Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 febbraio 10, 00:13   #11 (permalink)  Top
Rivenditore - g.o.importsolution

L'avatar di gabrieleyaris

Data registr.: 30-11-2005
Citazione:
Originalmente inviato da gangstagiano Visualizza messaggio
Boh, io ho visto che i ricambi li trovo, però non essendo esperto non so se ci sono tutti, nel senso, vedo ammo, dogbones, differenziali ecc... Però magari manca qualcosa all'appello... ... Comunque a livello di meccanica non sembra male, l'albero è abbastanza grosso, solo che non sempre grosso vuol dire resistente... comunque, si, ci sono un sacco di video sullo xmissile, ma sullo stealth x09/surge sono 3 contati... In uno lo usano in spiaggia e sembra andare bene, fino a che non finisce contro un bidone e uno dei tiranti della ruota si stacca ... Ma se prendo un ansmann royal flash e ci metto sopra elettronica ecc ?
è comunque una buona scelta,le ansman sono ottimi modelli,economici e robusti.
Ti dico di piu,le rtr sono "comode",ma se il modello te lo fai tu,puoi sceglierti motore e regolatore,e la radio che piu ti piace..insomma,dipende sempre da quanto si è esigenti
gabrieleyaris non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 10, 00:18   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di franlcilo

Data registr.: 28-07-2009
Citazione:
Haiboxing Xmissile PRO Brushless
Questo invece lo trovo a 220 euro spedito ... Quale vi sembra meglio ? I pezzi di ricambio ci sono qui HBX ROCKET MASSIVE AND SURGE SPARE PARTS per esempio ... Oppure in un sacco di posti in sulla baia, posti tedeschi però
Ok, confermo che è la stessa cosa della himoto Mt10, stessi pezzi di ricambio!!!! E ti assicuro che è una bella macchinetta, poi i pezzi dall'inghilterra arrivano anche in fretta...
franlcilo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 10, 00:22   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 05-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da gabrieleyaris Visualizza messaggio
è comunque una buona scelta,le ansman sono ottimi modelli,economici e robusti.
Ti dico di piu,le rtr sono "comode",ma se il modello te lo fai tu,puoi sceglierti motore e regolatore,e la radio che piu ti piace..insomma,dipende sempre da quanto si è esigenti
Si, stavo proprio considerandolo... Comunque questo xmissile ha il motore da 2235kv con regolatore da 100a ma mai fidarsi dei dati, e sopratutto non è di marca, o meglio, non so di che marca sia... Magari quell'esc prende fuoco ... Comunque a livello di prezzo mi sembra il più conveniente...
In rete ne parlano bene, ci sono un sacco di filmati e trovo i ricambi... Volevo un truggy ma mi posso accontentare di un monster, tanto nella mia città purtroppo non c'è nessuno che ha automodelli seri o se c'è io non ne sono a conoscenza
gangstagiano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 febbraio 10, 00:22   #14 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Visualizza messaggio
Ok, confermo che è la stessa cosa della himoto Mt10, stessi pezzi di ricambio!!!! E ti assicuro che è una bella macchinetta, poi i pezzi dall'inghilterra arrivano anche in fretta...
Ok, allora truggy o monster ?

EDIT: io vado, notte
Vecchio 11 febbraio 10, 07:55   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di franlcilo

Citazione:
Ok, allora truggy o monster ?

EDIT: io vado, notte
l'hbx, rispetto alla himoto, a vedere le foto, pare che abbia già qualche upgrade in alluminio in più, il motore sembra un ezrun brushless...io comprerei,in definitiva, l'hbx, con 2 lipo 5000mah e caricabatterie lipo modello b6 + alimentatore 12v 5a (su ebay spendi 100 euro). in totale con 300 euro ti fai un modello che ti farà divertire...
Vecchio 11 febbraio 10, 14:38   #16 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da franlcilo Visualizza messaggio
l'hbx, rispetto alla himoto, a vedere le foto, pare che abbia già qualche upgrade in alluminio in più, il motore sembra un ezrun brushless...io comprerei,in definitiva, l'hbx, con 2 lipo 5000mah e caricabatterie lipo modello b6 + alimentatore 12v 5a (su ebay spendi 100 euro). in totale con 300 euro ti fai un modello che ti farà divertire...
OK grazie, ma intendevo non il monster hsp ma il monster hbx xmissile... Quindi tra i 2 hbx consigliate il truggy o il monster ? ... Sembra che il monster sia più diffuso...
Vecchio 11 febbraio 10, 17:36   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di franlcilo

Citazione:
OK grazie, ma intendevo non il monster hsp ma il monster hbx xmissile... Quindi tra i 2 hbx consigliate il truggy o il monster ? ... Sembra che il monster sia più diffuso...
il truggy hbx è più nuovo rispetto al monster ed è fatto meglio

per me conviene prendere, per quello che vuoi fare tu, o questo truggy o il traxxas e-maxx, che costa molto di più ed è con 2 motori a spazzola, tutto waterproof...

Ultima modifica di franlcilo : 11 febbraio 10 alle ore 17:39
Vecchio 12 febbraio 10, 14:37   #18 (permalink)  Top
User

Ok, grazie, per le batteriozze, 2 di queste Poli 5000mAh 7.4v 30C RC Battery Lipo akku 1:10 car 2S su eBay.it Accessories, Parts, Radio Control, Toys, Hobbies vanno bene ?
Qualcuno mi spiega per favore in breve cosa vuol dire 20c, 25c ecc. ?
E se sia meglio, nel mio caso, puntare sugli mah o sull'avere 30c ma meno mah...
Ah, per carica lipo va bene questo coso Poli imax B6 6S RC Lipo NiMH Balance Charger 2S 3S 4S su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games ?
Vecchio 12 febbraio 10, 16:36   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di franlcilo

Citazione:
Ok, grazie, per le batteriozze, 2 di queste Poli 5000mAh 7.4v 30C RC Battery Lipo akku 1:10 car 2S su eBay.it Accessories, Parts, Radio Control, Toys, Hobbies vanno bene ?
Qualcuno mi spiega per favore in breve cosa vuol dire 20c, 25c ecc. ?
E se sia meglio, nel mio caso, puntare sugli mah o sull'avere 30c ma meno mah...
Ah, per carica lipo va bene questo coso Poli imax B6 6S RC Lipo NiMH Balance Charger 2S 3S 4S su eBay.it Helicopters, Radio-Controlled, Toys Games ?
più è alto l'amperaggio e più dura la carica. le famose c più sono alte e più sono performanti e fanno durare anche di più la stessa carica della batteria.
quelle che indichi tu vanno bene, ma si trovano a meno, su ebay cerca '5000mah 30c 7.4v'
Vecchio 12 febbraio 10, 16:50   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di franlcilo

7.4v 5000mAh 30C 2S lipo Piles Accus RC Batterie WF su eBay.it, Radio-commandés, Modélisme, Jeux, Jouets, Figurines
Rispondi

Bookmarks