28 gennaio 12, 22:08 | #72 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
è un cuscinetto reggispinta in miniatura, ha le 2 rondelle con le sedi dove ruotano le sfere e le sfere vincolate in una gabbia di acciaio ed il tutto è tenuto in posizione da un seeger che vincola il reggispinta all'interno del bicchierino , il tutto si fissa dall'interno e non dall'esterno dove si mette di solito la vite .
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
29 gennaio 12, 14:04 | #73 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
ho notato una cosa che non va bene, io col rear motor 3 ingranaggi ho messo la vite di regolazione del diff dal lato della corona, spero di aver beccato il verso giusto ma questo non è il mio problema la cosa che mi turba è che dal lato opposto dove nel bicchierino opposto quello a sx guardandola da dietro dove rimane la molla del diff ed il suo dadino col fermo in plastica la testa dell'omocinetico mi va a toccare sul fermo di plastica della molla limitando di molto la possibilità di camber che deve rimanere quasi diritta perche spinta dall'omocinetico in fuori che tocca dentro mentre dalla parte opposta è libera . Non sono riuscito a trovare difetti di assemblaggio se cosi fosse mi metterei a limare un pelo la plastica del dado molla diff ed un pelo la testa dell'omocinetico per guadagnare qualcosa ma spetto notizie da altri e magari da zambon..............
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
29 gennaio 12, 15:54 | #75 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-01-2012 Residenza: genova
Messaggi: 49
| durango dex210 Citazione:
| |
29 gennaio 12, 16:20 | #76 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
|
ma nel momento che vai ad ammortizzare che alzi il bracetto dal lato della molla diff lo pretende quasi a zero e non esagerato sopratutto se si tiene il diff latino mentre dal lato della vite di regolazione e accettabile
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 |
29 gennaio 12, 18:22 | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: Genova
Messaggi: 3.822
| Citazione:
__________________ Team C TM2V2 : Xerun V3-Xerun 8.5T-Savox 1257 | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Schumacher Coguar SV buggy 2WD 1/10 | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 38 | 12 maggio 10 00:42 |
Nuova Schumacher 2WD Buggy 1/10 | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 06 novembre 09 01:34 |
Ansmann x pro buggy 2WD | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 67 | 09 settembre 09 21:19 |
Campionato Italiano buggy 1/10 2WD Scandicci | kola72 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 5 | 16 luglio 09 22:07 |
Buggy/Truggy 2WD 1/10 per gareggiare | arisarco | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 28 | 12 giugno 09 12:53 |