29 gennaio 12, 19:31 | #81 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
dal codice prodotto non vorrei che siano associated quindi in pollici con una pallina leggermente più piccola oltre che il filetto però dice M3 ba
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
29 gennaio 12, 21:55 | #82 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2010 Residenza: Ponte Buggianese (Pt)
|
Duzzo lo sai che ti interpellerò parecchie volte nella fase montaggio vero?
__________________ losi8minivolaperdavvero - Xcelorin4500Kv - esc Losi - spektrum dx3r / E revo 1/16 vxl Automodellisti Toscani Off road |
30 gennaio 12, 00:56 | #83 (permalink) Top |
|
con piacere . ho notato una cosa brutta un ammo è filettato anche dentro la sede degli OR di tenuta questa non ci voleva proprio probabilmente è un difetto di fusione perché non credo che qualcuno sia andato a filettare li dentro ma sembra cosi preciso che sembra al 100% una filettatura !
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
11 febbraio 12, 14:13 | #84 (permalink) Top |
|
Io continuo a rimanere perplesso verso sti ammo senza membrana, li ho fatti precisamente come mi ha suggerito qualcuno procedura standard stelo in fondo riempo quasi tutto faccio uscire le bollicine di aria poi riporto in fondo lo stelo, riempo a tappo l'ammo chiudo col coperchio senza la vitina di spurgo e spingo su a manetta lo stelo . A sto punto secondo i libri di mitologia RC dovrei vedere uscire l'olio in eccedenza riabbassare lo stelo chiudere la vitina e gli ammo sono perfetti da mondiale . Nulla da fare spingo su a manetta e non esce nulla allora provo senza il fondello delle molle in modo che lo stantuffo salga di più ma nulla da fare non esce nulla a quel punto li richiudo . Quelli posteriori con un maggiore volume di stelo che rientra anche senza veder uscire nulla dallo spurgo sono corposi e cosi ad occhio sembrano poter lavorare anche se sono sul morbidoso quelli anteriori sembrano molto cedevoli . Io ho usato olio da 400 mi chiedo come devo fare magari qualcuno sa dove sbaglio ammesso che di errore si tratti ?
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
11 febbraio 12, 18:23 | #87 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: genova
| Citazione:
| |
11 febbraio 12, 22:04 | #88 (permalink) Top |
|
ho messo più olio anche dentro il tappo prima di chiuderlo come mi è stato consigliato da cola e poi ho sfiatato dalla vitina ma mi sembrano ancora troppo cedevoli....vedrò il da farsi . Ho montato anche io le PK bar le ho un pò assottigliate col dremmel non sono venute perfette ma ci possono stare . Le anteriori taper pin non danno problemi sono più compatibili e ci stanno perfette . ..............ora ho 2 Buggy da "mondiale" ma con sto tempaccio non si può andare a girare ci vorrebbe una pista indoor che non disti anni luce con riscaldamento almeno da garantire una decina di °c che palle . Tornando agli ammo io ho rispettato il manuale ed ho messo all'anteriore i piatelli ammo da 6 fori per 1,3 ed al posteriore quelli a 6 fori da 1,2 con olio da 400 il manuale indica olio da 450, mi chiedo per esempio Zambon sulla pista in argilla che olio piattelli usa e che procedura adopera per mettere a punto gli ammo . Poi ho anche messo i perni ruota tutti verso avanti perchè ho notato che la dex smusa un po e punta col bumper anteriore anche se non è propio un bumper ha controindicazione questo settaggio ? Domenica prossima c'è anche la seconda tappa del TLR cup a Viggiu se ci arrivano i diff a satelliti li mettiamo su col MID ed andiamo oppure rinunciamo e passiamo al terzo appuntamento nella pista fioroni ?
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 Ultima modifica di Duzzo : 11 febbraio 12 alle ore 22:12 |
14 febbraio 12, 00:38 | #89 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-11-2008 Residenza: Levanto (SP)
|
io la tappa a Viggiù la salto... se sto tempo continua cosi... comunque faccio molto volentieri quella a Groppello Cairoli... devo ordinare ste benedette PK Bar... ma all'anteriore che gomme usate su argilla? |
Bookmarks |
| |