26 gennaio 10, 22:11 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
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La inferno VE è un buon RTR però come sottolinea Culatello lascia un pò perplessi il fatto di trovare nel differenziale solo due satelliti... reggeranno il brushless che c'è su?! Sulla rivista RCM hanno testato la macchina e non hanno riscontrato problemi poi però bisogna vedere con il tempo. Prova a rintracciare qualcuno che ne è già in possesso e senti un pò che dice. Kyosho è un'ottima marca anche se un pò cara e da questo punto di vista pare difficile abbiano fatto una stupidaggine. Tieni comunque presente che è un RTR e come tale non potrà mai aspirare alle prestazioni dei modelli al top. Cerca un pò nel forum e vedi se qualcuno la possiede così chiedi direttamente a chi l'ha sperimentata le impressioni che gli ha fatto. Un'altra cosa; da quanto ho capito sei un neofita. Ma non è meglio comprare una macchina in kit? Comprando un RTR non si impara molto ed in più se ne va la parte del montaggio che secondo me è la migliore (lo sò sono un pò anomalo)! |
26 gennaio 10, 22:23 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-12-2008 Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
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il problema è che anche facendoti tu il modello spendi molto di più,come prezzo non riesci a batterlo in nessun modo, ora noi stiamo ovviamente esagerando ,alla fine contano solo ed esclusivamente i pollici ,il modello fa poco la differenza ma cmq la fa . tu partiresti avendo un mezzo già pronto che però utilizza 2 lipo 2s ,idea superata da tempo ,quindi viaggi portandoti dietro più peso anche se almeno è bilanciato bene, ogni scarica ne devi ricaricare 2 di lipo non 1a. i differenziali in zama fidati cedono non può resistere la zama con i brushless ,per giunta con solo 2 ingranaggini al posto che 4. e li c'è poco da fare ,la spesa è alta ,chi ha la crono base sa che fa prima a cambiarlo il modello che non sostituendo tutto. poi il modello è superato da troppo tempo ,non ha ne barre stabilizzatrici ne viti di battuta per i braccetti ,fai fare il lavoro sporco agli steli degli ammortizatori ,quindi hanno vita breve pure quelli secondo me. vabe la modifica la fai in poco tempo smonti i baccetti ti compri 4 brugolette e gli fai i fori sul braccetto dove inserire la brugoletta ed è fatta. poi le torrette ammortizzatori sono veramente troppo fragili,se non sei pratico con i buggy 1/8 le prime esperienze te le fai rotolando come un pazzo per la pista e sono certo che quelle torrette non ci arrivano a vederti diventare un pilota provetto sinceramente io la odio non faccio testo ,la kyosho non doveva buttare fuori un modello simile ...ma ritornando a noi ,io ti sconsiglio quel modello perchè il detto chi più spende meno spende in questo hobby è da considerare un dogma ,se un giorno la vendi non ti danno un euro di quel modello ,non dico di prendere l'ultimo ritrovato ,ma nemmeno la ve. piuttosto se cerchi un rtr buttati sulla fushon c'è una discussione ricchissima di fedeli accaniti che ne decantano ogni giorno le stupende doti, io dovessi sciegliere non ci penserei un attimo. costa un pochino di più sinceramente non è male essendo la fotocopia anzi una d8 nitro convertita ma caspita almeno parti a cuor leggero non pensando di dover essere la cavia che testa se anche la zama dei differenziali kyosho può reggere
__________________ Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x. |
26 gennaio 10, 22:30 | #33 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: Gela CL
Messaggi: 377
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anche se i kit sono migiori (e si impara di più)per adesso ho un buget un po ristretto,e vorrei solo farmi le basi ;più avanti ci sarà spazio per un modello serio .comq se qualcuno ha o ha provato l'inferno ve mi dia il suo parere .
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26 gennaio 10, 22:52 | #36 (permalink) Top | |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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potenza dell'elettrico si sentono le urla del campo sportivo sotto la tenso struttura Citazione:
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26 gennaio 10, 23:33 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2006
Messaggi: 3.789
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beh se vuoi proprio kyoshio Cars & Trucks > Electric Off-Road > Ultima DB Desert Buggy - Kyosho America - The Finest Radio Control Models |
26 gennaio 10, 23:43 | #40 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
| Citazione:
Non ho mai visto la VE per cui non mi sento ne di consigliarla ne di sconsigliarla tuttavia ti invito ancora a informarti molto prima di effettuare l'acquisto dato che, come vedi, se ne sentono diverse su questo modello. Personalmente posso consigliarti altri modelli sulla cui bontà non ho dubbi tipo questo: DmModel ma guarda che cavolo di prezzo ha! P.S: Per quanto concerne la robustezza delle macchine tieni presente che non sono dei carri armati. Non solo; più la macchina è competitiva più "delicata" è in quanto progettata per essere portata da mani esperte in un certo modo. Ultima modifica di minelli : 26 gennaio 10 alle ore 23:48 | |
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