Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 10, 06:16   #61 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
Con la premessa che nessun vuole dipingere questo modello come un obbrobio ( abbiamo solo detto che il telaio si spiezza in due (sicuramente come risposta a certe botte ma che nell off possono verificarsi) il tutto suffragato da esperienze validate da foto) mi fai un po ridere quando affermi:
"....Bene allora tolta la spesa iniziale x il telaio in ergal mi sembra che a questo mezzo non manchi nulla sulla carta intendo:"

Chi lo acquista perchè ha il telaio in composito dovrebbe usarlo cosi e non upparlo con telaio in ergal sennò si da ragione a chi dice che quel modello è fragile.(N.B. fragile non obbrobio)
l innovazione di questo modello è quel telaio:
ora se uno deve cambiarlo vuol dire che l innovazione è stata un passo falso
hai presente Vista per Billy ( o la versione windows millennium all epoca?)


tutti all inizio quando è uscito questo modello abbiamo detto: finalmente qualcosa di diverso ( puoi andare a leggere le discussione di molti mesi fa) ma dopo aver visto le foto di telai aperti come cocomeri il 15 di Agosto ............
nessuno è bastian contrario.....ma Internet ci dà la possibilità di evitare spese inutili, perchè nascondere la testa sotto terra per non cogliere queste opportunità?
sarebbe sciocco e stupido farlo.




Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Bene allora tolta la spesa iniziale x il telaio in ergal mi sembra che a questo mezzo non manchi nulla sulla carta intendo poi chi si diverte a remare controccorrente potra' mettere i suoi pareri nero su bianco e farci cambiare idea a tutti quanti....cmq ci andrei piano a dare degli ignoranti a ingegneri che anno dopo anno si impegnano a darci nuovi modelli piu' o meno competitivi da testare e forse amare, a me sembra che chi si spinge cosi in la' con le affermazioni sia piu' bravo a criticare che a metterci la faccia ma sopratutto la testa, diverse volte mi e' capitato di rileggere le stesse risposte prese pari pari da discussioni in altri forum
Niente di personale ma i bastian contrari mi an sempre bussato sui maroni e non vedo in questo modello un' obrobbio come lo si vuol dipingere ma x carita' le oppinioni sono varie e accettabili tutte sullo stesso piano basta non spalare cacca su chi si dedica al nostro amato hobby giorno x giorno ( anche se qualche sforzo in piu' ogni tanto non farebbe male )
non mi rivolgo certo a te nafta , ma qualcuno esagera e mi fa girarre i collllllio.....
OLA'
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 10, 21:35   #62 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Gela CL
Messaggi: 377
io parlo così perchè quel modello l'ho comprato e ho spaccato lo stesso giorno dell'esordio in pista....fate un po voi...cosa dovrei fare se non criticarli...
da premettere che vengo dallo scoppio e possedevo una d8(veramente ottima)ma questa volta hanno toppato.
la mia ve8 l'ho rivenduta per pezzi di ricambio e bene o male non ci sono andato in perdita...pio ho preso la losi ed è più di 4 mesi che giro e ancora non ho rotto nulla....
sarò pure forte con le critiche ma non parlo per sentito dire....come tanti altri...
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 14:30   #63 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di t-tommj
 
Data registr.: 08-01-2010
Residenza: Pineta di Laives ( Bz )
Messaggi: 1.266
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
Con la premessa che nessun vuole dipingere questo modello come un obbrobio ( abbiamo solo detto che il telaio si spiezza in due (sicuramente come risposta a certe botte ma che nell off possono verificarsi) il tutto suffragato da esperienze validate da foto) mi fai un po ridere quando affermi:
"....Bene allora tolta la spesa iniziale x il telaio in ergal mi sembra che a questo mezzo non manchi nulla sulla carta intendo:"

Chi lo acquista perchè ha il telaio in composito dovrebbe usarlo cosi e non upparlo con telaio in ergal sennò si da ragione a chi dice che quel modello è fragile.(N.B. fragile non obbrobio)
l innovazione di questo modello è quel telaio:
ora se uno deve cambiarlo vuol dire che l innovazione è stata un passo falso
hai presente Vista per Billy ( o la versione windows millennium all epoca?)


tutti all inizio quando è uscito questo modello abbiamo detto: finalmente qualcosa di diverso ( puoi andare a leggere le discussione di molti mesi fa) ma dopo aver visto le foto di telai aperti come cocomeri il 15 di Agosto ............
nessuno è bastian contrario.....ma Internet ci dà la possibilità di evitare spese inutili, perchè nascondere la testa sotto terra per non cogliere queste opportunità?
sarebbe sciocco e stupido farlo.
Quella foto del telaio rotto gira da mesi nei forum, se poi vuoi ridere ancora un po' fai 2 chiacchere con i piloti di Fioroni che usano questo modello e si trovano benone, cmq alla fine mi trovo daccordo con voi dicendo che sia fragile il telaio e per questo cambiarlo non sia poi cosi una stupidata, tutto la' sono convinto anche che questi forum servano a non buttar via soldi inutilmente, ma ho appena finito di rispondere ad un ragazzo che ha speso 720€ x convertire la sua mp9 anche dopo aver ricevuto consigli di tutt' altro genere quindi direi che in questo hobby uno ci deve sbattere la testa x rendersi conto degli sbagli la hot - bodies non la comprerei mai ma ce' da dire che in molti hanno pareri diversi, anche da planetracing la adorano ....quindi
Mi rispondo da solo la adorano si perche si possono permettere un telaio a gara
OLA'
t-tommj non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 21:20   #64 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
vedo che ci sei arrivato

