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Vecchio 22 giugno 10, 14:36   #41 (permalink)  Top
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culaz come vedi dalle foto non ho tanto spazio da mettre un portalipo.....
comq per curiosità che cover di autoradio intendi?????
il supporto motore non trovando l'alliminio lo sto facendo di acciaio(ma da 1mm altrimenti pesa troppo)tanto è bello forte e non flette.
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Vecchio 22 giugno 10, 15:07   #42 (permalink)  Top
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esatto ,hai presente i porta frontalini delle radio ?
quelle spece di cofanetti in plastica...bè lo tagli a metà e lo usi come porta lipo ....dentro ci incolli del fonoassorbente da 1cm ed è fatta...il miglior porta lipo che ci sia .
trai spunto dal mio carroarmatino per il MM è in acciaio da 3mm ,bisogna sudare per farlo ma quel coso non flette nemmeno se gli cade un edificio addosso

da 1mm fidati flette.....
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Ultima modifica di culatello : 23 giugno 10 alle ore 23:39
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Vecchio 22 giugno 10, 16:40   #43 (permalink)  Top
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grande culazz....grazie mille...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1
senti una cosa....puoi darmi le misure dei fori del mamba così non devo aspettare che arriva per fare il supporto
se ti è possibile dammi anche la misura del diametro del motore....
se dici che flette vedo se posso trovare qualcosa da 2mm altrimenti sai quanto pesa!!!!!!!
io devo fare qualcosa del genere:YouTube - T-Maxx Brushless Conversion: The Build
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Vecchio 22 giugno 10, 17:21   #44 (permalink)  Top
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mi fa ridere la tua frase ,altrimenti non sai quanto pesa
non hai idea di quanto devi limare e segare invece ad opera finita ti sembra di aver fatto una maratona da 20km .

farlo in acciaio ti elimina tutti i problemi derivati da rotture e flessioni ma è un impresa da lavorare .

per i fori non ti so aiutare in questo momento non ho nessun mezzo sotto mano ,per le 20 ti saprò dire
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Vecchio 22 giugno 10, 17:26   #45 (permalink)  Top
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allora per me sarà una passeggiata visto che corro con la mtb e faccio almeno 80/100 km al giorno
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Vecchio 22 giugno 10, 18:22   #46 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da tanduper Visualizza messaggio
allora per me sarà una passeggiata visto che corro con la mtb e faccio almeno 80/100 km al giorno
potrebbe anche essere visto che se ne faccio 3 di fila a piedi penso di schiattare

se nessuno ti risponde per le 20 lo faccio io ciao
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Vecchio 22 giugno 10, 22:30   #47 (permalink)  Top
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diametro esterno copreso alette 42mm

diametro esterno senza alette 40mm

fori 2,5cm da centro a centro

albero 5mm

lunghezza motore 70mm per il 2650 mentre il 2200 è un cm più lungo.
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Vecchio 22 giugno 10, 22:53   #48 (permalink)  Top
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grazie mille ...mi metto al lavoro!!!!!!!!!!!!!!ma prima finisco la carbonara
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Vecchio 23 giugno 10, 00:34   #49 (permalink)  Top
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prendo il 2650 o 2200???tieni conto che dopo lo passo a un buggy.....
per il pignone che prendo???
purtroppo non ho trovato niente da 2mm...domani vado a brico e speriamo....
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Vecchio 23 giugno 10, 02:23   #50 (permalink)  Top
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allora se vai a 4s dimentica il 2650 ,troppo rischioso ,non serve a nulla ,abbassa drasticamente le performance ,al 60% ti sfiamma ......è un pò da esaltati
se vai a 3s è il miglior motore che ci sia.


per le 4s vai sereno con il 2200 addolcendogli un pochino la curva del trottle è ottimo ,non scalda .....
è forse un pò esagerato ma se non devi fare gare o cose del genere è il motore per ora.

come pigno lanciati sul 14 fattelo temprare da un meccanico così potrai lasciarlo addirittura come eredità e non hai problemi di usura .
mi ricordo gela ci sono stato da piccolino,avete 3 meccanici ogni 10 abitanti per forza lo becchi uno con un cannello che te lo tempra
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