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Vecchio 22 aprile 13, 01:08   #461 (permalink)  Top
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Puoi provare le minipin anteriori che ben si sposano con un setup sottosterzante, comunque aldila delle gomme puoi ammorbidire l'anteriore, rivedere le altezze abbassando il muso, metti la convergenza ant a 0 , poi puoi aggiungere peso all'anteriore, puoi anche diminuire il caster .
Devi anche capire in che fase manca di piu inserimento centro o sotto gas in uscita .
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Vecchio 22 aprile 13, 13:25   #462 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Duzzo Visualizza messaggio
Puoi provare le minipin anteriori che ben si sposano con un setup sottosterzante, comunque aldila delle gomme puoi ammorbidire l'anteriore, rivedere le altezze abbassando il muso, metti la convergenza ant a 0 , poi puoi aggiungere peso all'anteriore, puoi anche diminuire il caster .
Devi anche capire in che fase manca di piu inserimento centro o sotto gas in uscita .
Ciao, grazie per le informazioni, allora inserimento c'è, è in uscita che non riesce a chiudere la curva..per il peso ho provato a mettere 25g sul muso ma non è cambiata molto, anzi sembrava quasi peggiorare..per le altre cose che hai scritto devo provare..stavo pensando se magari non si poteva agire sul differenziale, adesso monto quello a satelli con olio 1000..magari abbassare l'olio?
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Vecchio 22 aprile 13, 19:23   #463 (permalink)  Top
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Ciao, grazie per le informazioni, allora inserimento c'è, è in uscita che non riesce a chiudere la curva..per il peso ho provato a mettere 25g sul muso ma non è cambiata molto, anzi sembrava quasi peggiorare..per le altre cose che hai scritto devo provare..stavo pensando se magari non si poteva agire sul differenziale, adesso monto quello a satelli con olio 1000..magari abbassare l'olio?
Al posto dell'olio apposito per il differenziale posso utilizzare quello degli ammortizzatori o c'è qualche differenza?
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Vecchio 22 aprile 13, 19:29   #464 (permalink)  Top
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Non so se nello specifico ci siano delle differenze se non nella gradazione, fatto sta che portano nomenclature specifiche anche a pari gradazione comunque la spesa è meno di 10€ e ci fai 30 differenziali, comunque io fossi in te proverei il 2000, metti gli oring come nella guida durango per la 410 al posto delle tenute originali .
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Vecchio 22 aprile 13, 19:49   #465 (permalink)  Top
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Ciao, intendi questi: TD330099 http://www.team-durango.com/graphics...ww/330099t.jpg

Chiedo per l'olio perchè quello degli ammortizzatori c'è l'ho l'altro dovrei prenderlo e con in mezzo il ponte ho paura che non me lo consegnino per questo fine settimana..quindi mi dici di indurirlo un pò invece di smollarlo?ma se è più molle non dovrebbe far ruotare di più una ruota rispetto all'altra che fa da perno e quindi svoltare meglio? (chiedo perchè non ne sono sicuro)..
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Vecchio 22 aprile 13, 20:42   #466 (permalink)  Top
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si col diff mollo svolta di piu ma ammeno che non sia un fondo scivolosissimo il 2000 dovrebbe andar bene .
Piuttosto guarda nelle guide come fare il livello nella cassa prima di chiuderlo, se ne metti troppo che lo fai stracolmo a scoppiare anche un 1000 tenderà a fare palo e risulterà molto rigido, considera anche che non devi tirare troppo le viti della cassa altrimenti la deformi, considera che da nuovo il diff durango non gira liberissimo necessita di una bella giornata di rodaggio .

Qui In the Pits - Team Tech Tips, Setup Sheets and Instruction Manuals trovi la guida della modifica alle tenute del diff è riferito al diff della 410 ma la modifica è la stessa .
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Ultima modifica di Duzzo : 22 aprile 13 alle ore 20:45
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Vecchio 21 maggio 13, 17:24   #467 (permalink)  Top
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ciao a tutti ho finalmente acquistato la dex 210 ora il mio dubbio è che combo monto?non voglio spendere una fortuna considererei anche un usato ma quale? io ho notato questa X9B COMBO XERUN 90A + MOTEUR 10.5T + CARTE DE PROGRAMMATION HOBBYWING devo girare solo su moquet a Castelnuovo scrivia.....forse Duzzo ne sa qualcosa
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Vecchio 21 maggio 13, 21:32   #468 (permalink)  Top
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Vecchio 21 maggio 13, 23:20   #469 (permalink)  Top
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La dex ha un rapporto interno molto corto ed il 10.5t non riesci a rapportarlo, minimo prendi l' 8.4t e metti subito la corona da81 dell'RTR altrimenti devi montare un motore da 7.5t o 6.5t........

Io ho provato con rapporti 28/81 vari motori tra cui HW 10.5T 3300kv, lipotech 10.5T da 3550kv e anche con i turbo si raggiungono allunghi non del tutto soddisfacenti .
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Ultima modifica di Duzzo : 21 maggio 13 alle ore 23:26
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Vecchio 21 maggio 13, 23:49   #470 (permalink)  Top
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Uno speed passion 4,5 3.0 è troppo?
vincy86 non è collegato   Rispondi citando
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