Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 18 gennaio 10, 22:31   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-12-2009
Info su acquisto di buggy

Ciao a tutti
Da un po di tempo mi sta venendo voglia di prendere una Buggy elettrica.Fino ad oggi ho avuto solo automodelli a scoppio le ultime sono state: ansmann virus rtr e una Hobao Hyper 7 RTR
Vorrei una Buggy elettrica buona (non devo fare gare), che abbia come requisiti un motore brushless e che sia 1:8 e non abbia problemi di pezzi di ricambio..o pezzi per upgradarla !!!
Chi di voi mi puo dare un aiuto consideranto che la cifra deve aggirarsi intorno i 350 euro

Grazie Ciao
matezoot non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 gennaio 10, 23:15   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Duzzo

Data registr.: 03-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da matezoot Visualizza messaggio
Ciao a tutti
Da un po di tempo mi sta venendo voglia di prendere una Buggy elettrica.Fino ad oggi ho avuto solo automodelli a scoppio le ultime sono state: ansmann virus rtr e una Hobao Hyper 7 RTR
Vorrei una Buggy elettrica buona (non devo fare gare), che abbia come requisiti un motore brushless e che sia 1:8 e non abbia problemi di pezzi di ricambio..o pezzi per upgradarla !!!
Chi di voi mi puo dare un aiuto consideranto che la cifra deve aggirarsi intorno i 350 euro

Grazie Ciao
con 350 € ci compri lipo e carica batterie ma forse non bastano nemmeno , per partire da zero con un 1/8 le cifre volano alte .
Vecchio 19 gennaio 10, 23:46   #3 (permalink)  Top
User

Ciao

ho letto il mess ma io non devo fare gare ma solo usarlo nella campagne vicino a casa. ho visto la ansmann vaporo che costa circa 370€ non fornita di batterie e carica, secondo voi e un buon automodello e a limite potrei cambiare in un secondo momendo motore e regolatore

Grazie CIAO
Vecchio 19 gennaio 10, 23:58   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-05-2008
350 € in effetti per partire da zero non penso bastino... penso che altri 100 li devi aggiungere. Ad esempio:

CASTER RACING FUSION EX-1

oppure

Hobbyfirts zrb-1

In ogni caso sono modelli "economici" per cui prima di partire controlla viti ed un pò tutto l'assemblaggio. ciao
c.zama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 00:05   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da matezoot Visualizza messaggio
Ciao

ho letto il mess ma io non devo fare gare ma solo usarlo nella campagne vicino a casa. ho visto la ansmann vaporo che costa circa 370€ non fornita di batterie e carica, secondo voi e un buon automodello e a limite potrei cambiare in un secondo momendo motore e regolatore

Grazie CIAO
Ciao, ti dico come la penso, se compri un kit RTR io lo terrei così come nasce, comprare uno di questi KIt "economici" per poi cambiare motore e regolatore mi sembra una mezza cosa, in quanto poi probabilmente dovresti cambiare il pacco batterie,il pignone, il servo e dovresti acquistare un programmatore... il tutto poi sarebbe da mondare con le saldature che ne conseguono. Per cui risparmi all'inizio e poi ci rimetti. Per cui se compri un KIT RTR io lo terrei così finche va, poi al limite lo rivendi o regali. Se invece vuoi delle prestazioni superiori ti serve un modello + perfoirmate fin da subito. Alla fine risparmi tempo e denaro. Ovviamente è una mia opinione. ciao
c.zama non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 00:28   #6 (permalink)  Top
User

Ciao
Ringrazio a tutti per l'aiuto cmq allora mi potete inviare qualche link di macchine più performandi anche per farmi un idea sui prezzi e modelli a limite salgo il mio badget a 450€ forse e meglio prendere in qualsiasi caso una RTR e lasciarla cosi comè!!!

Grazie
CIAO
Vecchio 20 gennaio 10, 20:47   #7 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-01-2010
ora so che nessuno concordera' con me quello che ti consiglio se vuoi spendere poco!
io ho 2 buggy di cui una e' un hsp 1/8 brushless presa rtr
ti devo dire che va molto bene, salta decentemente il motore spinge il giusto e ti diverti,spesa di tutto rtr 305euro
ha un motore savox 540L 3000kv
come batterie va bene sia con 6 celle da 4500 in su,o con delle lipo 2s 4000,30c come uso io
ovvio non e' un auto da gara ma per il divertimento e' ottima(io la uso di scatola come mamma l'ha fatta)ho solo cambiato radio perche' io ho una spektrum e ho messo quella,ma la versione nuova hsp rtr ha la radio spektrum di serie,la mia usciva con quella in am
per i pezzi di ricambio ce' il sito hsp italia,tahitishopping ecc

se vuoi vederla ti passo link:
BUGGY ELETTRICO BRUSHLESS 1:8 3000KV 75A COMPLETO RTR

Ultima modifica di fastcar : 20 gennaio 10 alle ore 20:57
fastcar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 20:57   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da fastcar Visualizza messaggio
ora so che nessuno che ha esperienza concordera' con me quello che ti consiglio se vuoi spendere poco
io ho la 2 buggy di cui una e' un hsp 1/8 brushless presa rtr
ti devo dire che va molto bene, salta decentemente il motore spinge il giusto e ti diverti,spesa di tutto rtr 310euro
ha un motore savox 540L 3000kv
come batterie va bene sia con 6 celle da 4500 in su,o con delle lipo 2s 4000,30c come uso io
ovvio non e' un auto da gara ma per il divertimento e' ottima(io la uso di scatola come mamma l'ha fatta)ho solo cambiato radio perche' io ho una spektrum e ho messo quella
per i pezzi di ricambio ce' il sito hsp italia,tahitishopping ecc

se vuoi vederla ti passo link:
BUGGY ELETTRICO BRUSHLESS 1:8 3000KV 75A COMPLETO RTR
scusa nn centra nulla ,ma ho letto in firma che sulla tua hyper 9e hai un 1515 neu ed una esc mamba ,com'è possibile?
per caso intendevi mamba monster!???
no perchè se fosse una mamba secondo le mie teorie dovrebbe sfiammare alla 2° accelerata....
Vecchio 20 gennaio 10, 21:04   #9 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 17-01-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
scusa nn centra nulla ,ma ho letto in firma che sulla tua hyper 9e hai un 1515 neu ed una esc mamba ,com'è possibile?
per caso intendevi mamba monster!???
no perchè se fosse una mamba secondo le mie teorie dovrebbe sfiammare alla 2° accelerata....
si ho il mamba moster(ovvio) del e revo,devo coreggere...
fastcar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 10, 22:03   #10 (permalink)  Top
User

Ciao

Ti ringrazio per il consiglio ora mi cerco di documendarmi un po sul modello, piu che altro per i ricambi cmq sono indeciso tra la casper racing (fusion ex1) e la Hobbyfirst (ZRB-1). Mi chiedevo se esiste il modello della hyper 9 brushless
se e si un negozio che la vende (in Italia)
Rispondi

Bookmarks