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Vecchio 29 gennaio 10, 23:43   #1 (permalink)  Top
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Hobbyfirst ZRB-1 Buggy Off Road 1:8 4WD RTR

Chi la usa??
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Vecchio 30 gennaio 10, 00:54   #2 (permalink)  Top
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Chi la usa??
ne ho parlato qui
http://www.baronerosso.it/forum/auto...ow-cost-3.html
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Vecchio 30 gennaio 10, 18:01   #3 (permalink)  Top
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mmm .... quello che dici non deve essere un gran modello.
Un semplice RTR
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Vecchio 30 gennaio 10, 18:18   #4 (permalink)  Top
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tutto in relazione al prezzo certo non vuole confrontarsi a modelli di riferimento ma dipende da quello che ci devi fare . .
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Vecchio 30 gennaio 10, 18:27   #5 (permalink)  Top
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volevo provare l'elettrico.... e così pensavo ad una macchina già pronta
Mi sa che un pò alla volta faccio la conversione alla mia mbx6
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Vecchio 31 gennaio 10, 11:54   #6 (permalink)  Top
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volevo provare l'elettrico.... e così pensavo ad una macchina già pronta
Mi sa che un pò alla volta faccio la conversione alla mia mbx6
Secondo mè per iniziare con un buggy senza troppo impegno economico e tecnico è l'ideale. In pista non è malvagia e va solo ottimizzata nell'assetto con qualche malizia. Se non hai esperienza di conversioni inizierei con un modello rtr perchè nell'elettrico anche per un dente di pignone sbagliato si rischia di bruciare kit da 300euri...fatta esperienza con elettrico e lipo potrai poi buttarti alle conversioni se la cosa ti dovesse appassionare
Se sei pratico di meccanica visto che hai uno scoppio ti consiglio una rtr e ti consiglio pure di smontarla nelle parti fondamentali e rimomtarla..
Un'altra buona occasione è la caster fusion ma è piu cara ...
ciao.
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Vecchio 15 febbraio 10, 18:35   #7 (permalink)  Top
Sospeso
 
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scusate l'intromissione,ma esistono kit di conversioni appositi e i pignoni li danno loro in dotazione vedi losi.

secondo me meglio fare la conversione. almeno conosci il tuo modello sai come si comporta in pista ecc ecc

parere personale
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Vecchio 19 febbraio 10, 15:50   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di Psicotico
 
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Originalmente inviato da afro-afro Visualizza messaggio
concordo almeno sai gia dove mettere le meni e ti scegli tu i componeti ciao

questo è vero, ma per chi come me il sabato o la domenica esce sia lo scoppio che con l'elettrico capisci bene che mica posso mettermi li a fare ogni volta il monta e smonta.

Cmq Domenica sarà la mia seconda uscita con questa ZBR1, e ripeto tantissime regolazioni di assetti, ma sopratutto la facilità per farle, il motore è brutale anche troppo per il prezzo di acquisto (pensavo peggio), pero il variatore fa schifo e serve il dito di fata quando si và piano.

Anzi tanto che ci sono quale mi consigliate di esc da prendere nuovo????

fin'ora non si è rotto nulla, speriamo bene ma sono fiducioso visto che alla prima uscita ha superato il test "mio cugino" che è un vero matto scocciato

se mi devo lamentare sono sicuramente gli ammo, olio troppo troppo fluido, molle molto morbide, sui salti mi parte di punta verso l'alto (e non ci sono sgasate che tengano) oltretutto gli o-ring intorno allo stelo (anxhe se non sono veri e proprio oring ma delle guarnizioni) fanno perdere olio (per quello è molto morbida), devo passare al negozio per vedere di rimediarne altre perchè me lo fà su un ammortizzatore e mezzo, questi caxxo di trafilamenti, se proprio non risolvo me li faccio sostituire direttamente.

Ultima modifica di Psicotico : 19 febbraio 10 alle ore 15:54
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Vecchio 12 marzo 10, 20:26   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di Psicotico
 
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Riuppo il topic per portare aggiornamenti sull'auto:

domani tempo permettendo sarà la mia quarta uscita giornaliera in pista con questo modello a questo punto posso esprimermi nettamente a favore di questo modello che ricordiamo anche se uscito in versione Elettrico e non esiste lo scoppio è comunque una conversione o meglio puo accettare sia lo scoppio sia l'elettrico (almeno sul telaio).

Che dire, il motore è parecchio potente 2700 ed un esc da 120 A che all'inizio ho ritenuto uno schifo......ora mi sono accorto di una cosa, ovvero (e non ne conosco il motivo) se monto un pacco batteria da 4000 25 C come quello in dotazione è difficile controllare l'auto risulta molto violenta, poi ho preso un pacco batteria da 5000 mah 40C e l'auto è diventata docilissima sul misto ed ovviamente potente sul veloce.

Fin'ora non si è rotto nessun pezzo, nessun gioco sulle plastiche insomma solidissima (ed alle prime due uscite ho fatto certi botti da vero principiante non conoscendo l'auto), certo a mio avviso non puo competere con auto nate per elettrico come la Hyper 9E, o le future auto nate proprio per elettrico ma cmq per tutta la dotazione consegnata (attenzione a prendere la seconda versione quella con radiocomando a 2.4 che oltretutto ha i pignoni della trasmissione in acciaio temprato, pero state attenti a fermarvi dopo una scarica di pile e stringere tutte le viterie perchè non cè piu il frenafiletti dalla casa specie sui due supporti motore) e per il costo di €395 la ritengo la migliore RTR del mercato attualmente.

Vediamo di fare domani qualche video se ci riesco e se trovo qualche anima pia che mi riprenda mentre la faccio girare!
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Vecchio 16 marzo 10, 00:11   #10 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da rustler vxl Visualizza messaggio
Ciao ho aquistato proprio oggi questo modello(usato) volevo rileggere la discussione ma non la trovo piu',chiedo ai mod. se è possibile di rimettere la discussione riguardante questo moodello di auto.
Grazie.
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