01 novembre 10, 10:39 | #101 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2007 Residenza: Massa Carrara
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Ciao anche io ho appena acquistato la macchina in questione,ne ho viste un paio girare non sono male. Ho già avuto una d8 a scoppio ed era molto robusta credo che anche questa lo sia leggendo su un forum USA solo le prime si rompeva il telaio,il quale da quello che ho letto è stato modificato sempre che da noi non ci sia capitata ancora la prima versione. Mi diresti dove hai trovato gli optional in alluminio del telaio?non si sa mai meglio averli. Ciao ale |
01 novembre 10, 23:52 | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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si anche io ho avuto conferma che erano le prime versioni ad avere problemi di affidabilità... i pezzi in alluminio li ho presi nuovi , ma tramite un amico di Mondovì modellismo fioroni ha questi: Modellismo Fioroni (disponibilità permettendo) quelli della D8 sono compatibili... in ogni caso per il bilanciamento dei pesi, non c'è assolutamente problema.. chiunque l' ha guidata continua a dirmi che nei salti è perfetta, e che sia molto facile da guidare... poi appena il tempo migliorerà e avro la possibilità di provarla , diro anche la mia impressione... su ebay: 67580 HOT BODIES ALUMINUM FRONT SKID PLATE su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games 67581 HOT BODIES ALUMINUM REAR SKID PLATE su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games |
01 novembre 10, 23:59 | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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03 novembre 10, 20:19 | #106 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2007 Residenza: Massa Carrara
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ciao per domani credo di finire il montaggio del mezzo poi se il tempo lo permette vorrei provarlo in pista. la macchina come prima impressione non è male(ho gia usato la d8 per cui la meccanica (in gran parte la stessa, era estremamente solida) unica cosa che davvero non mi convince è il telaio in plastica non mi da l'idea di essere solido ma aspetto a dare giudizi. appena l'ho finita la peso anche se credo sia pesantuccia. alla fine ho optato per questa configurazione: 2lipo 2s da 5000 regolatore lrp spx8 con motore vector 8 sempre lrp. servo voglio provare sia la configurazione con freno meccanico che freno motore. poi mi serve qualche lezione da bimoto prima di accenderla visto la primissima volta con elettrico ciao ale |
03 novembre 10, 21:25 | #107 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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| in questo momento sto saldando i connettori EC5 di Losi da 5mm.. l'unica pista dove potrei provare la macchina vicino a casa mia, è quella di Pietrasanta, e Bimoto mi ha detto che al momento è allagata... appena riesco a trovare una Domenica di bel tempo la provo...
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03 novembre 10, 21:33 | #108 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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03 novembre 10, 21:39 | #109 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2009 Residenza: firenze
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Se da Pietrasanta allunghi un po' la strada di una mezz'oretta c'è Pistoia o meglio ancora Agliana: YouTube - Mugen mbx6 pista "la Casina" Agliana.
__________________ Mugen Mbx7R Eco Hacker Skalar 1900Kv Xerun 150A |
03 novembre 10, 22:01 | #110 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
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ecco qui , leggendo per i vari forum , ho capito che questi connettori EC5 siano i migliori per l'1/8.. poi ecco anche una foto del supporto trasponder della Ve8... molto ma molto comodo... mi piace
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