04 febbraio 10, 16:36 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
|
sono d'accordo ma se mai dovesse prendere una bella botta e sfortunatamente rompersi ti immagini smontarla!! potrebbe essere un bel prodotto ma non vorrei essere il primo del forum a dire che il telaio non regge
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
12 febbraio 10, 11:57 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
|
Volevo segnalare che sull'ultimo numero di RCM è uscita la prima parte della prova di questa macchina. Non ho ancora letto l'articolo; se vi interessa appena lo leggo vi dico che impressione ha fatto loro e quali sono le caratteristiche (oltre al pianale) principali.
__________________ Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw Futaba 4PLS |
04 aprile 10, 18:51 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2008 Residenza: Massa Carrara
Messaggi: 3.419
|
alla mitica pista di Pietrasanta sono apparse le prime due buggy elettriche dei residenti. una crono 9. e una hot bodies VE8. La VE 8 sembra ultraleggera. Il mio "discepolo". metterà i suoi commenti e dati tecnici. Lui guida benino ma la macchina sembra davvero galleggiare sulla pista..... Per ora va a 3S. Con un novak con kv alti .... la vedo dura usare le 4S. Le temperaturecestivecdaranno la sentenza. Ma la mia impressione sul telaio VE8 sono positive. Appena possibile vedremo di pesarla.....ma sembrerebbe imbattibile!!!! Alessandro: scrivi qua!!!
|
04 aprile 10, 19:20 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2010 Residenza: pietrasanta
Messaggi: 1
| Hb-ve8
lo vista mi è piaciuta lo acquistata e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto.appena presa credevo che avevo fatto un buco,il modello è perfetto salta bene è bilanciato bene e naturalmente inserisce e esce molto molto bene dalle curve.io sono uno scoppittaro ma mi devo ricredere quando vedo e provo questi modelli ben fatti.
|
04 aprile 10, 19:39 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
e non lo dico solo io ...... anche un certo manico che conosco...... il fatto che, a parità di pista e di pilota, come all'arena, veda i tempi di pochissimo in favore dello scoppio è per via di diversi fattori... i pilotoni si allenano con lo scoppio, e da una vita... quando guidano elettrico si devono "riprendere un pò"... i set-up per lo scoppio non vanno bene per l'elettrico, quindi è come prendere la macchina di Aygon e darla in mano a Rabitti, c'è bisogno di piccoli accorgimenti per ritrovare il propio stile di guida... lo scoppio ha un "know how" forte di anni e anni di esperienza... l'elettrico è appena nato, in pochi sanno far andar bene subito una elettrica... vuoi per il modo diverso di guidare tra scoppio e elettrico, vuoi perchè l'elettrico pesa un pò di più e ha reazioni diverse da interpretare e correggere.. se mescolate bene tutto, agitando con la dovuta calma, tra pochissimo tempo il sorpasso definitivo avverà. se poi ci mettete anche che le lipo dimagriranno nei prossimi tempi... per me gli scoppio andranno più veloce... solo nel cestino.. e attendo a gran gloria quel giorno.. | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
hot bodies | tsIVANts | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 02 febbraio 09 12:25 |
truggy hot bodies? | otrebor.32 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 2 | 09 agosto 07 23:32 |
hot bodies | Dragonfly72 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 1 | 21 agosto 06 10:23 |