18 marzo 11, 19:53 | #211 (permalink) Top | |
Guest
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come ce l'hai tu adesso praticamente hai il cemento al posto dell'olio e delle molle durissime per farlo ritornare su... con piattelli da 1.3, olio 450, e molle arancioni (come se precaricare quelle bianche) dovrebbe andare bene, provare non costa molto | |
18 marzo 11, 19:58 | #212 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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18 marzo 11, 20:03 | #213 (permalink) Top | |
Guest
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non ci avevo pensato vedi che anche tu sei molto esigente | |
25 aprile 11, 23:00 | #218 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2007 Residenza: GENOVA
Messaggi: 193
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Ho lo stesso problema, ammortizzatori posteriori troppo bassi e sui salti sbatte parecchio.. Tirando le conckusioni basta quindi caMbiare solo la molla e mettere quella gialla sui posteriori e basta???
__________________ HotBodies VE8 Xerun 150A 2000kv - HPI Savage X Trojan T-28 ParkZone - Calmato http://www.youtube.com/user/MrBetto76?feature=mhee |
25 aprile 11, 23:03 | #219 (permalink) Top | |
Guest
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cambia i piattelli, poi la molla | |
26 aprile 11, 13:41 | #220 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2010 Residenza: Esanatoglia
Messaggi: 264
| Betto Io ho lo scoppio e mi trovo benissimo con piattelli da 1.3 e olio 400 ma anche 450 non va male poi riguardo alle molle avanti bianche corte e dietro sempre bianche ma quelle lunghe cosi precarichi molto meno . Se setti la tua cosi sarai sicuramente ok.
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