08 febbraio 10, 20:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-11-2009 Residenza: Padova
| Losi eight elettrica. configurazione migliore.
Ciao a tutti so di non essere il primo a scrivere sull'argomento, ma sono neofita della materia. Ho un amico che ha una losi eight elettrica con kit conversione, regolatore e motore losi. tutto losi insomma. la macchina va benissimo, ma io vorrei qualcosa di più performante. potete aiutarmi a trovare la configurazione migliore? Io avevo pensato al kit brushless ezrun 150a con motore ezrun 200kv. cosa ne pensate? grazie a tutti alex |
08 febbraio 10, 20:25 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
penso che tra tutte sia la soluzione meno idonea e meno ignifuga che tu potessi fare.... quel kit ha la tendenza a prendere fuoco mooooolto facilmente a 4s mentre a3s per un buggy è poco . per avere performance maggiori del tuo amico ti consiglio questo:CASTLE CREATIONS MAMBA MONSTER 2200KV COMBO PACKAGE su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
08 febbraio 10, 22:44 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
|
io credo che un BRAVO neofita debba fare la sua gavetta, leggerai almeno 30 pagine del post Bilosi, della Skievalletta e del Nafta. dopo questo , non ti azzarderai neppure a pensare di sostituire un Losi con ez........
|
09 febbraio 10, 10:25 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2008 Residenza: Milano
| Citazione:
Non credere che in questo forum si sia snob anzi è pieno di gente esperta pronta a dare consigli, il fatto è che hai fatto una domanda troppo generica come per es. come si fa a fare un colpo in banca ? Anche Lupin ti avrebbe risposto cerca un po' prima e poi arrivi con domande precise. | |
09 febbraio 10, 11:29 | #8 (permalink) Top | ||