
|
le 1/8 sono piu grandi e quindi molto meglio per quei tracciato.. cmq aspettiamo la risposta di qualche esperto visto che si parla di sabbia... vi sono delle gomme adatte per la sabbia? anche dalle mie parti ce la spiaggia ecco alcuni video con 1/5 baja hpi io giro i filmati YouTube - Il canale di roberto88m |
10 febbraio 10, 15:09 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Un buggy anche se 1/8 necessita di fondi abbastanza lisci e non troppo sconnessi altrimenti rischi di non divertirti. Io fossi in te darei un occhiata all'emaxx brushless edition.
__________________ | |
10 febbraio 10, 15:28 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2010
| Citazione:
Non lo so, questi monster truck mi danno l'idea di mezzi solidi, ma pesanti e poco agili nello stretto, mi sbaglio? Pensa che io credevo che nelle manovre da skatepark il meglio fossero proprio i buggy... Cerco un video su youtube che mi chiarisca le idee. | |
10 febbraio 10, 15:47 | #7 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ | |
Bookmarks |
| |