27 gennaio 10, 11:47 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2010
|
Io posseggo la inferno ve, la uso per divertimento e per allenarmi un pò. Come già detto la parte più delicata sono i differenziali in zama a 2 satelliti, ma devo dire che a me in 3 mesi d'uso non hanno dato problemi, nel senso che non si sono rotti, però si sono usurati più velocemente di quelli in acciaio. Ma non credo che questo sia un problema gravissimo. Quando si sono usurati ti basta comprare 3 kit di satelliti e planetari, e corona e pignone differenziale in acciaio almeno al posteriore (sarebbe meglio anche all'anteriore) e non avrai più di questi problemi. Questi pezzi si trovano facilmente, visto che vanno benissimo quelli della 777. Perciò compra la Inferno ve tranquillamente. Unica raccomandazione è quella di comprare delle batterie da almeno 4000mah e 25C se vuoi divertirti senza avere problemi.
|
27 gennaio 10, 15:16 | #42 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
|
va bene .grazie a tutti per i consigli che mi avete dato .guardando bene la ve culatello ha ragione :è un po fragilina, ma per adesso penso che vada bene per cominciare. se si rovinano i differenziali pazienza!tanto per ora voglio solo un mezzo per imparare poi piu avanti lo cambieròcon uno da competizione (magari losi).se c'è qualcun'altro che ha l'inferno ve mi faccia sapere la sua esperienza.
|
Bookmarks |
| |