29 gennaio 10, 00:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
| Bergonzoni Flash '97 primi vagiti elettrici
e alla fine quasi ce la feci YouTube - Bergonzoni Flash primi vagiti elettrici.wmv p.s. tanto per provare se tutto l' accrocchio meccanico funge infatti messo su: motore lattina brushed con relativa esc (difficoltà ad andare in retro, forse bisogna aspettare qualche secondo con l accelleratore su neutro prima di andare in retro?) batteria ( 6volts!!!) nichelcadmio recuperata da una vecchia lampada di emergenza se non mi fossi fissato a voler fare il freno meccanico direi che è pronta per il medusa 2200kv e il mambino ah resta l insoluto problema su che tipo di batteria montare massima indecisione tra le lipo e le lifea123 ( in queso caso due pacchi da 4s in parallelo) per cazzeggio sarei propenso per le life in quanto anche se meno performanti sicuramente piu durature nel tempo certo che per garette le Lipo sono la scelta obbligata. p.s. x Refu tranquillo ancora non ti tocca andare in pensione p.s. 2 devo trovare omocinetici per albero centrale con foro 5mm in quanto quello agocinetico non mi piace come si muove per via dello sfalsamento tra i due differenziali mi sembra che la Mantua li produca per capirci tipo questo Omocinetico ant.foro 5mm pero con il foro da 5 da ambo le parti da collegare al assale centrale da 21 cm Ultima modifica di putro : 29 gennaio 10 alle ore 00:42 |
29 gennaio 10, 02:34 | #2 (permalink) Top |
User |
Grandissimo putro.... cheddici? Ce la fai a prepararla per la fiera? Ci sei anche tu vero?
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
29 gennaio 10, 16:38 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-11-2008
|
Putro ti ho doppiato. Nel frattempo che tu hai elettrificato la tua io ne ho elettrificate due, ieri ho finito la seconda , veramente!!! Complimenti comunque! Io ti consiglio le lipo come batterie, personalmente mi trovo molto bene. |
29 gennaio 10, 16:59 | #6 (permalink) Top | |
|
domandina seria: le due vitine che tengono il motore al portamotore reggono o si deve mettere del frenafiletti? p.s. stamane a lavoro tra una pratica e l altra so arrivato alla conclusione che quel cardano centrale casereccio ( un asse da 5mm rubato ad una vecchia stampante con due fori alle estremità per due pseudospine) può solo rovinare i cuscinetti per come si contorce per via della mancanza delle sfere alle due estremità come qualsiasi cardano di sto mondo ( se guardate bene i primi secondi lo notate) due soluzioni: 1) prendere il cardano centrale della Hyper9E 2) prendere due cardani omocinetici da 5mm "nudi" per le batterie ( quando sarà) sono invece sempre più propenso alle life anche dopo aver letto sta botta e risposta tra Culatello e Pierfrancesco (dalla discussione sulla caster) Citazione:
| |
29 gennaio 10, 18:05 | #8 (permalink) Top |
|
il problema non è il gioco ma il fatto che i due differenziali non sono in linea visto che il telaio off all anteriore è inclinato il cardano e da 5 mm ma il fatto che non ha la sfera in cima lo fa svicolare appena posso filmo il particolare ponevo l attenzione sulla scopo finale se uno usa il mezzo per gare ovvio che le lipo sono ilmassimo ma se uno deve cazzeggiare pazienza se uno perde qualche MAh a favore della sicurezza di uso e della longevità delle batterie |
29 gennaio 10, 19:20 | #9 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| Citazione:
Vieni a farla girare a verona il 6/7 marzo durante mil Model Expo Italy Ecco l'elenco delle gare -|- Model Expo Italy - Fiera del modellismo statico e dinamico -|- Paolo | |
29 gennaio 10, 19:29 | #10 (permalink) Top |
|
calma calma Indoor si vede che non conosci i miei tempi cio messo tre anni ad arrivare a sto punto vuoi farmi rovinare tutto adesso e farmela terminare in due settimane? ragazziiiiii diteglielo voi che putro va piano piano |
Bookmarks |
| |