08 ottobre 10, 21:41 | #63 (permalink) Top |
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Se mi spieghi che significa rabbita ne possiamo parlare
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08 ottobre 10, 23:04 | #64 (permalink) Top |
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rabbiosa oggi classico giretto in salotto (quanto è bello l elettrico ) forse è migliorata anche perchè ho caricato i differenziali però messo in storage il pacco ecco che dalla stanza sento BOOOOMMM orca pu*****a so scoppiate le life penso io invece mi ha salutato nel più classico dei modi l alimentatore Alimentatore per tornio 13,8v 40A PowerX-40 cod. RC640 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo mi sa che mi trasformo un atx del pc ( l alimentatore lo preso a meta marzo ma ci ho fatto solo due carichee due storage in sta settimana eppoi botto di capodanno in anticipo) 90 euro andate, amen, vediamo come va il calvario della garanzia |
09 ottobre 10, 11:10 | #65 (permalink) Top | |
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09 ottobre 10, 16:02 | #67 (permalink) Top |
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si si avete pienamente ragione sin dall inizio mi so pentito di averlo preso, non tanto per i soldi, quelli vanno e vengono ma perchè è stato un acquisto sfortunato fin dall' inizio e il fatto che il venditore mi avesse proposto il rimborso perchè non lo aveva subito disponibile come invece dichiarato nell inserzione, a posteriori è da interpretare come messaggio paragnostico che all'epoca non ho capito http://www.baronerosso.it/forum/batt...ml#post1986384 vabbè tutta experience |
10 ottobre 10, 11:12 | #68 (permalink) Top |
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Nel caso tu non abbia trovato risposta: Throttle dead band: è la zona morta dello stick del gas al neutro, in pratica un porzione di escursione intorno al neutro che non ha effetti sul movimento del mezzo. Serve per far si che quando rilasci l'acceleratore il mezzo effettivamente tolga tutto il gas e non rimanga lievemente accelerato; la regolazione la si fa in base alla sensibilità dello stick ed agli eventuali giochi che possiede la levetta. Arming Time: il tempo che intercorre tra l'accensione del mamba e l'effettivo "avvio" del motore: da quello che ho capito serve per completare l'aggancio della radio all'ESC Drag brake: in ON da quello che so un po' lo si usa, soprattutto per avere un mezzo un tantino più carico all'avantreno in rilascio senza essere costretti ad intervenire col freno (che rallenterebbe troppo); dovresti testarlo affrontando varie volte una curva in rilascio (senza frenare). Curve: questo dipende dal tuo dito e da come ti piace il mezzo: io le tenevo un tantino concave entrambe per poter essere più deciso nella prima parte dell'escursione dello stick
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10 ottobre 10, 18:53 | #69 (permalink) Top | |
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grazie Citazione:
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19 novembre 10, 20:08 | #70 (permalink) Top |
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oggi ho effettuato un po di off salotto divertentissima solo che non riesco a capire se come rapporto sono ok. dopo una decina di minuti di accellerare e frenare e zizzagare sul cortile di casa ( vallo a fare con lo scoppio) le life erano appena caldine ( nel senso che rispetto alla temperatura ambiente si sentiva tecchia di calore) e l esc e il motore freddi quasi da frigo il rapporto interno 15/43 la corona 52 pignone 16 diametro ruote 10,3 cm con il calcolatore di skiev (ho messo come valore per cella 3,3 essendo LiFe) come rosa di pignoni da avere in cassetta pensate che il 17 e 18 possano bastare o arrivo fino al 15-19 Ultima modifica di putro : 19 novembre 10 alle ore 20:16 |
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