![]() | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Kola sei una sola ![]() ..............io come sempre sono incocciatto in mille problemi con saldature ed ammo esploso , costretto ad usare la radio traxxas altrimenti Kola lo buttavo fuori alla prima curva ![]()
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
![]() | ![]() |
![]() | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
| Citazione:
![]() pero sei stato bravo.. per una manche mi sei stato davanti.. grande Duzzo.. lo sapevo che facevi bene questa volta.. anche io ho avuto i miei problemi con gli ammo.. ho notato che ho gli oring da cambiare.. infatti da inizio gara alla fine ho avuto una perdita d'olio e di conseguenza di prestazioni... per la prossima gara Duzzo sarò al top preparati...anzi, grazie ai consigli di un certo "Zambon" ![]() lo vuoi sapere??? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
|
Duzzo il reportage fotografico della terza gara... Trofeo Interclub Gara 3 - Vinovo (TO) |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
|
ciao ragazzi ,leggo solo ora .....piacerebbe anche a me un giorno seguirvi ,ma sapete bene quanto sia distante da voi e dalle piste 1/10 ![]() vi faccio i miei auguri per un buon proseguimento delle gare e come sempre divertitevi ![]() ![]() un giorno vorrei che ci incontrassimo a vinovo ,non scorderò mai la simpatia, la cordialità e la serenità dei ragazzi del posto ![]() anzi dato che ci sono riappiccico il mio bel video di vinovo che non vedo da una vita ma mi ricorda sempre quella bellissima giornata super fredda di inverno....... YouTube - RMOV0035.AVI già se vedete il tipo del video alla mia sx nei 1° secondi del video salutatemelo, simpaticissimo e scherzosissimo !!purtroppo non ricordo il suo nome......
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
| Citazione:
in ogni caso sono sicuro che questo inverno organizzeranno qualche gara indoor dalle parti di Bologna.. il tipo che dici tu è quello con la maglia rossa? se è lui si chiama Paolo Balabio.. te lo saluterò... | |
![]() | ![]() |
![]() | #46 (permalink) Top |
| YouTube - Finale 2WD 2.AVI 4^ gara a Mondovì... io e Duzzo in mezzo ai campioni Italiani di off elettrico... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
|
Non capico perchè la macchina andava gigia già dalle battute finali della gara precedente , una volta a casa ho scoperto che mi siera sfilato il perno che tiene il bracetto posteriore al telaio , il perno si è sfilato e si è piantato nella cassa del motore perchè si è svitata la vimicrovite che lo teneva vincolato , a quel punto il bracetto sembrava a posto ma sotto sforzo vincolato da una sola boccola del bracetto fletteva causandomi perdita di asetto alla convergenza posteriore con relativa inguidabilità , dovevo capirlo mi si era levato un semiasse posteriore senza spaccare nulla con bracetti un graphite che non flettono nulla !!! ......................il differenziale a satelliti da con olio 2000 mi ha permesso di tagliare il traguardo comunque visto la pastosità dello stesso ovviamento straultimo ![]() volevo anche aggiungere che Kola ormai ha un ritm,o ed una costanza martellanti in più è anche un infame , ha osato sportellarmi fuori pista con cappottamento in finale A mente ci giochevamo un buon posto intermedio , aiutatemi con una colletta assolderò un killer professionista !!! ![]() ![]() ![]()
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 20 luglio 10 alle ore 13:34 |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top |
|
ed ecco le foto dei podi finale A 2WD Carbone di RCsupermarket 1° Marco Zambon Campione Italiano 2° e Luca Albanese pilota ufficiale Speed Passion 3° finale A 4WD il campione Italiano 4WD Nerone Andrea 1° Marco Zambon 2°, e Bove Giorgio grande capo di Mondovì 3° Finale A truck Luca Albanese 1°, Rocco Pandiscia 2°, e (IO) Nicola Campodonico 3° |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pista Indoor off road a Mondovì!! | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 10 | 30 aprile 10 21:45 |
Indoor off road Mondovì 17/01/2010 | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 8 | 18 gennaio 10 22:32 |
Interegionale buggy 2WD/4WD 1/10 Vinovo | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 17 ottobre 09 00:00 |
1° Trofeo Grigliata Racing 2009 -Teverola (CE) 1/10 e 1/8 On-Road | modelrc70 | Calendario Manifestazioni | 0 | 13 marzo 09 00:27 |
Trofeo X-Ray, gara a scoppio ed elettrico 1/10 on-road | Maurito | Automodellismo | 2 | 12 novembre 08 20:11 |