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Vecchio 05 gennaio 12, 13:37   #41 (permalink)  Top
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non posso più ieri sera ho finito l'operazione di configurazione da mid a rear ed il mezzo non l' ho più tra le mani comunque un paio di cm ci sono sicuri controlla le immagini e vedrai a cosa mi riferisco quasi quasi ci sta una ricevente di medie dimensioni, in configurazione mid motor spazio invece ce ne poco o nulla e anche se la configurazione mid serve solo su sintetico non prenderei lipo che non mi permettano eventualmente di girare in mid .
Ovvio
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Vecchio 05 gennaio 12, 16:29   #42 (permalink)  Top
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C'è qualche ricambio in particolare che dovrei inserire nell'ordine? Ho letto un po in giro, ma non hanno riscontrato problemi degni di nota
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Vecchio 05 gennaio 12, 17:08   #43 (permalink)  Top
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Le torrette perkè come in tutti i buggy sono molto esposte e in questo modello anche belle lunghette i braccetti anteriori e posteriori le C ed i portamozzi sia anteriori che posteriori anche se i posteriori sono meno soggetti a rompersi, da quando 2 miei amici la usano in pista in una manciata di uscite nella pista fioroni con temperature vicine allo zero con woop ed un bel doppio ho visto rompersi 3 torrette posteriori un bracetto ed una C anteriore ed un bracetto posteriore se le temperature fossero più umane probabilmente non si sarebbe rotto nulla ma è roba necessaria prima o poi .

Una modifica interessante a costo bassisimo è la sostituzione delle spinette posteriori dei dadi ruota che cadono ogni volta che si levano le ruote con quelle della losi 22 un pelo più corte ma comunque vanno ok e sono vere spine in acciaio armonico che almeno non cadono e poi una bella chicca a costo basso sono le cuffie di gomma da mettere nei semiassi lato trasmissione sono team durango ma li le ho messe anche sulla mia 22 si evita un pò di terra al diff a sfere sopratutto al reggispinta, poi sono 2 modifiche da una manciata di eurini .
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Vecchio 05 gennaio 12, 18:18   #44 (permalink)  Top
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Le torrette perkè come in tutti i buggy sono molto esposte e in questo modello anche belle lunghette i braccetti anteriori e posteriori le C ed i portamozzi sia anteriori che posteriori anche se i posteriori sono meno soggetti a rompersi, da quando 2 miei amici la usano in pista in una manciata di uscite nella pista fioroni con temperature vicine allo zero con woop ed un bel doppio ho visto rompersi 3 torrette posteriori un bracetto ed una C anteriore ed un bracetto posteriore se le temperature fossero più umane probabilmente non si sarebbe rotto nulla ma è roba necessaria prima o poi .

Una modifica interessante a costo bassisimo è la sostituzione delle spinette posteriori dei dadi ruota che cadono ogni volta che si levano le ruote con quelle della losi 22 un pelo più corte ma comunque vanno ok e sono vere spine in acciaio armonico che almeno non cadono e poi una bella chicca a costo basso sono le cuffie di gomma da mettere nei semiassi lato trasmissione sono team durango ma li le ho messe anche sulla mia 22 si evita un pò di terra al diff a sfere sopratutto al reggispinta, poi sono 2 modifiche da una manciata di eurini .
questo vale per i 2wd in generale o per la dex in particolare?
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Vecchio 05 gennaio 12, 18:27   #45 (permalink)  Top
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Torrette braccetti e le C sono i ricambi base che servono sempre sono le rotture più classiche, in particolare sula Dex 210 ho visto rompersi se pur col freddo del caso quello che ho scritto sopra, io con la 22 ho rotto 1 bracetto anteriore una C i portaunibal posteriore che ho messo in alu ed una manciata di perni che tengono le C che col freddo si fratturano .
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Vecchio 08 gennaio 12, 12:22   #46 (permalink)  Top
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Nella scatola della dex troverò i vari grassi per il differenziale, gli olii ecc o devo procurarmi qualcosa?
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Vecchio 08 gennaio 12, 14:30   #47 (permalink)  Top
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I grassi per il diff mi sembra ci siano ma manca l'olio degli ammo .
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Vecchio 08 gennaio 12, 17:16   #48 (permalink)  Top
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I grassi per il diff mi sembra ci siano ma manca l'olio degli ammo .
Sicuro?
L'unico olio per gli ammo che mi rimane in cassetta è un 300wt..
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Vecchio 16 gennaio 12, 22:17   #49 (permalink)  Top
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Provata finalmente col rear motor nella pista Fioroni su argilla pressata e devo dire che il mezzo si comporta molto bene, in realtà con le Caliber partiva molto di culo ma con le Subburb andava da dio in appoggio era incollata, veramente efficace sicuramente molto dipende dai setup ma inseriva meglio della losi22 nello stretto e sul veloce non pagava nulla quindi che dire un mezzo fantastico che in un primo momento ha pagato lo scotto di volerlo usare in mid motor .

Un appunto per le torrette posteriori che col freddo nei capitomboli partono abbastanza facilmente comunque nel complesso un mezzo che si rivela robusto .

Una cosa molto interessante sono i finecorsa dei braccetti in un primo momento sembravano un scocciatura perkè si impaccavano di terra e rimanevano i bracci sollevati ma alla luce dei fatti la settimana prossima c'è ad esempio una gara su moquette io con la losi 22 mi vedrei costretto a aprire gli ammo e mettere dei distanziali internamente per ribassarla con la Dex210 basterà registrare l'altezza da terra con gli appositi registri .
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Provata finalmente col rear motor nella pista Fioroni su argilla pressata e devo dire che il mezzo si comporta molto bene, in realtà con le Caliber partiva molto di culo ma con le Subburb andava da dio in appoggio era incollata, veramente efficace sicuramente molto dipende dai setup ma inseriva meglio della losi22 nello stretto e sul veloce non pagava nulla quindi che dire un mezzo fantastico che in un primo momento ha pagato lo scotto di volerlo usare in mid motor .

Un appunto per le torrette posteriori che col freddo nei capitomboli partono abbastanza facilmente comunque nel complesso un mezzo che si rivela robusto .

Una cosa molto interessante sono i finecorsa dei braccetti in un primo momento sembravano un scocciatura perkè si impaccavano di terra e rimanevano i bracci sollevati ma alla luce dei fatti la settimana prossima c'è ad esempio una gara su moquette io con la losi 22 mi vedrei costretto a aprire gli ammo e mettere dei distanziali internamente per ribassarla con la Dex210 basterà registrare l'altezza da terra con gli appositi registri .
se eventualmente in futuro dovessi o volessi cambiare 2WD, cosa dici? losi 22 o Durango?... tanto come reperibilità di ricambi non c'è nessun problema...

per la gara della prossima settimana.. io lavoro al massimo sulle molle.. ma gli ammo gli lascio come sono.. va bhè, cambio l'olio che è ancora quello di quest'estate...
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