quel ragazzo della mp9E ha fatto uno shopping convulsivo


Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Visualizza messaggio
Mi rispondo da solo la adorano si perche si possono permettere un telaio a gara
OLA'
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 22:34   #65 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
vedo che ci sei arrivato

quel ragazzo della mp9E ha fatto uno shopping convulsivo
Mah... Ancora sento criticare quel ragazzo per la spesa dei 720€... Ma mi spiegate voi quanto spendete per un modello pronto per la pista?, per favore vorrei capire, abbiate la buona volontà di farmi una lista della spesa con i prezzi di tutto quello che occorre, e sottolineo tutto, compresi kit, caricabatterie, alimentatori, lipo, radio, motore e esc, insomma veramente tutto. Io non penso che avrebbe potuto risparmiare così tanto come dite voi a parte il kit di conversione che sicuramente come tutto ciò di marca kyosho é un po' più caro... Per favore aspetto le vostre liste della spesa!
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 23:20   #66 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Gela CL
Messaggi: 377
poteva prendere il mamba monster (200euro spedito su ebay)invece del tekin
comprava il motor mount da rc monster e si faceva il portalipo da se...
per le lipo io le prenderei da hobbyking anche se si deve aspettare tanto pazienza.
per il carichino poteva prendere questo: KYOSHO - caricabatterie Advantage Race Spec
somma totale:200+100+40(la lipo)+50(motormount)=390euro
io almeno ho speso tanto.....poi non so
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 23:36   #67 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Citazione:
Originalmente inviato da tanduper Visualizza messaggio
poteva prendere il mamba monster (200euro spedito su ebay)invece del tekin
comprava il motor mount da rc monster e si faceva il portalipo da se...
per le lipo io le prenderei da hobbyking anche se si deve aspettare tanto pazienza.
per il carichino poteva prendere questo: KYOSHO - caricabatterie Advantage Race Spec
somma totale:200+100+40(la lipo)+50(motormount)=390euro
io almeno ho speso tanto.....poi non so
Mi sapresti dire dove lo trovi il mamba a 200€ spedito con il dollaro come sta adesso? Ho come l'impressione che siano in tanti a perdersi qualche dollaro per strada... Magari mi sbaglio.... Grazie della tua lista, aspetto le altre...
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 10, 23:58   #68 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Gela CL
Messaggi: 377
Castle Creations Mamba Monster 2650kV V3 Combo CSEC6202 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
io l'ho preso 3 mesi fa 180spedito ora è 230spedito per via del dollaro.....
risparmiava comq rispetto al tekin(379euro).
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 00:14   #69 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2010
Messaggi: 799
Citazione:
Originalmente inviato da tanduper Visualizza messaggio
Castle Creations Mamba Monster 2650kV V3 Combo CSEC6202 su eBay.it RC Engines, Parts Accs, Radio Control Control Line, Toys Hobbies
io l'ho preso 3 mesi fa 180spedito ora è 230spedito per via del dollaro.....
risparmiava comq rispetto al tekin(379euro).
Già, mi sa che poi alla tua lista mancano anche alcuni prezzi per le spedizioni delle lipo e altro.... Comunque ti chiedo scusa per i miei toni inquisitori, e solo che ultimamente ho letto cose tipo tekin a metá prezzo e simili... poi naturalmente subito ritrattate... ho avuto la sensazione che in molti si siano vantati di aver speso poco senza considerare tanti fattori tipo costo del dollaro, costi di spedizione, tempi di attesa ecc, senza considerare il fatto di non paragonare beni simili... mi spiego, sia la ferrari che la panda sono auto, e ti portano comunque a casa, ma vantarsi di aver risparmiato paragonandole mi sembra un po' ingiusto...
sirio76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 giugno 10, 00:34   #70 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 13-03-2008
Residenza: Gela CL
Messaggi: 377
se ti riferisci alla differenza tra mamba e tekin....io li ho tutti e due e posso dire che preferisco il mamba per il mio stile di guida.poi se ti fai 2 conto tra 380euro di tekin e 230 di mamba io prendo il mamba ad occhi chiusi....
tanduper non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
hot bodies tsIVANts Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 02 febbraio 09 12:25
truggy hot bodies? otrebor.32 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 09 agosto 07 23:32
hot bodies Dragonfly72 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 1 21 agosto 06 10:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002