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Vecchio 18 marzo 11, 19:53   #211 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da kola72 Visualizza messaggio
si ho notato fin dalla prima volta che il posteriore non tornava su... ma mettendo le molle arancioni (piu dure) ora il posteriore è perfetto, e credo che usando le nuove molle gialle sia ancora meglio , comunque l'assetto di scatola è relativo per poter giudicare un modello, è ovvio che sono piccole cose che si possono migliorare
io ti consiglio di provare comunque dietro i piattelli con i fori da 1.3mm.
come ce l'hai tu adesso praticamente hai il cemento al posto dell'olio e delle molle durissime per farlo ritornare su...
con piattelli da 1.3, olio 450, e molle arancioni (come se precaricare quelle bianche) dovrebbe andare bene, provare non costa molto
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Vecchio 18 marzo 11, 19:58   #212 (permalink)  Top
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io ti consiglio di provare comunque dietro i piattelli con i fori da 1.3mm.
come ce l'hai tu adesso praticamente hai il cemento al posto dell'olio e delle molle durissime per farlo ritornare su...
con piattelli da 1.3, olio 450, e molle arancioni (come se precaricare quelle bianche) dovrebbe andare bene, provare non costa molto
sicuramente provero a mettere i piattelli da 1.3 al posteriore, ma le molle bianche vanno assolutamente all'anteriore... e mantengo le molle arancioni al posteriore... però devi tenere in considerazione che queste gradazioni di olio lavorano meglio ora che andiamo nella stagione calda... fluidificano di piu...
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Vecchio 18 marzo 11, 20:03   #213 (permalink)  Top
simo97
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sicuramente provero a mettere i piattelli da 1.3 al posteriore, ma le molle bianche vanno assolutamente all'anteriore... e mantengo le molle arancioni al posteriore... però devi tenere in considerazione che queste gradazioni di olio lavorano meglio ora che andiamo nella stagione calda... fluidificano di piu...
giustissimo
non ci avevo pensato

vedi che anche tu sei molto esigente
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Vecchio 18 marzo 11, 20:04   #214 (permalink)  Top
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giustissimo
non ci avevo pensato

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Vecchio 15 aprile 11, 15:36   #215 (permalink)  Top
simo97
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Ho fatto una piccola bozza della vita di una Hot Bodies Ve8, questa volta mi sono davvero superato
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Vecchio 15 aprile 11, 17:46   #216 (permalink)  Top
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Ho fatto una piccola bozza della vita di una Hot Bodies Ve8, questa volta mi sono davvero superato
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Vecchio 15 aprile 11, 22:42   #217 (permalink)  Top
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Vecchio 25 aprile 11, 23:00   #218 (permalink)  Top
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Ho lo stesso problema, ammortizzatori posteriori troppo bassi e sui salti sbatte parecchio..
Tirando le conckusioni basta quindi caMbiare solo la molla e mettere quella gialla sui posteriori e basta???
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Vecchio 25 aprile 11, 23:03   #219 (permalink)  Top
simo97
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Ho lo stesso problema, ammortizzatori posteriori troppo bassi e sui salti sbatte parecchio..
Tirando le conckusioni basta quindi caMbiare solo la molla e mettere quella gialla sui posteriori e basta???
leggiti la pagina precedente della discussione, prova a fare qualche modifica.

cambia i piattelli, poi la molla
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Vecchio 26 aprile 11, 13:41   #220 (permalink)  Top
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Ho lo stesso problema, ammortizzatori posteriori troppo bassi e sui salti sbatte parecchio..
Tirando le conckusioni basta quindi caMbiare solo la molla e mettere quella gialla sui posteriori e basta???
Betto Io ho lo scoppio e mi trovo benissimo con piattelli da 1.3 e olio 400 ma anche 450 non va male poi riguardo alle molle avanti bianche corte e dietro sempre bianche ma quelle lunghe cosi precarichi molto meno . Se setti la tua cosi sarai sicuramente ok.
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