08 febbraio 10, 20:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2009 Residenza: Padova
| Losi eight elettrica. configurazione migliore.
Ciao a tutti so di non essere il primo a scrivere sull'argomento, ma sono neofita della materia. Ho un amico che ha una losi eight elettrica con kit conversione, regolatore e motore losi. tutto losi insomma. la macchina va benissimo, ma io vorrei qualcosa di più performante. potete aiutarmi a trovare la configurazione migliore? Io avevo pensato al kit brushless ezrun 150a con motore ezrun 200kv. cosa ne pensate? grazie a tutti alex |
08 febbraio 10, 20:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
penso che tra tutte sia la soluzione meno idonea e meno ignifuga che tu potessi fare.... quel kit ha la tendenza a prendere fuoco mooooolto facilmente a 4s mentre a3s per un buggy è poco . per avere performance maggiori del tuo amico ti consiglio questo:CASTLE CREATIONS MAMBA MONSTER 2200KV COMBO PACKAGE su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 febbraio 10, 22:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
io credo che un BRAVO neofita debba fare la sua gavetta, leggerai almeno 30 pagine del post Bilosi, della Skievalletta e del Nafta. dopo questo , non ti azzarderai neppure a pensare di sostituire un Losi con ez........
|
09 febbraio 10, 10:25 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Non credere che in questo forum si sia snob anzi è pieno di gente esperta pronta a dare consigli, il fatto è che hai fatto una domanda troppo generica come per es. come si fa a fare un colpo in banca ? Anche Lupin ti avrebbe risposto cerca un po' prima e poi arrivi con domande precise. | |
09 febbraio 10, 11:29 | #8 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
| Citazione:
Citazione:
La risposta di Bimoto è più che dovuta perché di topic sulla Losi ce ne sono diversi, tanto da dire che è la macchina più utilizzata e quindi testata all'interno del forum elettrico (E-Maxx a parte). | ||
09 febbraio 10, 11:54 | #9 (permalink) Top |
User |
Mah... vedo che alexemilia ha scritto fin'ora 8 mesaggi in questo forum. E' un neofita ed ha bisogno di tempo per capire come funziona un forum di questo tipo. Tutti noi alle prime armi abbiamo avuto difficoltà ed aiuto ad inserirsi, se non gli concediamo nemmeno questo possiamo ritenerci degli snob, altrochè! Ad ogni modo alex, è vero, cerca di dare più dettagli, cosa intendi per più performante? Il combo che hai basta e avanza per quel mezzo, eventualmente solo l'ESC andrebbe sostituito con un mamba monster per esempio, come hanno fatto altri possessori del motore Losi. Ma questo non cambia le "performance" del motore. Quanti kv ha il tuo? 1700? Con che rapporto giri? Intendi farlo andare a 4S?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv Ultima modifica di vangogh : 09 febbraio 10 alle ore 11:59 |
09 febbraio 10, 15:28 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
un forum e' un gruppo di amici che mettono a disposizine le proprie competenze. Un nuovo amico con 8 messaggi non deve snobbare le 10.000 pagne già scritte. se la domanda e' banale, avra' risposte banali. Se la domanda e' stata oggetto di prove , analisi e esperimenti ...... sta a lui andare a studiare un pochetto....... SNOB ? beh.... 23.000 contatti sul mio post Losi + il post di skiev e quello di nafta non ti danno ragione. io quando entrai qui mi son letto TUTTO il post di refu. ho capito quasi tutto e per il resto ho chiesto. Il forum non e' un jukebox... per me passo e chiudo.
|
Bookmarks |
| |