Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 luglio 10, 15:17   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Kola sei una sola

..............io come sempre sono incocciatto in mille problemi con saldature ed ammo esploso , costretto ad usare la radio traxxas altrimenti Kola lo buttavo fuori alla prima curva molto divertente una giornata con alti e bassi ma piacevole culaz dovresti provare ....................
Vecchio 03 luglio 10, 00:31   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Data registr.: 14-11-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Kola sei una sola

..............io come sempre sono incocciatto in mille problemi con saldature ed ammo esploso , costretto ad usare la radio traxxas altrimenti Kola lo buttavo fuori alla prima curva molto divertente una giornata con alti e bassi ma piacevole culaz dovresti provare ....................
kola sei una sola.. hai trovato anche la rima...

pero sei stato bravo.. per una manche mi sei stato davanti.. grande Duzzo.. lo sapevo che facevi bene questa volta..
anche io ho avuto i miei problemi con gli ammo.. ho notato che ho gli oring da cambiare.. infatti da inizio gara alla fine ho avuto una perdita d'olio e di conseguenza di prestazioni...
per la prossima gara Duzzo sarò al top preparati...anzi, grazie ai consigli di un certo "Zambon" finalmente ho scoperto come si interviene facilmente su sti benedetti oring!!!!
lo vuoi sapere???

kola72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 luglio 10, 00:59   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Duzzo il reportage fotografico della terza gara...
Trofeo Interclub Gara 3 - Vinovo (TO)

Vecchio 14 luglio 10, 10:27   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
ciao ragazzi ,leggo solo ora .....piacerebbe anche a me un giorno seguirvi ,ma sapete bene quanto sia distante da voi e dalle piste 1/10
vi faccio i miei auguri per un buon proseguimento delle gare e come sempre divertitevi

un giorno vorrei che ci incontrassimo a vinovo ,non scorderò mai la simpatia, la cordialità e la serenità dei ragazzi del posto

anzi dato che ci sono riappiccico il mio bel video di vinovo che non vedo da una vita ma mi ricorda sempre quella bellissima giornata super fredda di inverno.......

YouTube - RMOV0035.AVI

già se vedete il tipo del video alla mia sx nei 1° secondi del video salutatemelo, simpaticissimo e scherzosissimo !!purtroppo non ricordo il suo nome......
Vecchio 17 luglio 10, 19:09   #45 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
ciao ragazzi ,leggo solo ora .....piacerebbe anche a me un giorno seguirvi ,ma sapete bene quanto sia distante da voi e dalle piste 1/10
vi faccio i miei auguri per un buon proseguimento delle gare e come sempre divertitevi

un giorno vorrei che ci incontrassimo a vinovo ,non scorderò mai la simpatia, la cordialità e la serenità dei ragazzi del posto

anzi dato che ci sono riappiccico il mio bel video di vinovo che non vedo da una vita ma mi ricorda sempre quella bellissima giornata super fredda di inverno.......

YouTube - RMOV0035.AVI

già se vedete il tipo del video alla mia sx nei 1° secondi del video salutatemelo, simpaticissimo e scherzosissimo !!purtroppo non ricordo il suo nome......
Culaz rimangono ancora due gare a Mondovì e una a Vinovo il 17 ottobre 2010 magari chissa se riesci a venire?
in ogni caso sono sicuro che questo inverno organizzeranno qualche gara indoor dalle parti di Bologna..
il tipo che dici tu è quello con la maglia rossa? se è lui si chiama Paolo Balabio.. te lo saluterò...

Vecchio 20 luglio 10, 00:37   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

YouTube - Finale 2WD 2.AVI

4^ gara a Mondovì... io e Duzzo in mezzo ai campioni Italiani di off elettrico... sentite Duzzo prima di partire con di fianco Marco Zanbon

Vecchio 20 luglio 10, 13:29   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Non capico perchè la macchina andava gigia già dalle battute finali della gara precedente , una volta a casa ho scoperto che mi siera sfilato il perno che tiene il bracetto posteriore al telaio , il perno si è sfilato e si è piantato nella cassa del motore perchè si è svitata la vimicrovite che lo teneva vincolato , a quel punto il bracetto sembrava a posto ma sotto sforzo vincolato da una sola boccola del bracetto fletteva causandomi perdita di asetto alla convergenza posteriore con relativa inguidabilità , dovevo capirlo mi si era levato un semiasse posteriore senza spaccare nulla con bracetti un graphite che non flettono nulla !!! ......................il differenziale a satelliti da con olio 2000 mi ha permesso di tagliare il traguardo comunque visto la pastosità dello stesso ovviamento straultimo

volevo anche aggiungere che Kola ormai ha un ritm,o ed una costanza martellanti in più è anche un infame , ha osato sportellarmi fuori pista con cappottamento in finale A mente ci giochevamo un buon posto intermedio , aiutatemi con una colletta assolderò un killer professionista !!!

Ultima modifica di Duzzo : 20 luglio 10 alle ore 13:34
Duzzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 luglio 10, 20:23   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

Citazione:
Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Non capico perchè la macchina andava gigia già dalle battute finali della gara precedente , una volta a casa ho scoperto che mi siera sfilato il perno che tiene il bracetto posteriore al telaio , il perno si è sfilato e si è piantato nella cassa del motore perchè si è svitata la vimicrovite che lo teneva vincolato , a quel punto il bracetto sembrava a posto ma sotto sforzo vincolato da una sola boccola del bracetto fletteva causandomi perdita di asetto alla convergenza posteriore con relativa inguidabilità , dovevo capirlo mi si era levato un semiasse posteriore senza spaccare nulla con bracetti un graphite che non flettono nulla !!! ......................il differenziale a satelliti da con olio 2000 mi ha permesso di tagliare il traguardo comunque visto la pastosità dello stesso ovviamento straultimo

volevo anche aggiungere che Kola ormai ha un ritm,o ed una costanza martellanti in più è anche un infame , ha osato sportellarmi fuori pista con cappottamento in finale A mente ci giochevamo un buon posto intermedio , aiutatemi con una colletta assolderò un killer professionista !!!
Duzzo per essere alle tue prime gare ufficiali vai veramente bene... non pensare che se in questa gara sei arrivato ultimo tu sia grammo.. anzi!! come avrai capito il livello dei partecipanti era molto alto... tutti noi abbiamo ancora da migliorare..

Vecchio 20 luglio 10, 20:47   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

intanto ecco le classifiche finali della gara 2WD 4WD truck
Icone allegate
Trofeo 1/10 off road Vinovo/Mondovì-1180qav.jpg   Trofeo 1/10 off road Vinovo/Mondovì-64l3kx.jpg   Trofeo 1/10 off road Vinovo/Mondovì-2i1h2xs.jpg  

Vecchio 20 luglio 10, 20:58   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di kola72

ed ecco le foto dei podi
finale A 2WD Carbone di RCsupermarket 1° Marco Zambon Campione Italiano 2° e Luca Albanese pilota ufficiale Speed Passion 3°

finale A 4WD il campione Italiano 4WD Nerone Andrea 1° Marco Zambon 2°, e Bove Giorgio grande capo di Mondovì 3°

Finale A truck Luca Albanese 1°, Rocco Pandiscia 2°, e (IO) Nicola Campodonico 3°
Icone allegate
Trofeo 1/10 off road Vinovo/Mondovì-2wd.jpg   Trofeo 1/10 off road Vinovo/Mondovì-4wd.jpg   Trofeo 1/10 off road Vinovo/Mondovì-truck.jpg  

Rispondi

Bookmarks