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Vecchio 30 settembre 10, 19:10   #51 (permalink)  Top
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no no esagoni da 17mm, l unica che li montava da 19mm a mio ricordo era la crono ma quel telaio li era tutto sopramisura e anche sovrappeso ( i cuscinetti erano enormi)
la flash che ho io era con due thorsen anteriore e centrale ( era perche come vedi lo fatta on road 2 soli differenziali)
è tuttora un ottimo telaio, rispetto a quelli odierni paga in termini di peso almeno 200 grammi tra telaio da 4mm non fresato e differenziali con ingranaggi in acciaio e scatole di alluminio
l attuale bergonzoni R1 è una belva da gara, peccato che alle Bergo non sentono le avvisaglie dell orda elettrica che si sta abbattendo sul settore 1/8
ho mandato loro email consigliandogli di farne una versione Ep ma .....
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Originalmente inviato da 21prozac Visualizza messaggio
cavolo quanti ricordi....
mi hai fatto venire la pelle d'oca a rivedere la flash della bergonzoni
era il mio sogno quando facevo off da piccolo
solo che non l'ho mai presa perchè da noi tutti usavano crono e kyosho quindi x i ricambi...
usciva con i thorsen di serie vero?
credo abbia ancora esagoni 19 quella macchina vero?
voglio vedere un video con la nuova motorizzazione sono impaziente!!
non hai scherzato con le ventole!!! anche troppo esagerata forse....
gran bella macchina comunque complimenti !!!!
putro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 settembre 10, 19:17   #52 (permalink)  Top
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si si la possiamo considerare finita
mancano poche cose

dall idea di elettrificarla all opera finita quasi 4 anni!!!
pensare che mi sono iscritto al barone perchè chiedevo consigli su come elettrificare un telaio nitro dal momento che mi ero stufato di tornare a casa tutto unto nelle mani e con la puzza ascellare coperta dalla puzza della nitro

chissà il Culatello che penserà!?
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Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
ho le lacrime... finalmente la vedo quasi finita!
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Vecchio 01 ottobre 10, 23:04   #53 (permalink)  Top
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oggi pomeriggio ho sistemato tutto il reparto sterzo e poi mi so seduto in poltrona a giocarci un po in salotto

mamma mia!!
e chi ci pensa più alla miscela?


adesso manca solo il paraurti anteriore per non far danni.
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Vecchio 02 ottobre 10, 11:02   #54 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
oggi pomeriggio ho sistemato tutto il reparto sterzo e poi mi so seduto in poltrona a giocarci un po in salotto

mamma mia!!
e chi ci pensa più alla miscela?


adesso manca solo il paraurti anteriore per non far danni.
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Vecchio 02 ottobre 10, 15:54   #55 (permalink)  Top
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peccato che ancora oggi elettrico per molti ( modellisti compresi) vuol dire 20kmh e 5 minuti di autonomia come ai tempi delle nichel cadmio
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Vecchio 02 ottobre 10, 16:00   #56 (permalink)  Top
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peccato che ancora oggi elettrico per molti ( modellisti compresi) vuol dire 20kmh e 5 minuti di autonomia come ai tempi delle nichel cadmio
vero, qualsiasi persone che gli ho fatto vedere il rustler o la piktor elettrica e' rimasto a bocca aperta sia per le prestazioni che per la durata!!! tutti quelli che non sono aggiornati al brushless sono ancora con l'idea che l'elettrico va piano e le batterie non durano niente!!
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Vecchio 02 ottobre 10, 16:05   #57 (permalink)  Top
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si si hanno in mente le vecchie tamiya o peggio ancora le nikko ( ma dico come si fa a considerare automodelli le NIKKO?)
peccato che dove vivo io è tabula rasa per il modellismo ( veramente anche per tutto il resto) senno due giri in pista e si convertono in massa
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Originalmente inviato da crist68 Visualizza messaggio
vero, qualsiasi persone che gli ho fatto vedere il rustler o la piktor elettrica e' rimasto a bocca aperta sia per le prestazioni che per la durata!!! tutti quelli che non sono aggiornati al brushless sono ancora con l'idea che l'elettrico va piano e le batterie non durano niente!!
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Vecchio 02 ottobre 10, 16:34   #58 (permalink)  Top
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si si hanno in mente le vecchie tamiya o peggio ancora le nikko ( ma dico come si fa a considerare automodelli le NIKKO?)
peccato che dove vivo io è tabula rasa per il modellismo ( veramente anche per tutto il resto) senno due giri in pista e si convertono in massa
se porto i miei modelli al padiglione le lingue de fori glie faccio usci'!!!!
crist68 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 06:59   #59 (permalink)  Top
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Ieri sera ho montato il paraurti (Putro home made anche questo) e quindi appena posso (giustamente appena ho finito l elettrificazione non cio un attimo di tempo) una sgasatina all' aperto dovrei farla

allego il settaggio del mambamax per sapere se cappello in qualcosa onde evitare la classica fumatina del principiante
il cut off lo messo CUSTOM 10,0 avendo 2p x 4s life in parallelo


throttle dead band= è che è?
arming time= tempo prima che il comando sia eseguito?
drag brake metterlo o no per girare su asfalto e se si che percentuale? non ciuccia batteria inutilmente?
curva accelleratore: lascio di default o ..................................?
curva freni: lascio di defautl o ................................?

p.s.
il motore è il 2200kv 36 60 medusa
pignone 16 ( a occhio da quel che ho visto in salotto mi sa che servirà il 17 o il 18)
corona 52
rapporto differenziale 45/15
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Vecchio 08 ottobre 10, 10:22   #60 (permalink)  Top
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L'avatar di Steel Saviour
 
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Il mambino spinge monster da sette chili, ma su asfalto devi stare attento; io direi di alzare il punch control e terrei sotto controllo la temperatura; con o senza ventolina?
__________________
Il modellismo è costoso se costoso lo fai diventare
HPI Baja 5B flux/Scorpion 5035 500kV/5000 14S /Alien spor2 ESC/12,5kg/15 min
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