16 dicembre 10, 10:28 | #71 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
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richiediamo a gran voce un video fuori dal salotto dovrai collaudarla sulla neve con gomme iceland chiodate insomma il mamba con bec esterno e ventolozzo ,regge il medusa...buono!!
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
16 dicembre 10, 17:35 | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Verona
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| Citazione:
a 12v erogano (se tanto) 15A! Putro ma un filmatino lo potevi fare... dopo 20 anni che prepari questo modello potevi sprecarti un pò di più! | |
02 gennaio 11, 16:55 | #75 (permalink) Top |
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Si vede che sono arruggino come modellista on the road ieri pomeriggio ho approfittato del parcheggio vuoto e provato a fare giretti ma manco 5 minuti se slentato il grano bicchierino differenziale anteriore però quei 5 minuti so stati preziosi e memore della esperienza Life del Refu e del Urakan http://www.baronerosso.it/forum/1545963-post939.html oggi ho dissaldato un mattone da 8 celle per farne 1 da 4s passare da 650 gr a 342 per la vecchia flash è stata come tornare nitro leggera come Carla Fracci alla Scala. Faccio un paio di prove per vedere se le 4s life mi soddisfano o se devo approdare alle 5s credo che alla fine per poter usare le life con una certa soddisfazione ( intendo come run time) tocchera approdare alle 6s con motore 1300/1500kv cosi da arrivare ai 10 minuti per i 2300mah del pacco. Considero i 10 minuti per pacco batteria come il giusto compromesso peso/run time |
03 gennaio 11, 02:08 | #76 (permalink) Top |
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putro le life sono ora mai storia passata ,diamogli 4 euri ai cinesi e facciamoci 2o 3 zippy non costano una mazza ti diverti ed hai 5000mah ........ma vuoi mettere ?? con le life ci dovevi fare i botti di capodanno
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03 gennaio 11, 17:15 | #77 (permalink) Top |
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invece oggi seconda prova ( la prima a 4s) e, naturalmente, secondo grano slentato, credo che il frena filetti lo messo solo sul mio parrucchino. Mi sono divertito velocità giusta per i miei pollici Con il pacco batteria 4s life va il giusto (come rally game e non come on road) ed è agile come me la ricordavo da nitro (a 4s+4s me pareva un carrriolo da lavoro) voglio ricordare che le life lo scelte per la loro sicurezza. per adesso visto che sono con esperienza zero a livello di elettrico ( saldature, rapportatura, uso del carichino ecc ecc) mi sento piu sicuro con le life, in futuro vedremo. paure di un quasi 44enne Unico pensiero: a tirare 3 minuti avanti e dietro per una 30 di metri ( che diavolo vi divertite a girare nei piazzali? la pista è il vero divertimento) le life a pacco di 4s erano tiepide, direi sui 20/25 gradi al tatto. pero la mia pistina (a cui penso di abbonarmi visto che tutto è pronto anche se vuole 130 zucchine (sarebbe giusto 60 + eventuale assicurazione), ma prima voglio vedere se mi puo dare la corrente) ha solo un piccolo rettilineo di una 15 di metri. ancona - Google Maps domanda tecnica: ho caricato col 10000 il diff anteriore e mi sembra che il pattinamento iniziale sia molto diminuito, vorrei passarlo al posteriore e mettere davanti un 50000 o addirittura un 100000, mi pare che su strada piu ci si avvicina al palo rigido anteriore più è meglio ( ricordo che ho solo due differenziali) erro in qualcosa che so arrugginito? ho a dispo come oli diff:10.000-30.000-50.000-60.000-100.000 |
03 gennaio 11, 18:57 | #78 (permalink) Top |
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altra disquisizione tecnica ho la possibilità di montare al differenziale corona da 45 o 43 denti mentre il pignone del differenziale è fisso 15 denti domandone: se metto 43 denti all anteriore e 15 al posteriore l anteriore tira di più o è il contrario? ma non avendo il differenziale centrale che smorza sta differenza non è che meccanicamente sta differenza di rotazione tra anteriore e posteriore provoca danno? allego i calcoli con il 43 e con il 45 ( ricordo corona differenziale) corona 43 pignone 15 corona 45 pignone 15 come velocita da 55 a 64 km circa per me so piu che sufficienti in relazione alle mie capacità e al circuito e alla tipologia di batterie però montando eventualmente due rapporti diversi ai differenziali, (il 43/15 all anteriore ?) che succede? Ultima modifica di putro : 03 gennaio 11 alle ore 19:04 |
03 gennaio 11, 19:10 | #79 (permalink) Top | |
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mi quoto perchè ho cappellato a scrivere se qualche mod gentile volesse correggere gliene sare grato Citazione:
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03 gennaio 11, 19:21 | #80 (permalink) Top |
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| http://www.baronerosso.it/forum/auto...ml#post2184364 vado a mettere tutti e due gli stessi rapporti ai due assi |
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