![]() | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2010
|
Vi aggiorno perchè ho ceduto alla tentazione dello Slash 4WD. ![]() Ce l'avrò da una decina di giorni e per testarlo immediatamente gli ho dato in pasto la spiaggia per due ore (libidine, anche senza le paddle) dopo averlo cosparso di WD40. Tornato a casa non mi sono fermato a soffiare via la sabbia col compressore, ma ho smontato completamente tutto il mezzo, l'ho pulito meticolosamente e rimontato. Era una maschera di sabbia, ma non ho trovato nulla nella scatola del differenziale, qualche granello tra pignone e corona (avevo chiuso la fessura posteriore che dà sull'asse centrale con un feltrino), niente sabbia dentro i cuscinetti (sono gommati). Insomma, sono più che contento. ![]() In questi giorni provo il ciotolato e vi dico... Non trovo un thread ufficiale su questo modello, saremo in 10 in tutta Italia ad averlo? ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Aiuto primo acquisto off road !!!!! | boccino | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 60 | 21 gennaio 15 19:10 |
Off-Road su sabbia | Antoko | Automodellismo | 8 | 16 gennaio 10 16:40 |
consiglio acquisto 1:10 on road | joe the king | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 25 novembre 09 09:52 |
Consiglio acquisto 1\8 on road | francuz | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 10 | 16 marzo 09 20:19 |
Acquisto nuova off-road 1/8 | ricky78 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 27 luglio 06 17:15 |