25 gennaio 10, 21:32 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
| consiglio su che buggy elettrico acquistare
ciao a tutti ,sono nuovo nel forum .vorrei un consiglio da voi più esperti .Avrei intenzione di comprare un buggy rc elettrico ,magari in scala 1:8 ma non so su che marca orientarmi .da premettere che sono un neofita ;cerco un modello resistente di buone prestazioni e la cosa piu importante è che i ricambi siano facilmente reperibili.grazie.
|
26 gennaio 10, 10:42 | #3 (permalink) Top |
User | Meglio se scriviamo che minimo deve mettere in conto una spesa iniziale sui 700-800 euro.
__________________ Mugen MBX5 Prospec Mamba Monster V3 + Neu Castle 1512 1.5Y 1800kv Sensorless - 18/46 Traxxas E-Maxx 3905 Mamba Monster X + Neu Castle 1512 2650kv Sensorless - 22/68 Ansmann X-Pro - Mamba Max Pro 4600kv |
26 gennaio 10, 11:01 | #4 (permalink) Top |
UserPlus |
Come dice il buon van ... la spesa minima per iniziare con un buggy 1/8 con quelle caratteristiche si aggiura sul millino di euro... (euro piu euro meno) mettendo in conto modello, elettronica, batterie e caricabatterie. Altrimenti scendendo di scala senza andare sulle competizioni ma pe ril puro divertimento si trovano 1/10 divertenti e resistenti con le quali divertirsi senza svenarsi troppo.
__________________ |
26 gennaio 10, 13:19 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2010
|
Se a te non interessa la competizione, ma vuoi comunque un buggy 1:8, io ti consiglio di prendere il Kyosho Inferno Ve. Ha buone prestazioni ed è un modello molto solido, in più viene fornito RTR. Lo puoi comprare con meno di 400, devi aggiungere solo le batterie e caricabatterie. Se vuoi spendere ancora meno puoi orientarti sulla hobbytech STR8 EP, che oltre ad essere RTR include nella confezione anche due batterie lipo da 3400mah e caricabatterie adatto. Non male!
|
26 gennaio 10, 13:50 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
|